Array

Cibo che contiene lattosio

Multiple Latticini e derivati ​​hanno zuccheri che causano intolleranza e reazioni allergiche a molte persone. Parliamo di lattosio, uno zucchero naturale che troverai nel latte e altri prodotti preparati. L’intolleranza al lattosio è un problema comune che non ha gravità, la maggior parte delle persone che soffre non può digerire correttamente le lassature, cioè enzimi che sono nel nostro organismo e aiutano a rompere il lattosio a rimanere con i nutrienti e trasformarli in energia. Se pensi di avere un’intolleranza al lattosio, prestare attenzione alla seguente elemento uncomo.com. In questa occasione, spieghiamo quali alimenti contengono lattosio. Segui i nostri suggerimenti per evitare o ridurre questi prodotti, ti sentirai molto meglio.

  1. Alimentazione alternativa
  2. Cibo lattosio Devi evitare
  3. Ammessi cibo
  4. TG

TG_0

Alimentazione alternativa

La soluzione per terminare l’intolleranza al lattosio non va eliminando tutti i latticini e i derivati, in questo modo avresti privato il tuo corpo da un altro nutriente di base per il tuo sviluppo: calcio. Ci sono alimenti alternativi che possono fornire calcio, senza causarlo un grande disagio, perché sono bassi in lattosio.

TEST latte di soia o scommessa sul latte lattosio basso, ideale anche per preparare, i tuoi dessert, creme o salse. D’altra parte, per evitare il deficit di calcio nel corpo, è possibile consumare formaggi curati o fermentati, oltre a dadi, legumi o ricche fonti di calcio come cockles o cozze.

Cibo lattosio che devi evitare

Per tutti quelli con intolleranza al lattosio, ci sono alcuni alimenti che dovrebbero essere evitati a tutti i costi in modo da non subire un taglio digestivo. Prima di andare al medico e cercare una soluzione, riduce o limita pienamente il consumo dei seguenti alimenti, poiché hanno un alto contenuto di lattosio.

È necessario evitare a tutti i costi il ​​consumo di latte intero, scremato o mezzo terrazzato, in polvere, in crema o liquido. È importante che tu tieni presente che tutto ciò che è preparato con il latte può produrre problemi digestivi, quindi ti consigliamo di evitare dessert come mousses, flan o torte. Un altro cibo che non andrà bene se sei intollerante al lattosio è il formaggio in tutte le sue varietà (fresco, tenero, a fette …), ad eccezione del formaggio curato che è possibile consumare in piccole porzioni.

Dimentica la crema, la crema pasticceria o altri prodotti con burro. Allo stesso modo, dovresti stare attento con qualsiasi prodotto lattiero-caseario o derivato, in quanto è molto probabile che abbia un alto contenuto del lattosio. Pane di muffa, pasticceria industriale, gelato, cioccolato al latte o frullati sono alcuni esempi di prodotti che dovresti limitare sulla dieta.

ha permesso alimento

Bengering al lattosio non ti priva di tutto. Mentre devi limitare alcuni prodotti nella tua dieta, puoi consumare molti altri che possono fornirti i nutrienti necessari per lo sviluppo ottimale del tuo corpo senza causare disagio. Puoi permetterti di consumare frutta, verdure e succhi naturali, così come legumi, tuberi e cereali (pasta, riso, mais …). Inoltre, il consumo di pesci, carne e uova sarà perfetto per garantire il tuo benessere. Comprende nella tua dieta, anche gli oli vegetali (ulivi o girasole) e ingeriscono molta acqua e infusioni. Tutto ciò ti renderà più leggero la digestione evitando tempi difficili a causa dell’intolleranza al lattosio.

Scopri maggiori dettagli nell’articolo Come mangiare se sono intollerante al lattosio.

Suggerimenti

Se si subiscono tagli digestivi dopo aver preso latticini, non c’è dubbio: sei intollerante al lattosio. Innanzitutto, devi andare dal tuo medico per trattare il problema e darti le raccomandazioni e le linee guida mediche necessarie per superare questa intolleranza alimentare. Una volta che lo specialista ti è stato trattato, devi modificare la tua dieta in modo che rimane sano ed equilibrato e, inoltre, non causa squilibri digestivi. Devi conoscere la quantità di latte o prodotti lattiero-caseari da cui i sintomi vengono attivati ​​in esso.

richiama la misura principale: limitare il consumo del latticino o evitarli affatto. Leggi tutte le etichette dei prodotti che acquisti con attenzione per sapere se contengono o non lattosio. Inoltre, consultare il medico tutto ciò da evitare, poiché ci sono alcuni farmaci che possono contenere anche lattosio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili agli alimenti che contengono lattosio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Artículo anteriorCibo che contenga la leptina
Artículo siguienteCibo che evita i gas

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...