Array

Cibo per abbassare il glucosio – 8 gradini

Le persone che soffrono di diabete possono avere zucchero aumentano durante il giorno, quindi è importante sapere quali alimenti che possono aiutarti ad abbassarlo e di ripristinare i livelli di glucosio nel sangue. Oltre all’alimentazione, ci sono anche alcune infusioni o abitudini di vita che saranno conservate in uno stato di salute ottimale. In questo articolo di CrynazionalCri.it scopriamo il cibo per abbassare il glucosio e che ti aiuterà ad avere una vita sana.

Avocati. È uno dei frutti più indicati per aiutarti a ridurre la zucchero nel sangue perché sono ricchi di acidi grassi scimmia insaturi che aiutano a stabilizzare l’insulina riducendo, ad esso, livelli di glucosio nel sangue. Inoltre, Avocado è indicato anche per aiutarci a ridurre il rischio di malattie coronarie. Il modo di prendere Avocado è semplice: incorpora questo ingrediente nella tua dieta facendo insalate o ricette con avocado che farà diventare deliziosi i tuoi piatti.

mele. Un altro dei frutti indicati per aiutarti a ridurre lo zucchero è la mela a causa del suo contenuto di pectina, una proprietà che aiuta a rallentare l’assorbimento dello zucchero e dei grassi. Mangiare le mele che stiamo controllando lo zucchero e optando per uno stato di salute equilibrato. Inoltre, la mela è formata da una grande quantità di acqua in modo che contribuisca alla pulizia del corpo ed eliminazione delle tossine, perfette per aiutarci a perdere peso.

dadi. È il frutto secco con una maggiore quantità di acidi grassi omega 3, un nutriente che aiuta a ridurre il glucosio e ottenere insulina per rimanere stabile. Inoltre, i dadi aiutano anche i vasi sanguigni a lavorare meglio per raggiungere, quindi, essere prevenuti per malattie cardiovascolari e diabete. Pertanto, se si desidera abbassare il glucosio con il cibo, non è possibile interrompere i dadi compresi nelle tue ricette (l’importo raccomandato è 2 cucchiai al giorno).

Cannella. È uno dei migliori cibi per abbassare lo zucchero poiché è considerato che genera una migliore risposta dall’insulina al glucosio (cioè lo zucchero). Prendere la cannella si ottiene che il corpo può ridurre i livelli di zucchero naturalmente e, inoltre, contribuisce anche a ridurre il colesterolo nel sangue. Infatti, per il suo modo di assimilare il glucosio, la cannella è uno dei condimenti più appropriati per aiutarci a perdere peso; In questo articolo di crijazione.it ti dico come perdere peso con la cannella.

Aceto di mele. È possibile ridurre lo zucchero prendendo l’aceto in un modo abituale, entrambi sovrapposti i tuoi piatti e, se preferisci, prendilo disciolto in acqua prima di ogni pasto. L’aceto funziona perché ottiene il cibo per rimanere più a lungo nello stomaco e, quindi, la quantità di zucchero diminuisce nell’organismo. Se scegli di prenderlo sciolto in acqua devi tenere a mente che è un prodotto molto acido e potrebbe danneggiare lo stato della salute dello stomaco, quindi fai prima un test di tolleranza prima di iniziare questa routine.

legumi. Sono alcuni alimenti ricchi di fibre e proteine ​​e, tuttavia, hanno una piccola quantità di grassi e calorie. Ma diciamo che sono buoni per ridurre il glucosio a causa del loro grande contributo in fibra perché questo nutriente riesce a ridurre l’assorbimento degli zuccheri e, quindi, evita l’accumulo nel sangue. Se le ricette sono prese con legumi, le persone che soffrono di diabete non sperimentano sicuramente zucchero ups dopo aver mangiato il contenuto della fibra.

Oltre a questi alimenti per abbassare il glucosio dovresti sapere che puoi anche incorporare una serie di infusioni che sono adatte anche allo zucchero nella tua vita quotidiana. Sotto abbiamo dettagliato 3 bevande che ti aiuteranno, ma se vuoi saperne di più, in questo articolo di criticarecri.it scopriamo le migliori infusioni per abbassare lo zucchero inferiore.

  • Tè arancione: l’arancione contiene «Naringenina», un flavonoide che aiuta nell’asta di aspirazione dell’insulina. Per fare questa bevanda, dovrai solo far bollire un po ‘d’acqua con la pelle dell’Arange; Lascialo far bollire per 10 minuti e poi coprirlo.
  • ERTIGA INFUSIONE ROOD: L’ortica riesce ad aumentare la secrezione di insulina e ridurre il glucosio, quindi è l’ideale per ottenere zucchero nel nostro corpo. Dovrai far bollire la radice di ortica in un po ‘d’acqua e lasciarlo bollire per circa 10 minuti; Sparagli e puoi già prenderlo.
  • INFUSIONE DI CINNAMON: Abbiamo già commentato che la cannella è uno dei migliori cibi per ridurre lo zucchero così preparato un’infusione con un ramo di cannella è l’ideale. Dovrai far bollire un po ‘d’acqua con due o tre rami di cannella e poi sforzarlo; Prendi 1 o 2 tazze al giorno per approfittare dei suoi benefici.

Ma non solo per alimentazione puoi ridurre i livelli di zucchero, ma è anche importante tenere in considerazione una serie di abitudini che ti aiuteranno quel glucosio assimilare meglio il tuo organismo e, quindi, non contengono quelle cime dello zucchero dietro i pasti . Per ridurre la glucosio del sangue puoi provare con queste pratiche:

  • esercizio fisico: quando facciamo sport, otteniamo le cellule per massimizzare il glucosio e quindi è ridotto che è presente nel sangue.
  • Ridurre il consumo di zucchero: ovviamente, se vuoi abbassare lo zucchero è essenziale che smetti di assumere prodotti zuccherini poiché sarebbero pasticceria, dolci o rinfreschi.
  • Ridurre i quantitativi: un altro trucco per abbassare il glucosio è che gli scatti sono in meno quantità e che mangiano durante diversi momenti del giorno per ottenere lo zucchero normale.
  • Foods Fibre: Abbiamo già commentato che i legumi sono raccomandati per il loro alto contenuto di fibre ma, in generale, tutti gli alimenti ricchi di questo nutriente riescono a rallentare l’assorbimento dello zucchero e, quindi, regolare il glucosio.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili al cibo per abbassare il glucosio, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...