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Cibo in bagno – 6 gradini

La difficoltà di evacuare è una condizione comune per molte persone. Prendi una vita sedentaria, bevi poca acqua, avere cattive abitudini al momento di andare in bagno e il basso consumo di fibre è il principale responsabile della stitichezza. Uno dei fattori importanti per alleviare questo problema è cambiare la dieta, ecco perché a UNCOM.com ti diamo una lista di cibo per andare in bagno che ti aiuterà a combattere la stitichezza. E ti senti molto meglio.

Tra i migliori cibi per andare in bagno, i dadi evidenziano in particolare offrendo un eccellente contributo della fibra che regola il transito intestinale e migliora la frequenza delle deposizioni.

Arachidi, mandorle, pistacchi e noci sono un’ottima alternativa. Tuttavia è importante ricordare che questi prodotti sono ricchi di grassi, quindi dovresti consumare solo un diario in manciata, sempre nella sua presentazione naturale, senza sale o zucchero aggiunto.

Verdure e verdure sono ottimi cibo per andare in bagno, tra cui carciofo con fibra del 10% per ogni 100 grammi, broccoli, spinaci, chard e carote, che ti aiuteranno a migliorare il traffico intestinale e si sentono molto meglio.

Quelle verdure che vengono consumate con guscio, come Zucchini o melanzane, offrono anche un buon contributo a fibre.

Se stai cercando cibo per andare in bagno, allora è importante incorporare frutta fresca nella tua dieta. Tra questi coloro che offrono un migliore contributo della fibra sono il kiwi, i frutti della foresta come lampone o more, banana, melograno, arancia e prugne.

I cereali integrali offrono un importante contributo della fibra alla nostra dieta, ecco perché dobbiamo consumarli quotidianamente se vogliamo migliorare il transito intestinale. Riso, avena, alpista, segale e crusca d’avena sono eccellenti alternative che ti aiuteranno ad andare in bagno regolarmente.

Tra il cibo per andare in bagno evidenziare anche i legumi che grazie al suo alto contenuto di fibre sono molto efficaci per combattere la stitichezza. Lenticchie, ceci, fagioli, piselli o fagiolini sono eccellenti alternative da includere nella vostra dieta.

Queste sono alcune alternative da incorporare nella tua dieta per andare in bagno regolarmente. Tuttavia, ci sono altre misure per migliorare il traffico intestinale, per sapere che ti inviti a controllare il nostro articolo su come evitare la stitichezza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili al cibo per andare in bagno, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

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