Array

Chi influisce sull’ipertensione – 7 passaggi

L’ipertensione è un problema di salute che soffre di gran parte della popolazione e persino molti senza solo conoscere. A volte riceve il nome di «il nemico silenzioso» perché i tuoi sintomi potrebbero non essere evidenti o andare inosservati. Anche così, ci sono gruppi a maggior rischio di alta tensione o ipertensione e malattie legate alla pressione sanguigna. Quindi puoi controllare quale sia il tuo rischio, in crynazioncri.it spieghiamo in dettaglio che colpisce l’ipertensione.

Innanzitutto, va notato che l’ipertensione è data soprattutto nei paesi sviluppati, cioè con un alto tenore di vita.

Ci sono statistiche che affermano che tra le persone oltre il 40, il 41% degli uomini e il 51% delle donne hanno cifre della pressione sanguigna superiore a quelle considerate normali. Puoi vedere qui che sono normali valori della pressione sanguigna.

Sebbene le cause esatte dell’ipertensione non siano note, sembra dimostrare che ci sono diversi fattori di rischio che ne sfruttano. In questo modo, la genetica e l’ereditarietà sono uno dei fatti che renderà una persona più incline all’ipertensione. Quindi quelle persone con sfondo diretto ipertensivo dovrebbero portare a un maggiore controllo dei loro livelli di pressione sanguigna.

Allo stesso modo, il consumo di sale si svolge anche sull’aumento della tensione, in modo che coloro che soffrono di ipertensione o hanno la possibilità di soffrire che dovrebbe ridurre l’assunzione di questo cibo.

In risposta alla domanda su chi influisce sull’ipertensione, dobbiamo dire che le persone con obesità hanno una maggiore possibilità di soffrire di questo problema di salute.

Alcool è un altro fattorio che aumenta la probabilità di essere ipertesi, in modo che sia raccomandato un consumo moderato e responsabile di bevande alcoliche.

sarà fondamentale in quanto sarà controllato dalla nostra pressione sanguigna a, oltre a prevenire l’ipertensione, evitare di soffrire di malattie legate alla tensione arteriosa.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere altri articoli simili a chi influisce sull’ipertensione, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...