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Cibo che aiuta ad avere un buon umore

Alcuni alimenti ci offrono un aiuto speciale per mantenere uno stato d’animo equilibrato per tutto il giorno. Alcuni, come riso o avena, possono incorporarli nelle nostre abitudini alimentari su base regolare e abbondante. Ad esempio, fare colazione e usare il riso come accompagnamento in uno qualsiasi dei pasti principali del giorno. Altri AIDS sono utilizzati in meno dose, come complemento nutrizionale.

  1. Riso integrale
  2. AVOCADO
  3. AVOCADO
  4. BERGE
  5. BERGE
  6. POLLEN
  7. POLLEN

In Cina, l’ideogramma che corrisponde al riso è formato con i segni «Energia» e «Pace «. Questo è esattamente ciò che porta riso completa porta a chi consuma, perché è un’eccellente fonte di energia ma viene rilasciata progressivamente dai suoi complessi carboidrati. Fornisce anche vitamine del Gruppo B e delle proteine.

avena

una razione mattutina di 80 g. Con una tazza di latte o soia forniscono tutta la vitamina BS necessaria al giorno. La mancanza di questa vitamina è legata agli umore cambia, mal di testa e stanchezza.

Avocado

Questo frutto straordinario ha una combinazione di elementi che attivano i neurotrasmettitori e lo rende ideale per l’equilibrio psichico. Il magnesio e la vitamina B6 sono necessari per rendere serotonina; La tirosina è necessaria per sintetizzare la dopamina; La fenilalanina è precursore di endorfine. Contiene anche acidi polinsaturi che promuovono il funzionamento del fluido dei neurotrasmettitori.

Berge Yeast

contiene quantità molto significative di vitamine di gruppo B più essenziali per il funzionamento del sistema nervoso. Anche carotenoidi, precursori di vitamina A, e vestigia di vitamine E e C. contiene un’eccezionale percentuale di proteine ​​ricche di amminoacidi, fino al 43,5%. È anche ricco di minerali chiave per far fronte allo stress.

POLLEN

Alta percentuale di proteine, gruppo di vitamine del gruppo B, C, D, E e A e minerali. Contribuisce il bioflavonoide di routine, che favorisce la circolazione del sangue cerebrale. Aumentare le prestazioni intellettuali e la vitalità in generale ed è molto adeguata in stati depressivi, mancanza di memoria e neuroay.

TG Lecithin

Importante con la sua ricchezza in fosfolipidi ed acidi grassi essenziali che fanno parte delle membrane della guaina mielina delle cellule cerebrali e del sistema nervoso. Guadagni e fosfolipidi agiscono sui neurotrasmettitori stimolando e regolando il sistema nervoso centrale, i meccanismi di concentrazione , Memoria, apprendimento, attenzione, avviso e intelligenza. Un’altra buona fonte di lecitina si trova nei semi di sesamo.

Germ

è molto ricco di vitamina E, antiossidante che mantiene l’integrità del sistema nervoso, nonché altre interessanti vitamine e minerali per l’equilibrio. La pasta di pane, pasticceria e pasta culinaria elaborata la farina di co-grano contiene germe di grano.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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  • Questi alimenti hanno proprietà sull’organismo positivo e possono aiutare a migliorare l’umorismo, ma non vi è alcun impatto diretto o un impatto evidente.

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