Array

Cause e trattamento del priapismo – collegarlo qui

Priapismo può essere definito come un’erezione del pene che viene mantenuto prolungato. Normalmente, di solito è fastidioso per l’uomo perché tende a ferire. Ma suppone anche un problema nel tuo giorno in giorno perché questa erezione appare in modo involontario e senza alcuna stimolo sessuale fisico o psicologico.

in critico.it Ti diremo quali sono le cause principali e il trattamento del Priapismo in modo da poter imparare a rilevare i primi sintomi e andare dal medico il prima possibile per risolverlo.

  1. Tipi e cause del Priapism
  2. Sintomi di Priapism
  3. Trattamento per PRiapism a basso flusso
  4. Trattamento del PriaPism di alto flusso

Tipi e cause del Priapism

All’interno del Priapism possiamo trovare due tipi diversi: il flusso basso Priapismo e priapismo ad alto flusso.

PRiapism a flusso basso

noto anche come priapismo ischemico o priapismo arterioso. Questo tipo di priapismo, che è il più frequente, differisce in quanto il sangue non ritorna adeguatamente al corpo del pene.

Questo priapismo può essere dovuto a diverse cause come l’assunzione di alcuni antipertensivi, anticoagulanti, ormoni sessuali o farmaci neuropsichiatrici, oltre a influenzare anche la presa di alcune droghe come la cocaina.

Inoltre, il priapismo a basso flusso può fare la sua comparsa da determinate malattie come vasculite o problemi nel sistema nervoso, nonché da lesioni midollarie, tra molti altri fattori.

PRiapism ad alto flusso

è anche chiamato priapismo non ischemico o priapismo venoso. A differenza del precedente, si verifica quando troppi sangue fluisce nel pene perché c’è stata una rottura di un’arteria o di un infortunio al pene.

Sintomi di Priapism

PriaPism è facilmente riconoscibile da una serie di sintomi, sebbene ciascuno dei due tipi presenta un diverso sintomo, che a volte può coincidere negli episodi che appaiono.

Sintomi di PRiapism a basso flusso

  • PENIS Erezione Nessuna ragione: la prima cosa che noterai è che il pene diventa eretto. Un’erezione che non risponde a nessun tipo di stimolazione sessuale. Inoltre, il pene eretto rimane altamente prolungato. In effetti, si ritiene che questa patologia abbia quando l’erezione viene mantenuta per più di quattro ore.
  • rigidità del pene del corpo e del dolore: cespugli normali, poiché se hai questo tipo di priapismo avrai una maggiore sensibilità nell’area genitale.

Sintomi di PRiapism ad alto flusso

Al contrario, il priapismo ad alto flusso non è solitamente ferito, ma l’erezione viene mantenuta prolungata – anche oltre quattro ore e il pene rimane erigere, sebbene non sia rigidamente.

Potresti anche essere interessato a questo altro articolo su come si verifica un’erezione.

Trattamento per PRiapism a basso flusso

Se si nota i sintomi del priapismo a basso flusso, è necessario eseguire il medico, anche per il pronto soccorso perché è necessario per un trattamento rapidamente. In generale, si basa sul fatto di fare un drenaggio in modo che il sangue esce dal pene, così come è necessario prendere qualche tipo di droga.

Trattamento in emergenze

Quando le emergenze, la cosa più normale è quella di fare un’aspirazione del sangue che si trova nei corpi cavernici del pene con un piccolo ago e una siringa. Tranquillo, è fatto con anestesia locale. Con questo metodo, è possibile alleviare il dolore abbastanza immediatamente, oltre a pulire i tessuti e fermare l’erezione. In alcuni casi, potrebbe essere necessario rendere l’aspirazione più di una volta. In effetti tende a esibirsi fino a quando il pene smette di essere eretto.

Alcuni uomini richiedono un trattamento complementare quando l’aspirazione non è sufficiente. In queste situazioni, è normale che il medico posa un’iniezione intracoverna di fenilefrina per contrarre i vasi sanguigni che trasportano il sangue al pene e favorire il sangue che scorre.

Trattamento estremo

in casi più estremi o se il trattamento non è risposto, non c’è altra scelta che dover passare attraverso la sala operatoria. L’intervento è quello di introdurre una derivazione nel pene in modo che il flusso sanguigno e la circolazione si verifichino a tutte le normalità.

Trattamento del priapism ad alto flusso

Il priapismo ad alto flusso può essere meno grave rispetto a quello precedente perché in molti casi gli uomini non hanno bisogno di trattamento ed erezione, sebbene sia prolungato, di solito scompare a volte.

Tuttavia, sempre a dubbio, è conveniente per il tuo medico. Se davvero siamo prima del priapismo ad alto flusso, può essere più che sufficiente per applicare un piccolo ghiaccio e fare una leggera pressione sul perineo per abbassare l’erezione.

Nonostante ciò, alcuni pazienti specificano un’operazione chirurgica, che consiste nel blocco, il flusso di sangue provvisoriamente sul pene. Per questo, viene utilizzato un materiale che viene preparato per l’organismo Reabsorba.

Questi sono i sintomi principali, le cause e il trattamento del priapismo che abbiamo contato in cralnazione.it di riconoscere se hai questa malattia e vai dal medico per curare te stesso. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi maggiori informazioni sui problemi comuni negli uomini, potresti essere interessato a questo altro articolo su come prevenire il cancro alla prostata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili e trattamento del priapismo – prendilo qui, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...