Array

Cause e sintomi di accumulo di liquido sul ginocchio

La nostra capacità di muoversi è una delle caratteristiche principali della nostra specie, così tanto che le nostre capacità motorie ci hanno messo come le specie chiave del pianeta. Molte volte, prendiamo per scontato queste capacità, senza considerare l’importanza di ogni muscolo, ogni osso e ogni articolazione.

Quando siamo costretti a passare attraverso la tortuosa situazione di sofferenza da un problema nelle nostre articolazioni, è quando apprezziamo veramente la capacità del nostro corpo. Una delle complicanze più comuni che influenzano le nostre articolazioni è quando il liquido si accumula sulle nostre ginocchia.

Se vuoi saperne di più su questa condizione, ti invitiamo a continuare a leggere questo oggetto da Uncom.com per sapere quali sono le cause e i sintomi dell’accumulo di liquido nel ginocchio, oltre a possibili trattamenti.

  1. Sintomi di accumulo di liquido nel ginocchio
  2. Cause principali dell’accumulo di liquido nel ginocchio
  3. Trattamento per l’accumulo di liquido nel ginocchio

Sintomi di accumulo di liquido sul ginocchio

Una persona sana, con tutto Le tue capacità di movimento in perfette condizioni, hai una certa quantità di fluido intorno al ginocchio. Questo liquido è chiamato fluido sinoviale e ha funzionale per far funzionare correttamente le articolazioni, ma quando si accumula può causare molte complicazioni. I principali sintomi dell’accumulo di liquido nel ginocchio sono i seguenti:

  • dolore situato sul ginocchio
  • gonfiore del ginocchio
  • lividi
  • rigidità nell’articolazione

ciascuno dei sintomi che indicano la presenza di accumulazione di Il liquido sul ginocchio è associato a cause diverse. Ad esempio, sensazione di rigidità nel ginocchio implica che c’è troppa accumulo di liquido in esso, che causerà una diminuzione della gamma di movimento. La presenza di un ematoma nella zona del giunto della gamba è un altro indicatore di un possibile accumulo di liquido sul ginocchio.

Inoltre, il dolore nel ginocchio, può essere associato all’osteoporosi, ma più frequentemente può essere danneggiato causato da un infortunio, causando un accumulo nel fluido del ginocchio. Allo stesso modo, notando un gonfiore o un’infiammazione nel ginocchio è un altro chiaro segno di un accumulo di liquido in questa importante articolazione.

Cause principali dell’accumulo di liquido in ginocchio

Esistono diverse cause che causano l’accumulo di liquido sul ginocchio, ma il più comune sono di solito:

  • Artrite reumatoide
  • osteoporosi
  • infortuni
  • Altre articolazioni Condizioni

Soffrire una ferita del ginocchio può essere ricevere un impatto su di esso o dovuto all’uso in eccesso di questo giunto. Le ferite del ginocchio possono essere variate, anche se il più comune sono di solito, strappando legamento o cartilagine, rottura ossea. D’altra parte, le ferite sofferenti nel ginocchio dovute all’eccesso di utilizzo possono essere fornite da una costante martellatura in quest’area, normalmente prodotta da corsa, saltando o eseguendo esercizi aerobici in eccesso.

Un’infezione del ginocchio può causare, mescolare con fluido sinoviale, una concentrazione di pus viene creata nell’articolazione. Causando un eccesso di pressione su di esso e causando dolori e gonfiore.

Un altro delle cause più comuni dell’accumulo di liquido nel ginocchio è l’artrite. Questa malattia può essere presentata in due modi diversi, come l’osteoporosi o l’artrite reumatoide. Con l’osteoporosi, la cartilagine del giunto soffre di usura, provocando uno sfregamento e un usura tra le ossa. L’artrite reumatoide, d’altra parte, è una malattia autoimmune mediante la quale il sistema immunitario attacca il rivestimento sinoviale delle articolazioni.

Oltre a queste due forme di artrite, può anche causare l’accumulo di liquido nel ginocchio la malattia nota come caduta, causando molti dei sintomi sopra descritti.

Trattamento per l’accumulo di liquido nel ginocchio

Trattamenti per il liquido del ginocchio di solito si riflette dopo aver preso diversi studi e test. I test sono di solito, radiografi, risonanze magnetiche e esami del sangue, tra gli altri.

Ci sono diversi trattamenti per l’accumulo di liquido nel ginocchio grazie a cui il problema può essere risolto o almeno alleviato molti dei sintomi che questa condizione ha. Alcuni di questi trattamenti includono i seguenti metodi:

  1. iniezioni intra-articolari con corticosteroidi o antinfiammatori
  2. Quando viene rilevata un’infezione, i trattamenti richiedono l’assunzione antibiotico
  3. in casi più gravi, verrà effettuato un piccolo intervento chirurgico Succhiare il liquido cumulativo nel ginocchio
  4. Se dopo gli studi, la diagnosi indica che ci sono danni all’interno del ginocchio, un’artroscopia
  5. verrà eseguita in caso di gravi danni, si consiglia di sostituire il giunto

se È stato utile sapere che le cause e i sintomi dell’accumulo di liquido sul ginocchio possono voler anche conoscere alcuni rimedi casalinghi per rimuovere il fluido del ginocchio e anche come rimuovere il fluido del ginocchio con la benda neuromuscolare.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere più elementi simili a cause e sintomi di accumulo di liquido nel ginocchio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...