Array

Cibo che aiuta a sbiancare i denti – 7 gradini

Come sappiamo, ci sono alcuni alimenti e prodotti naturali che causano la comparsa di macchie sui nostri denti, alterando il loro colore naturale e prendendoli giallastro, tra cui troviamo bevande come caffè, tè o vino rosso o cibo come barbabietola Altri frutti e verdure di colore intenso. Ma, sapevi che ci sono anche cibi che aiutano a sbiancare i denti e tenerli più brillanti? Se vuoi sapere cosa sono, nel seguente articolo di critico critico.it ti mostriamo i migliori alleati naturali per indossare un sorriso più bianco e bello.

Verdure crude

Verdure come sedano, carota e ravanelli sono alimenti che aiutano a sbiancare i denti ed eliminare i resti da altri pasti che possono causare macchie. Il suo consumo, oltre a favorire la pulizia dei denti, è molto efficace poiché quando si contenga vitamina C, consentono di prendersi cura delle gengive e delle condizioni di combattimento come la gengivite.

mele

Apple è un frutto eccellente per pulire il piatto dentale e lucidare i denti e le gengive, contribuendo a mantenere una protesi più bianca. Inoltre, ha la capacità di aumentare la produzione della saliva, che viene eliminata dal respiro cattivo e la salute bucionale è protetta.

Fragole

Tra i benefici delle fragole, scopriamo che è un cibo ideale per aiutare i denti sbiancanti. Contribuisce il suo contenuto di acido malico, un enzima naturale le cui proprietà sono abbastanza efficaci nel compito di mantenere i denti con un colore molto sano.

Frutti di agrumi

Alcuni agrumi come agrumi come arancia o limone, che contengono elevate quantità di vitamina C, favoriscono anche sbiancamento e pulizia dentale. Infatti, il succo di limone ha proprietà di pulizia molto potenti, quindi è una buona soluzione. In modo che non influenzi lo smalto dei denti, prova a mescolare alcune gocce di succo di limone con un po ‘di bicarbonato di sodio e lavarsi i denti con la pasta risultante.

Aceto di mele

Allo stesso modo del succo di limone, l’aceto di mele è un altro buon rimozione delle macchie, quindi lo includiamo sulla nostra lista di cibo che aiuta i bianchi dei denti. Allo stesso modo, mescolare alcune gocce di aceto di mele con una piccola quantità di bicarbonato di sodio per formare una crema e lavarsi i denti con esso. È importante non abusare di questo processo per evitare danni allo smalto, è consigliabile farlo una volta alla settimana.

uve

Per finire, l’uva è un’altra dei frutti e del cibo che aiutano a sbiancare i denti. Nel suo caso, proprio come accade con la fragola, il merito è attribuito al suo grande contenuto di acido malico, che favorisce la riduzione di macchie e scoloristi sui denti.

Anche se questi prodotti possono dare buoni risultati, se vogliamo godere di un’eccellente salute orale e avere una protesi perfetta, è meglio seguire una routine di assistenza giornaliera. Scopri in CralnazioneCri.it Tutti i passi che devi mettere in pratica per prendersi cura dei tuoi denti e tenerli sempre sani.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili agli alimenti che aiutano a sbiancare i denti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...