Array

Cibi che macchiano i denti

Alla ricerca di un bel sorriso è una questione che richiede tempo, investimenti e molta cura da parte nostra. Pertanto, è importante sapere quali aspetti possono danneggiarlo, che sono inclusi nel cibo che ci ingeriamo quotidianamente. Per questo motivo da uncomo.com analizziamo gli alimenti che colorano i loro denti, in questo modo avrai informazioni dettagliate su ciò che questi alimenti sono, il loro effetto sulla tua protesi e su come è possibile impedire che venga danneggiato dal consumo.

  1. tè Coloration
  2. Foods Coloration
  3. Cibi raccomandati per indossare denti bianchi

sono diverse circostanze che condividono il tono dei denti. Uno dei più significativi, e che poche persone sanno, è il fatto di aver preso alcuni farmaci nell’età della formazione della tua protesi, come è l’esempio della tetracycline. Questo consumo si tradurrà in un’oscurità della vostra protesi a lungo termine.

Allo stesso modo, l’assunzione di alcuni alimenti modificherà anche la colorazione e la tonalità dei denti. In questo senso, è conveniente limitare il suo consumo o sostituirli con gli altri che hanno le stesse proprietà ma che non influenzano il colore della tua protesi.

Cibo colorazione

Tra i denti che color foods evidenzia caffè e tè. Entrambi contengono tannini e quando sono bevande a colori scuri possono portare a macchie permanenti sui denti. In questo modo, se sei un consumatore di entrambi i prodotti, ti consigliamo di optare per il tè e all’interno delle modalità, verde o bianco, che non danneggeranno tanto quanto l’aspetto nero dei denti.

Un altro drink che influenza negativamente la tua protesi è il vino. In questo caso, è configurato come un nemico dei denti perché contiene cromogeni e un alto livello di acidità, quindi eroce lo smalto con facilità influenzando la filtrazione dei pigmenti e l’aumento delle possibilità di oscuramento dei denti.

Entrambe le bevande rinfrescanti e i succhi imballati funzionano anche negativamente per quanto riguarda la manutenzione del colore bianco dei denti. Ciò è dovuto alle sue elevate componenti di coloranti che influenzano notevolmente la tonalità naturale della tua protesi.

Inoltre, sassings e condimenti come pomodoro, soia, aceto balsamico o curry influenzano il colore dei denti se il consumo viene ribadito. Ecco perché ti consigliamo di sostituire questi alimenti da parte di altri con le stesse proprietà e sapori, ma che non influenzano negativamente il colore dei tuoi denti.

Alcuni frutti e verdure colorano anche i denti. Sfortunatamente, le molecole dei pigmenti che hanno more, mirtilli da mirtilli, ciliegie, barbabietole e frutta simili e verdure intense, aderiscono anche allo smalto dei denti. D’altra parte, qualsiasi cosa fatta con frutta e verdura, come i succhi, può macchiarsi anche i denti. Succhi rossi e succo d’uva, soprattutto, avendo gli stessi elementi del vino rosso, sono particolarmente duri con i denti bianchi. I succhi di agrumi, come il succo d’arancia e del pompelmo, contengono naturalmente acido citrico, che porta all’erosione dello smalto.

Molte caramelle contengono coloranti come coloranti blu o rossi, o persino succhi di verdure. Nonostante questi toni brillanti provengono da mangiare dolci molto più divertenti, può anche promuovere la colorazione dei denti. È una buona regola, se ti macchia la lingua, è molto probabile che colora i denti. Questo è particolarmente vero se mangi la caramella frequentemente.

Se hai dei denti macchiati, in crynazioncri.it ti offriamo alcuni trucchi per sbiancare i denti naturalmente.

Cibo consigliato di indossare denti bianchi

Per evitare di perdere il candore dei denti è importante inglare il cibo adeguato. In questo senso raccomandiamo il consumo di frutta e verdura naturale, non congelati; così come prodotti lattiero-caseari come formaggio, latte e yogurt naturali; Riso bianco, carni bianche e pesce, pasta con salse a base di crema o besciamella, cioccolato bianco o zucchero gomma da masticare.

In questo articolo di critico.it ti mostriamo il cibo che aiuta a sbiancare i denti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili agli alimenti che colori i denti, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...