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Cibo basso in carboidrati

Per prendersi cura della nostra salute è essenziale che prendiamo il mangime molto sano ed equilibrato possibile. Nel caso di persone con tendenza o facilità per guadagnare peso, sarà fondamentale apprendere quale cibo è il più adatto per evitare di vincere un singolo chilo di più, oltre a fare un po ‘di esercizio regolarmente. I carboidrati in eccesso sono qualcosa che dovresti evitare ogni volta che vuoi portare una dieta corretta come se ciò che stai cercando è perdere qualche chilo. Pertanto, da UNCOMO.com vogliamo renderlo più facile per te incontrare alcuni dei cibi a basso contenuto di carboidrati in modo da poterli includere nella tua dieta senza problemi, facendo menù più sani, e puoi facilmente prendersi cura di te stesso.

  1. Verdure con pochi carboidrati
  2. NET-carboidrati Semi e noci
  3. Frutta con piccoli carboidrati
  4. Ferns e pesce per una dieta a basso contenuto di carboidrati
  5. Basso lattiero-caseario in carboidrati
  6. bevande e altri alimenti con contenuti a basso contenuto di carboidrati

Verdure con pochi carboidrati

Verdure sono una fonte di cibo di base poiché offriamo grandi quantità di sostanze nutritive e vitamine molto necessarie per mantenere il nostro corpo in buone condizioni. Sebbene contengano davvero carboidrati, la maggior parte delle verdure sono alimenti a basso contenuto di carboidrati e quindi è buono che li aggiungiamo alla nostra dieta. Di seguito indiciamo i carboidrati che contengono 100 grammi di alcune delle verdure più adatte per questo tipo di dieta:

  • ASPARAGUS: 2 grammi di carboidrati su ogni 100 grammi di asparagi
  • funghi bianchi: 3 grammi di carboidrati in 100 grammi di Funghi
  • Ravanelli: 3.4 grammi di carboidrati
  • Spinaci: 3.6 grammi di carboidrati per 100 grammi di spinaci
  • Pomodori: 4 grammi di carboidrati su ogni 100 grammi di pomodori
  • Cetrioli: 4 grammi di carboidrati di 100 grammi di cetrioli
  • Colifrlor: 5 grammi di carboidrati per 100 grammi di cavolfiore
  • pepe freddo: 6 grammi di carboidrati in 100 grammi di peperoni
  • Melabergines: 6 grammi di carboidrati di ogni 100 grammi di melanzane
  • Green Ebraico: 7 grammi di carboidrati per 100 grammi di fagiolini
  • Bruxelles Coles: 7 Grammi di carboidrati su ogni 100 grammi di cavoli di Bruxelles
  • Broccoli: 7 grammi di carboidrati in 100 grammi di broccoli
  • Cipolle: 9 grammi di carboidrati per 100 grammi di cipolle
  • Carboidrati su ogni 100 grammi di cavolo
  • porri: 14G Carboidrati di 100 g di porri

, specialmente, dobbiamo evitare tuberi come patate o bonitos, poiché questi contengono un alto grado di carboidrati. Oltre a scegliere il tipo di cibo includiamo nella nostra dieta a basso carboidrati, è bello pensare a quale modo il modo di cucinare ci fornirà una dieta più sana che ci aiuta a perdere peso, per questo, questa ricetta su come cucinare il vapore Asparagi è l’ideale per questi casi.

NET-carboidrati Semi e noci

Frutta secca e semi essiccati contengono molti nutrienti necessari e quindi è buono che li includiamo nei nostri pasti quotidiani, ma se si desidera consumare coloro che forniscono meno quantità di idrati, Questi sono i dadi e i semi che meglio si adattano a:

  • Arachidi: 16 grammi di carboidrati su ogni 100 grammi di arachidi
  • dadi: 21 grammi di carboidrati per 100 grammi di noci
  • mandorle: 22 grammi di carboidrati per 100 grammi di mandorle
  • Seeds Seeds: 42 grammi di carboidrati in 100 grammi di semi di chia

Puoi aggiungere questi alimenti nella tua dieta per aiutarti a regolare il tuo peso corporeo, ad esempio puoi imparare a perdere peso con i semi di Chia e tu vedrà che, oltre a beneficiarvi da tutte le tue altre proprietà, il fatto che siano contenuti bassi Nei carboidrati e nei calorie ti aiuteranno a perdere quei chili più molto sani.

Frutta con piccolo contenuto di carboidrati

Tutti i frutti hanno carboidrati, di solito più di verdure, ma ci sono molti frutti che presentano davvero bassi livelli di questi componenti nutrizionali. Se vuoi bere frutta il tuo giorno in giorno, ma controllando l’assunzione di carboidrati, ti consigliamo di fare la mano da questi frutti considerati cibi a basso contenuto di carboidrati:

  • olive: 6 grammi di carboidrati in 100 grammi di olive
  • fragole : 8 grammi di carboidrati per ogni 100 grammi di fragole
  • Avocado: 9 grammi di carboidrati in 100 grammi di avocado, ma dobbiamo tenere a mente che tipo di dieta vogliamo seguire per includere l’avocado, poiché questo frutto ha Un livello calorico
  • pesche o pesche: 10 grammi di carboidrati in 100 grammi di pesche
  • albicocche: 11 grammi di carboidrati a 100 grammi di albicocche
  • Aranci: 12 grammi di carboidrati in 100 grammi di arance
  • CHIRRIES: 12 Grammi di carboidrati per 100 grammi di ciliegie
  • mirtilli: 12 grammi di carboidrati per 100 grammi di mirtilli
  • Manza NAS: 14 grammi di carboidrati a 100 grammi di mele
  • Pere: 15 grammi di carboidrati in 100 grammi di pere
  • KIWIS: 15 grammi di carboidrati per 100 grammi di kiwis

con molti di quelli che abbiamo indicato nel Elenco precedente o, puoi mangiare un pezzo allentato tra i pasti per arricchire la tua dieta.

Catene e pesci per una dieta a basso carboidrati

Le carni e i pesci provengono dai cibi migliori da aggiungere a diete povere in carboidrati. Nel caso della carne, scopriamo che coloro che non sono stati trattati sono privi di carboidrati, d’altra parte, quelli che sono stati trattati per esempio per fare salsicce, contengono carboidrati e quindi sarà meglio evitarli. Alcune delle carni più comuni che non ci danno un singolo grammo di carboidrati sono i seguenti:

  • LAMB
  • PERDO
  • TGER
  • Inoltre, le uova sono adatte anche per l’alimentazione basata su pochi carboidrati poiché solo loro saranno solo Fornire 1,1 grammi di carboidrati per ogni 100 grammi di uova.

    Tra i pesci possiamo scegliere diversi da includere nei nostri pasti poiché sono considerati cibi a basso contenuto di carboidrati, ma in realtà non ci danno uno single. Alcuni dei più comuni pesci da consumare che ci porterà 0 grammi di carboidrati sono:

    • Trout
    • Sardinas
    • Salmon
    • Tonno
    • Sgombro
    • Flounder
    • Nasello
    • Bacalao
    • Pescatrice
    • Gallo

    Ma pesce, crostacei e molluschi, in alcuni casi forniscono carboidrati alla nostra alimentazione anche a livelli bassi:

    • Bogavante: 0,7 grammi di carboidrati a 100 grammi di Bogavante
    • Aragosta: 1,3 grammi di carboidrati di 100 grammi di aragosta
    • Vongole: 1.5 Carboidrati per 100 grammi di vongole
    • BERPS: 1.5 Carboidrati per 100 grammi di Bereberchos
    • Cozze: 2.3 grammi di carboidrati in 100 grammi di cozze
    • Capesante: 2,8 grammi di idrati D per 100 grammi di capesante
    • Oyster: 4,8 grammi di carboh idratos per 100 grammi di ostriche

    altri frutti di mare che offriamo non grammo di carboidrati sono:

    • Gambas
    • Gamberi
    • Balani
    • Gamberi
    • Pulpos
    • Sepias

    prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di carboidrati

    Dairy I prodotti contengono sempre carboidrati ma la maggior parte sono cibi a basso contenuto di carboidrati. Questi sono i prodotti lattiero-caseari che è possibile includere a vostro pasto, con contenuto di carboidrati più in basso rispetto a carboidrati superiori:

    • burro: 0 grammi di carboidrati
    • CAMembert Cheese: 0,5 grammi di carboidrati in 100 grammi di Camembert
    • Cheddar Cheddar: Contiene 1.3 grammi di carboidrati per 100 grammi di Cheddar
    • Roquefort Formaggio: 2 grammi di carboidrati a 100 grammi di roquefort
    • nata: 2 grammi di carboidrati per 100 grammi di crema senza montaggio
    • GOUDA Cheese: 2,2 grammi di carboidrati a 100 grammi di Gouda
    • Cottage Formaggio: 3.3 grammi di carboidrati a 100 grammi di cottage di formaggio
    • Yogurt: 3,6 grammi di carboidrati in 100 grammi di yogurt
    • Capra del latte: 4.3 grammi di carboidrati per 100 grammi di latte di capra
    • latte intero : 4.6 grammi di carboidrati a 100 grammi di latte vaccino intero

    bevande e altri alimenti con B Aglio contenuto in carboidrati

    Cosa beviamo dobbiamo anche tenerlo in considerazione quando si tratta di ingerire piccoli carboidrati, poiché nel caso di bevande non ci sono carboidrati e ci sono elevati contenuti. Quelli che dobbiamo evitare sono quelli che portano zuccheri aggiunti come alcuni succhi e bevande analcoliche. Invece, quelli che possiamo prendere per contenere 0 grammi di carboidrati sono i seguenti:

    • Water
    • Coffee
    • TA TG
    • TA
    • bevande con gas ma nessun zucchero aggiunto

    Ci sono altri alimenti, come oli, che sì Possiamo aggiungere ai nostri pasti in quanto contengono i carboidrati:

    • OLIO DI OLIVA
    • Olio di cocco
    • Olio di cocco
    • SENSAMO OLIO

    Se sei stato utile conoscere cibi bassi nei carboidrati e stai cercando di fare una dieta per ridurre il tuo Peso, sarete sicuramente interessati a leggere questo altro articolo sugli alimenti a basso contenuto calorico.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere più oggetti simili agli alimenti a basso contenuto di carboidrati, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

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