Array

Cause e trattamento della tendinite Kenvaain

Una tendinite è un’infiammazione dei tendini a causa di uno sforzo, soffio o sovraccarico di questi. Nel caso della tendinite del kenvain si verifica quando i due tendini che vanno dalla parte dorsale del pollice al polso sono infiammati e così chiamati a causa del loro scoperta. Non smette di essere una tendini come nessun altro, ma a causa della sua situazione è qualcosa di più fastidioso e rende difficile per un giorno in giorno. Tuttavia, per fortuna, il tuo trattamento è molto semplice. In questo articolo di crijazione.it Ti diciamo quali sono le cause e il trattamento della tendinite Kenvaain.

  1. Cosa è e quali sono i sintomi della tendinite del Kenvaain
  2. Cause di Kenvaain Tendonitis
  3. Trattamento di Kenvaain Tendonitis
  4. Rimedi domestici per Kenvaain Tendonitis

Cosa è e quali sono i sintomi da Kenvaain Tendonitis

Tendons sono spessi tessuti che collegano il muscolo con l’osso. Quando la tendinite o la tenosinovite (in medicina) si infiammano, non è una malattia grave, ma non si preoccupa. Fritz de Quertain, un chirurgo svizzero, scoperto anni fa la tendinite che oggi porta il suo nome. A Kenvaain Tengentite i tendini che l’infiammazione sono i due situati nella parte dorsale del pollice che si estendono al polso e sono il lungo rapitore e breve estensione del pollice.

Se hai fatto un movimento brusco con la tua mano, hai notato un crisi o hai fatto qualche tipo di esercizio e dopo questo il polso fa male e il pollice è probabile che sia una tendinite. Inoltre, i sintomi che si possono soffrire se si soffre di questo infortunio sono:

  • dolore o gonfiore alla base del pollice, specialmente se si afferra oggetti, muovi la mano dall’alto verso il basso o chiudi il pugno.
  • Ascolta una crisi quando si sposta il polso.
  • può verificarsi di avere un movimento limitato nel pollice e sul intorpidimento
  • o il sentimento di avere le dita addormentate.

Cause di Kenvaain Tendonitis

Tendinite Keynovein Di solito origina di due cause, uno è un colpo dirittura diretto che può danneggiare il tendine e formare la guarigione che impedisce al tendine di funzionare correttamente o, il movimento del pollice ripetuto o il polso. Questa causa è la più comune poiché nel giorno fa, facciamo molti movimenti ripetuti in questo settore senza realizzarlo, sia per lavorare che nella vita normale. Alcuni esempi più comuni sono:

  • Sollevamento di un bambino piccolo: prendendo un peso in quanto è un bambino o un piccolo bambino muscoli tesi e tendini fanno lo sforzo in modo da poter essere danneggiato.
  • Sew: soprattutto si verifica quando cucito a mano.
  • Scrivi sulla tastiera: senza realizzare quando si maneggiando i tasti del computer il pollice è teso o si muove ripetutamente ed è molto comune per le persone che lavorano in uffici o anteriori con un computer hanno maggiori probabilità di subire questo infortunio.
  • Playing the Piano: Come con la tastiera, il pianoforte rende le dita in modo rapido e frequentemente e questo influenza il pollice e i tendini interessati.
  • massaggi o fisioterapisti: queste professioni sono molto inclini alla tendinite in generale a causa del movimento di mani continue.

Oltre alle situazioni quotidiane, ci sono molti altri, ci sono anche alcuni sport che favoriscono l’aspetto di questa tendinite come sono:

  • Ski
  • Golf
  • TG_0

    Se hai dei sintomi o hai fatto uno sforzo e credi di soffrire di questo tipo di tendinite puoi prendere qualche antinfiammatorio per il dolore. In effetti, se vai dal dottore, le prescriverà. Tuttavia, per sapere in modo sicuro se si tratta di questo e questo può darti una soluzione migliore, la cosa più conveniente è andare dal dottore.

    Le misure che devono essere prese in questo caso non sono né fastidiose, né tombe, né richiedono una pratica specifica da parte del dolore, sono piuttosto indicazioni in modo che il dolore andrà il prima possibile oi tendini reintegri:

    Aide ( Anti-infiammatori non steroidei)

    Come abbiamo commentato, questi farmaci che il medico consiglierà (senza abusare o auto-significante) ridurrà l’infiammazione e, soprattutto, dolore. Puoi prenderne uno prima di andare dal medico, perché ci sono over-the-counter, ma è consigliabile chiedere qual è il migliore e non abusare in quanto possono produrre emorragie dello stomaco o problemi di stomaco se prendono molto. Un farmaco abbastanza comune di questo tipo è l’enantyum.

    Iniezione steroide

    è un altro metodo che riduce il dolore e l’infiammazione durevoli. Normalmente viene iniettato nel polso o nella mano. Per questo, è necessario visitare il medico e sarà colui che raccomanda questo trattamento.

    Ferula

    Probabilmente il medico raccomanda l’uso di una stecca, che è un apparato che copre la zona delle bambole e il braccio e limita il movimento, aiuta a ridurre il dolore e proteggere l’area. Se lo metti, fallo, assicurati di non essere troppo stretti da quando potresti sentire intorpidimento nella tua mano o dita. Né dovresti lasciarlo molto allentato, devi tenere ma senza stringere. In alcuni casi invece della stecca, il medico sarà in grado di bendarsi il braccio, così come in un’altra tendinite, e si consiglia di riposare l’area o prenderlo in una fionda a causa del peso della banda.

    Physioterapist

    In alcuni casi la visita del fisioterapista è raccomandato in modo che ti insegna esercizi speciali che possono aiutare a migliorare il movimento e diminuire il dolore. Inoltre, attraverso gli esercizi, la forza è migliorata e il rischio di perdita di funzione in mano diminuisce. Possono anche insegnarti come modificare alcune abitudini quotidiane che favoriscono questa ferita. Le sessioni con il fisioterapista non solo ti aiutano a imparare alcuni massaggi o movimenti della mano come un po ‘di stretching, ma può anche includere alcuni trattamenti come la crioterapia che è l’applicazione del ghiaccio nell’area per 15 minuti. Puoi anche farlo a casa tua se lo specialista lo raccomanda ma sempre con il ghiaccio avvolto in un po ‘in modo che non sia in diretto contatto con l’area che avrebbe peggiorato la situazione poiché può essere congelata.

    Chirurgia

    I casi più gravi e persistenti sono quelli che hanno bisogno di un intervento chirurgico, che dovrebbe sempre decidere il medico e alcuni test devono essere eseguiti prima. In questo modo, l’attività dell’area sarà riparata.

    Kendonitis da Queerven può far sì che la mobilità del pollice sia adeguata anche dopo il trattamento. Ciò richiede tempo, non devi preoccuparti. Tuttavia, se il problema persiste meglio per consultare il medico che ti dirà se hai bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema.

    Rimedi domestici per Kenvaain Tendonitis

    Oltre al trattamento con analgesici e terapie, è possibile aiutare a migliorare l’infortunio con alcuni rimedi casalinghi che includono automobili o alcuni stretching che puoi fare a casa.

    Per aumentare la forza e la flessibilità, è possibile eseguire esercizi di elasticità fluidi come stringere delicatamente una pallina da tennis e aggiungere più pressione se non c’è dolore o disagio. Aspetti cinque secondi e poi libero. Ripeti questo movimento da 5 a 10 volte e un paio di volte al giorno.

    Un altro allungamento che puoi fare è chiudere tutti i suggerimenti delle dita e posizionare una virgola in giro. Ora apre e chiude la mano tutto ciò che puoi. Con la tensione della gomma allungheremo l’area e sarà un buon esercizio.

    per fare un’automazione prendi l’altra mano (quella che non è ferita) e con tutte le dita eccetto il pollice posto nell’area che va dal pollice al polso. Massaggiare delicatamente in avanti e indietro senza essere troppo brusco.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere più elementi simili a cause e trattamento della tendinite Kenvaain, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...