Array

Cause e trattamento della profonda diversunia

Il diversounia è considerato uno dei problemi più comuni presentati dalle donne nell’ambito sessuale. Sebbene molte volte sia confuso con il vaginismo, non c’è relazione tra questi. La Dyspareunia è presentata come un dolore acuto al momento della penetrazione e i suoi sintomi possono variare da irritazione, bruciore o bruciore, all’inizio della vagina o alla fine, dove il pene spazzola la cervice.

Poiché questa condizione può essere classificata in base al tipo di dolore, ci sono diverse cause e trattamenti per ciascuno di questi tipi. Pertanto, in questo articolo di critico critico. Spieghiamo le possibili cause e il trattamento della profonda diversunia.

  1. Tipi di Dompareunia e Sy Sintomi
  2. Cause di Deep Desenia
  3. Trattamento di Deep Desenunia

Tipi di dispositivi e dei suoi sintomi

DeviceUnia, come abbiamo detto prima, consiste in un dolore persistente al momento della penetrazione, Tuttavia, non è presentato in un’area specifica. Questa disfunzione sessuale può essere presentata in diverse aree della vagina, che può presentare sintomi molto vari. Questi sono i diversi tipi di disperatounia e i sintomi di ciascuno di essi:

  • superficie di tiro: è presentata nella vulva, labbra o area esterna della vagina, poco prima dell’introduzione del pene.
  • Spara vaginale: consiste in una sensazione di bruciore o bruciore lungo l’intero condotto vaginale, quando viene mantenuta la penetrazione e che diventa più intenso a causa della velocità di esso. Scopri in questo altro articolo di critico critico. Le cause del dolore vaginale.
  • Deep Diversunia: è presentato come dolore o sensazione di «spinta» dietro o sotto la pancia quando il pene raggiunge la massima penetrazione, cioè, raggiunge la fine della vagina dove è la cervice.

Cause di profonda Diversunia

Le cause che possono portare alla sofferenza della disperazione possono essere molto varie e dovrebbero essere ragioni fisiche e psicologiche. Diversioni normalmente profonde è causata da cause fisiche di maggiore gravità, quindi è il tipo di tale disfunzione a cui deve essere fornita la maggior parte delle cure e della cura. Queste sono le principali cause di profonda Diversunia:

Cause fisiche

  • VAGINA o infezioni vulva come la candidosi vaginale.
  • Irritazione vaginale per l’uso costante di protezioni giornaliere, comprime, buffer o biancheria intima inadeguata.
  • Hymen rigido.
  • infezione in ghiandole uretrali e pararethral.
  • Lubrificazione scarsa.
  • Endometriosi.
  • Infiammazione della cervice.
  • Menopausa.
  • Lesioni postpartum. Cisti ovarica
  • .
  • Infiammazione della cervice.
  • Mucosa vaginale.

Cause psicologiche

  • Bassa autostima.
  • Problemi di coppia.
  • Conformità con il tuo aspetto fisico in peso, macchie, cicatrici, ecc.
  • sotto il desiderio sessuale.
  • Stress.
  • ansia.
  • Depressione.
  • traumi psicosoexual dall’infanzia.

Trattamento di profonda Diversunia

Il trattamento principale per profondo Diversunia è quello di andare al ginecologo per fare una diagnosi corretta ai sintomi presentati. Sebbene molte delle cause possano essere risolte con farmaci antibiotici e antifungini, nel caso di profonda diversunia causata principalmente da endometriosi o infiammazioni, il trattamento sarà un po ‘più complicato e dovrebbe essere strettamente sorvegliato e indicato dal medico.

Ci sono anche sintomi che possono essere rilevati correttamente. Nel caso di Dyspareunia vaginale a causa della mancanza di lubrificazione, l’uso di lubrificanti (preferibilmente basato sull’acqua) è importante durante il rapporto sessuale e, se possibile, usarlo ogni giorno per evitare la secchezza e quindi l’irritazione. Ricorda che la vagina deve essere mantenuta idratata, quindi è consigliabile consumare molta acqua, questo non solo ti aiuterà per la salute della tua vagina ma anche per la pelle, i capelli e il corpo in generale.

Nel caso della menopausa è possibile optare per l’uso di creme ormonali, che contribuiranno ad aumentare la produzione di ormoni, principalmente quelli responsabili del mantenimento della vagina lubrificata correttamente. Allo stesso modo, durante la menopausa, con rapporti sessuali di solito aiuterà la lubrificazione naturale, che servirà a mantenere la salute vaginale stabile, alleviando il problema.

Se sei ancora molto giovane e stai iniziando la tua vita sessuale, è importante che tu non diventi nervoso poiché il dolore è temporaneo. Ricorda che più la paura è presente, più doloroso può essere dovuto alla tua tensione muscolare. Optare per lubrificanti che facilitano e rendono il processo più sopportabile, parla anche con il tuo partner in modo che tra entrambi cerchi una soluzione. Se osservi che trascorri del tempo e continui a sentire questo tipo di dolore, consulta il tuo ginecologo.

Se la causa della disperatounia è di origine psicologica, l’opzione migliore è chiedere l’aiuto di uno psicologo in modo che con la terapia riprenda la fiducia nello stesso. Nel caso di avere un problema di coppia, è meglio parlare e discuterlo per incoraggiare o recuperare la comunicazione e il rispetto reciproco.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili alle cause e al trattamento della profonda Diversunia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • utilizza lubrificanti a base d’acqua ed evita l’olio massimo per prevenire l’irritazione.
  • Rilassati ed evitare di diventare nervoso, ricorda che la paura promuove il vaginismo.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...