Array

Cibi che aiutano a guarire

Per la guarigione di una ferita, è possibile seguire una serie di indicazioni mediche che l’impatto sulla pelle è il più basso possibile; Tuttavia, le tue abitudini di vita possono anche stimolare la tua pelle di cicatrice più veloce, tra cui una serie di cibi che aiutano a cicatrici.

A CrynazioneCri.it Vogliamo dirti cosa questi alimenti che aiutano a cicatrici in modo da poterli includere nella tua dieta e prendersi cura sia all’interno che all’esterno.

  1. Citrus
  2. Alimenti con alto contenuto di zinco
  3. Vitamina K
  4. Proteins
  5. Iron
  6. Iron
  7. Raccomandazioni

Citrus

Citrus sono alimenti ricchi di vitamina C, un nutriente essenziale per aiutarci alle ferite di guarigione. L’obiettivo di queste vitamine nel nostro corpo è quello di riparare le ferite e di proteggerci dalle infezioni creando una proteina che serve per il tessuto cicatriziale, i tendini e i vasi sanguigni della pelle.

Questi alimenti che aiutano a guarire sono arance, mandarini, kiwi, ananas, ecc.

Cibo con alto contenuto di zinco

Zinc è un nutriente che si trova in molti dei nostri alimenti e aiutarci a rendere immune il nostro sistema alle ferite che favoriscono la crescita epiteliale. Questo processo è essenziale nella guarigione di una ferita, quindi assumere il cibo ricco di zinco ci aiuterà in questo processo cutaneo.

Questo nutriente lo troverà in carni rosse, uova, vongole, crusca di grano, legumi, ecc. Nel seguente articolo è possibile scoprire cibi ricchi di zinco.

Vitamina K

Coagel Sangue è una delle funzioni di base che la vitamina K ha, qualcosa che aiuta a prevenire emorragie e prevenire lividi. In questo senso, il tipo di cibo che aiuta a guarire le ferite è foglie verdi, pesce e carne di manzo.

Proteins

Le proteine ​​sono nutrienti essenziali per l’essere umano poiché migliorano la circolazione del sangue grazie a due amminoacidi che rafforzano il nostro tessuto. Per questo motivo, sono alimenti che aiutano a curare le ferite ed essenziali per godersi una vita sana.

Alimenti ricchi di proteine ​​sono quelli di origine animale: carne, uova, prodotti lattiero-caseari, ecc. Nel seguente articolo puoi sapere quali alimenti sono proteine ​​ricche.

Iron

La mancanza di ferro e, di conseguenza, l’anemia causa la recuperanza della guarigione di lesioni o lesioni da ritardare; Pertanto, per raggiungere una rapida guarigione è consigliabile consumare cibi ricchi di ferro poiché sarebbero le verdure di foglie verdi, tacchino o lenticchie, tra gli altri.

Leggi il seguente articolo se vuoi conoscere il cibo ricco di ferro.

Raccomandazioni

Ora sai quali alimenti che aiutano a guarire, tuttavia, si consiglia di visitare un medico per fare una sensazione di ferita o chirurgia e il processo di guarigione è controllato da uno specialista.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili agli alimenti che aiutano a guarire, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...