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Cibo che ha un sacco di grassi

Il consumo moderato dei grassi è essenziale per tenerci sani. Ma mentre è vero che il nostro corpo richiede il grasso per il corretto funzionamento, un eccesso nel suo apporto potrebbe portare a importanti patologie come obesità, malattie cardiache, fegato grasso o alti colesterolo e trigliceridi, oltre ad aumentare il rischio di soffrire di sofferenza Diverse malattie croniche come il diabete. Prendersi cura del numero di lipidi che ingeriamo nella dieta è molto importante, ecco perché è essenziale identificare gli alimenti che hanno un sacco di grassi per moderare il loro consumo. A UNCOMO.com spieghiamo cosa sono.

  1. Tipi di erba
  2. Perché è importante mangiare grasso con moderazione?
  3. salsicce tra il cibo con più grasso
  4. Burro e alto contributo del colesterolo
  5. Latticini e dei suoi derivati ​​ricchi di grassi saturi
  6. torte, biscotti, torte, pasticceria
  7. snack salato
  8. Mayonnaise, un alimentatore Gunk
  9. , Imballaggio e patatine fritte
  10. grassi grassi insaturi per la salute

tipi di grasso

L’assunzione di grasso è essenziale per il corretto funzionamento del nostro corpo inserendo energia, proteggendo i nostri organi, regolando gli ormoni, favorendo l’assorbimento di vitamine e il loro trasporto attraverso il sangue e costituendo una parte importante delle membrane cellulari.

Tuttavia, per ottenere tutti questi vantaggi è importante consumare il giusto tipo di grasso senza superare quelli che non sono vantaggiosi per il corpo. I tipi di lipidi sono:

  • grassi insaturi: presente in alimenti di origine vegetale, da noci, cereali e pesce blu. Alcuni tipi di lipidi insaturi sono essenziali per la salute del nostro corpo, come è il caso di omega 3 o omega 6. Si trova principalmente in oli vegetali come oliva, lino o girasole, in cibo come il salmone, il tonno, le sardine, mandorle o avocado. Questi aumentano HDL o buoni livelli di colesterolo.
  • grassi saturi: si trovano in alimenti di origine animale come carni, latticini e derivati ​​e anche in alcuni oli vegetali come cocco. Inoltre, questo grasso è in un altro tipo di cibo come pasticcini o snack perché gli oli vegetali vengono utilizzati per l’elaborazione. Il suo eccessivo consumo produce l’aumento del colesterolo cattivo o del LDL e dei trigliceridi e dei diversi problemi di salute.
  • Trans Grease: questi sono grassi insaturi che subiscono un processo di trasformazione diventando grassi saturi. Sono presenti in cibo come pasticcini, snack, dolci, biscotti o pasti preparati. Questo tipo di lipidico è considerato il più dannoso per il nostro corpo perché non solo aumenta il livello di colesterolo cattivo, ma riduce il bene.

Perché è importante mangiare grasso con moderazione?

I grassi insaturi sono necessari per la salute del nostro corpo, mentre saturi sono benefici per fornire energia finché sono consumati con moderazione. Ma quando prendiamo un danno ricco di lipidi saturi e / o trans, corriamo il rischio che questo grasso, non potriamo essere adeguatamente eliminato dal nostro corpo, solidificano dentro e dà origine a diversi problemi di salute come:

  • obesità
  • High Cholesterolo e Triglycerides
  • Fegato grasso
  • Ospiti arteriosi
  • High Risk per subire malattie cardiache

Tutto ciò influisce sulla nostra salute in modo determinante aumentando il rischio di soffrire di malattie croniche e condizioni pericolose, motivo per cui condurre a Dieta equilibrata, consumo moderato di grassi ed eseguire l’attività fisica è fondamentale per garantire il nostro benessere.

Salsicce tra il cibo con più grasso

Se si desidera trasportare una dieta a basso contenuto di grassi, le salsicce sono uno dei primi gruppi alimentari che devi moderare. Ricco di grassi, sale e conservanti non sono adatti a persone che soffrono di colesterolo alto, alto trigliceridi, ipertensione o acido urico, non dovrebbero essere consumati in eccesso se si desidera portare una dieta sana.

Tra i prodotti più grassi di questo tipo che troviamo:

  • CHORIZOS
  • TG BACON e
  • salame, salchich, fuet ecc.,
  • Paté di tutti i tipi

Il burro e il suo alto contributo del colesterolo

Burro è uno degli ingredienti con la maggior quantità di lipidi saturi e colesterolo che possiamo trovare, evidenziando con gli onori tra gli alimenti che hanno un sacco di grassi perché è costituito dall’80% da questo composto. Il suo apporto dovrebbe essere fatto con estrema moderazione evitando il più possibile il suo consumo frequente.

Latticini e i suoi derivati ​​ricchi di grassi saturi

Abbiamo già evidenziato il burro, tuttavia questo non è l’unico derivato del latte che ha un contributo ad alto grasso. Infatti, il latte intero contiene un gran numero di grassi che dovrebbero essere evitati, soprattutto se determinate condizioni di salute come obesità o colesterolo alto, ma inoltre è importante moderare il consumo di:

  • formaggi curati, molto ricchi di lipidi. Si consiglia di optare per versioni fresche e basse in sale e grassi.
  • Yogurt cremoso.
  • natas e latte crema di tutti i tipi.

torte, biscotti, torte, balliers

Tutti gli alimenti che possono essere raggruppati all’interno di pasticcini industriali o fatti in casa, come biscotti, torte, diversi dessert e torte contengono un elevato contributo di grasso derivato da ingredienti come oli, burro, Uova, crema, cioccolato e altri prodotti impiegati nella sua elaborazione. La cura speciale deve essere presa con il suo consumo perché forniscono grassi trans al nostro organismo che possono ridurre i nostri buoni livelli di colesterolo e aumentare il cattivo.

SNACK SALING

Chips, croste di grano, fritture di mais e formaggio e dadi fritti e satti dovrebbero essere consumati al minimo a causa del suo alto contributo del grasso trans. Invece è consigliabile optare per antipasti più sani come frutti grezzi tostati al forno senza sale o aggiunto zucchero o yogurt scremato.

maionese, un’alta fonte di grasso

Se sei un amante della maionese e ogni volta che puoi incontrare i tuoi piatti che dovresti sapere che questo è uno degli alimenti che hanno più grasso, perché è elaborato a base di tuorli di tuorli di Uovo e olio, una tremenda pompa calorica che dovrebbe essere ingerita solo occasionalmente e con grande moderazione.

cibo spazzatura, confezionamento e patatine fritte

caricato con grasso trans, aromi, conservanti e prodotti molte volte con tecniche di cottura malsane, cibo spazzatura è la regina tra il cibo con un sacco di grassi, quindi si consiglia solo di consumarlo come qualcosa di occasionale .

I pasti confezionati non sono lasciati indietro in questo elenco, in questi casi è meglio optare per le piastre domestiche ed evitare i massimi preparativi che arrivano elenchi da mangiare a causa del suo alto contenuto di lipidi e conservanti. Inoltre, dovrebbero essere evitati i preparativi fritti e cari, altamente calorici e caricati con lipidi saturi.

Benefit Support Fats

Ma non tutti i grassi con cattivi per il nostro corpo, i grassi insaturi sono vantaggiosi e dovrebbero essere presenti nella nostra dieta e ingegnere ogni giorno. Tra gli alimenti che li contengono, lo troviamo:

  • OLIO OLIVE
  • Oli di mais, girasole o canola
  • mandorle e noci senza friggere e senza sale o aggiunto zucchero
  • pesce blu come salmone, boqueron, il tonno o le sardine
  • Avocado

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili agli alimenti che hanno un sacco di grassi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

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