Array

Cibo che aiuta a rafforzare i muscoli

Per ottenere dei muscoli più forti non è sufficiente andare in palestra sette giorni a settimana: la tua routine di allenamento dovrebbe integuirlo con una dieta equilibrata in cui includi il cibo che aiuta a rafforzare i muscoli. Oltre alle proteine, ci sono molti altri alimenti che ti aiuteranno ad indossare un corpo più muscoloso.

A CrynazioneCri.it Vogliamo aiutarti a prenderti cura del tuo corpo, quindi, ti diamo questa lista con i migliori cibi che aiutano a rafforzare i muscoli.

  1. Proteine ​​di origine animale
  2. Allect con cereali
  3. Frutta e verdura
  4. Raccomandazioni

TG_0

Proteine ​​di origine

Per avere muscoli forti, è consigliabile ingerire i cibi quotidiani ricchi di proteine; La maggior parte di loro è di origine animale e puoi trovarle in carne e pesce o prodotti lattiero-caseari.

La quantità raccomandata di assunzione di proteine ​​ogni giorno è 0,8 grammi per chilo di peso corporeo; Questi piatti devono essere accompagnati da carboidrati complessi, verdure e frutta. Successivamente, in cralnazione.it, dettaglieremo le proteine ​​più adatte che aiutano a rafforzare i muscoli:

  • carne rossa: sono un’alta fonte di proteine ​​con vitamina B12 e zinco. Si riferisce a quelle carne provenienti dalla vitello, dalla mucca, dal bue, ecc. La cosa raccomandata è di ingerire quei pezzi che hanno un contributo a basso contenuto di grassi per godersi una dieta sana.
  • Pesce ricco in omega3: gli amminoacidi di questi pesci sono necessari per la produzione di muscoli e per la riparazione dei tessuti. Sono pesanti come tonno, salmone o sardine.
  • uova: sono un alleato perfetto per rafforzare i muscoli per il loro alto contributo in proteine ​​ed energia.

Allegate con cereali

Uno dei prodotti alimentari che aiuta a rafforzare i muscoli sono tutti i cereali. Sono carboidrati complessi che ci danno l’energia necessaria e ci forniscono un’importante fonte di fibre.

  • Il riso integrale è un alleato perfetto per aiutarti a rafforzare i muscoli poiché è un ricco di cereali in GABA (acido gamma-aminobutirico); Questo componente aumenta del 400% dei livelli di ormone della crescita.
  • Quinoa: è un cereale che, anche, è formato da un alto contenuto proteico. A quinoa troviamo una miscela tra carboidrati e proteine ​​perfette per darci l’energia necessaria che i nostri muscoli devono rafforzare.

Frutta e verdura

Verdure e frutta sono essenziali per rafforzare i muscoli per il loro alto contenuto di vitamine e fibre. Tra questi, gli alimenti che aiutano a rafforzare i muscoli sono i seguenti:

  • spinaci: consumare questa verdura può aiutarci ad aumentare del 20% della capacità del nostro corpo per la crescita muscolare. La ragione è che gli spinaci sono ricchi di un composto noto come Beta-Ecdisterone.
  • Mele: Sulla pelle delle mele c’è una sostanza conosciuta come acido ursolico che promuove la crescita dei muscoli e aiuta il nostro corpo bruciare più calorie.

Raccomandazioni

Se si desidera avviare una dieta per aumentare i muscoli, si consiglia di fare con l’aiuto di uno specialista che ti darà le linee guida necessarie in base alle tue esigenze personali.

Per vedere come i tuoi muscoli guadagnano massa muscolare devi accompagnare la tua dieta con una serie di esercizi determinati da un settore del settore fitness. In CralnazionaleCri.it Puoi anche leggere questo articolo in cui ti mostriamo come ottenere forza e massa muscolare.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili agli alimenti che aiutano a rafforzare i muscoli, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...