Array

Cibo che produce mal di testa

Le cause del mal di testa sono molto varie e possono essere un sintomo di una condizione sottostante, come problemi di visione, sinusite o pressione alta, o a causa delle nostre abitudini quotidiane tra cui si distinguono la dieta. Coloro che rischiano di soffrire di mal di testa o spesso li hanno, oltre ad andare a uno specialista per determinare le cause del disagio, dovrebbero rivedere la loro dieta ed eliminare quegli alimenti che possono potenzialmente causare disagio. Non sai cosa sono?, Continua a leggere perché in uncomo.com riveliamo quali cibi che producono mal di testa.

  1. L’importanza di andare al dottore
  2. formaggi curati
  3. alcool
  4. Cibo con caffeina
  5. Prodotti di soia
  6. Salsicce
  7. Altri alimenti che producono mal di testa

L’importanza di andare al medico

perché frequente I mal di testa possono avere una vasta gamma di cause, in visita a uno specialista è molto importante per determinare se abbiamo qualche condizione che si verifichi o se sono le nostre abitudini e la propensione genetica che ci spinge

Se soffri di emicrania o frequenti mal di testa che si preoccupano per la tua dieta è essenziale, perché molti alimenti aumenteranno in modo significativo le possibilità di mal di testa. Prestare attenzione e moderare l’assunzione dei seguenti ingredienti.

formaggi curati

A causa del suo alto contenuto della tiramina, un amminoacido che provoca la dilatazione dei vasi sanguigni, i formaggi curati sono uno degli alimenti principali che producono mal di testa e quindi il suo apporto dovrebbe essere limitato durante il mal di testa ed emicrania e anche in Periodi in cui siamo più sensibili a soffrire di questi disagi, ad esempio a volte di un sacco di stress, insonnia o durante il ciclo mestruale nel caso delle ragazze.

Quesos come Cheddar, Manchego, Blu, Gorgonzola o Parmigiano dovrebbero essere evitati e optare meglio per quegli affreschi e senza guarigione.

Alcohol

L’alcol è un noto vasodilatatore, ma anche bevande come vino, birra o vermouth contengono anche tiramina in modo da favorire il mal di testa. Di fronte a un episodio di emicrania o mal di testa bevande alcoliche dovrebbero essere completamente limitate perché favoriscono anche la disidratazione, che aumenterà il dolore.

Cibo con caffeina

Caffeina, oltre ad essere un potente stimolante, è anche un vasodilatatore, quindi quando abbiamo o sono inclini a mal di testa tutti gli ingredienti che lo contengono aumenterà il nostro disagio.

Quindi è consigliato limitare l’assunzione di:

  • Coffee
  • TE TG
  • BEVE AGGIUNGE
  • cioccolato
  • Yerba Matte
  • Yerba Matte





  • Soia e prodotti derivati ​​da questa verdura Mostra anche elencata nella lista di alimenti che producono mal di testa a causa del suo contenuto di nitrito, un’altra sostanza che favorisce il disagio. Ecco perché si consiglia di controllare il consumo di:

    • DRINKS DREVE
    • TOFU
    • TOFU
    • TOFU
    • TG DREARD o FRESH

    NUTS

    TG

    TNES

    tranne L’uvetta, i dadi caratteristiche Tyramine Pertanto sono raccomandati per i pazienti con mal di testa frequenti. Sebbene abbiano molti benefici generali per la nostra salute, le nostre noci, le arachidi, le macadamie, le nocciole e le mandorle possono aumentare l’inconveniente causato dal mal di testa, quindi si consiglia di tenerli a baia nella dieta.

    Salsicce

    A causa del suo contenuto di conservanti e sale, e proprio come accade con i formaggi curati, le salsicce non sono raccomandate quando soffriamo di emicrania e mal di testa perché potrebbero aumentare il disagio, quindi è meglio limitare il massimo del tuo apporto.

    Altri alimenti che producono mal di testa

    Oltre agli ingredienti sopra menzionati, altri che producono mal di testa sono:

    • alimento su conservanti e acciai
    • Cibo precotto
    • Condiments and Zups
    • SCORDENTI

    Ora sai Che cibo da tenere a bada quando non ti ritrovi bene, ma anche in crynazioncri.it Ti offriamo alcuni suggerimenti in modo da poter liberare rapidamente l’inconveniente, quindi ti invitiamo a leggere questi articoli:

    • Trucchi da rimuovere Il mal di testa
    • rimedi fatti in casa per il mal di testa
    • Come evitare l’emicrania

    Questa voce è semplicemente informativa, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere più oggetti simili agli alimenti che producono mal di testa, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...