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Cibi ricchi in arginina

Arginina è un amminoacido non essenziale che partecipa a un gran numero di funzioni nel nostro corpo e che è consigliabile prenderlo, anche se il nostro corpo può produrlo da solo. È presente in molti alimenti che non dovrebbero mancare nella nostra dieta abituale, perché è molto vantaggioso rafforzare il sistema immunitario, regolare gli ormoni, proteggere la salute e le funzioni corrette del fegato, migliorare la salute della pelle, la muscolatura e le articolazioni, promuovere il Eliminazione delle tossine, tra gli altri.

Nel seguente articolo di CrynazionalCri.it che dettagliamo ciò che tutti i benefici di questo amminoacido per la salute e ti mostreremo quali sono i cibi ricchi di arginina che puoi consumare.

  1. Vantaggi dell’arginina per la salute
  2. Strass in arginina
  3. Polvere di arginina come integratore sportivo

Benefici dell’arginina per la salute

Arginina è utile per il nostro corpo ma tieni presente che producono questo e il nostro corpo, a Piccolo contributo può essere buono per noi ma, come tutto, può essere dannoso. Negli ultimi anni, gli atleti e i bodybuilder hanno usato l’arginina in polvere come supplemento, in quanto aiuta la crescita muscolare e, nella maggior parte delle occasioni, lo fanno senza la supervisione medica che può diventare pericolosa. Sappiamo ora quali sono i principali benefici dell’arginina per la salute dell’organismo:

  • aumenta le difese, in quanto aiuta a rafforzare il nostro sistema immunitario.
  • regola la zucchero nel sangue, quindi è consigliato per quelle persone con diabete.
  • favorisce la circolazione del sangue e l’aiuto in caso di impotenza e infertilità.
  • è vantaggioso per i casi di trombosi e emorroidi, poiché favorisce la fluidità del sangue.
  • Elimina le sostanze tossiche e aiuta la funzione corretta del fegato.
  • diminuisce la produzione di tessuto grasso e aiuta a mantenere a bada il colesterolo.

Gli alimenti più ricchi in arginina

Avanti, dettagliamo l’elenco degli alimenti che contengono arginina, la maggior parte di essi è normale nella nostra dieta, quindi non sarà nulla di difficile presentarlo a poco a poco:

  • Pesce : La stragrande maggioranza di pesci e frutti di mare contiene arginina. In effetti, è il cibo che ti aiuta a più ingerire. Ad esempio, grazie al salmone rosso, alle sardine o al calamaro che lo otterrai aumenterà.
  • Carne: carne, oltre alle proteine, contiene una buona quantità di arginina. Scommesso da manzo, maiale, tacchino o pollo. Ti avvertiamo che il fegato del fegato è il più grande collaboratore dell’arginina per quanto riguarda la carne.
  • legumi: le lenticchie aiutano la creazione di arginina nel tuo corpo. Si trova anche in piselli o fagioli.
  • uova: l’uovo è uno dei più grandi portatori. L’arginina è specificamente trovata nel tuorlo.
  • Nessun frutta: non tutti, in particolare, in arachidi, pistacchi, anacardi, mandorle semi di girasole e noci. Oltre a fornire arginina, sono anche una potente fonte di Omega-3.
  • Cioccolato: ti diamo buone notizie, cioccolata calda e polvere di cacao (non ottenere zucchero) caricano anche i tuoi livelli di arginina.
  • Tè e caffè: queste bevande hanno una piccola quantità, ma ce l’hanno. Ricordati di prenderli con moderazione, l’arginina è buona ma troppa caffeina. Altre bevande che contengono anche la sua birra e vino.
  • Verdure: focus per lo più su spinaci, peperoni, porri, aglio o funghi. Soybean ti aiuterà anche a creare arginina e altri molti benefici per il tuo corpo.
  • Frutto: Oltre ad essere una fonte di antiossidanti e vitamine, hanno anche arginina. Lo troverai nell’avocado, nell’arancia, nell’anguria, delle fragole o dei kiwi.
  • grano: pane con grano intero è una delle principali fonti di arginina.

polvere di arginina come integratore sportivo

Come ti abbiamo detto all’inizio, l’arginina è stata usata ultimamente come integratore sportivo da allora, tra gli altri benefici, aiuta a ridurre il grasso, aumenta la capacità anaerobica, aumenta il sangue di flusso e ci aiuta nel funzionamento delle articolazioni e dei muscoli, poiché produce collagene e proteine ​​che riparano i tessuti muscolari e ci aiutano a evitare di crampo.

È necessario avere precauzione speciale quando lo prende come integratore in polvere. Si consiglia di dividere la dose in tre volumi da 3 a 5 grammi. Se usato prima di un allenamento, devi prendere (molto) tra tre e sei grammi circa 45 minuti prima.

da crijazionecri.it Lo consigliamo, prima di qualsiasi domanda, chiedere al medico o allo specialista dello sport di sapere come e come è conveniente per te ingerire quantità extra di arginina. Ciò che è chiaro è che ci sono molti vantaggi e questo può aiutarti in vari problemi che puoi avere.

Puoi vedere maggiori dettagli nell’articolo come prendere l’arginina.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a cibi ricchi in arginina, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

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