Array

Cibo per abbassare la febbre

L’alimentazione può aiutarti a ridurre la febbre. Quando soffriamo di aumento della temperatura del nostro corpo, l’organismo sta lavorando per combatterlo e ottenere ri-stabilizzando la temperatura, per questo motivo, ad esempio, i pasti piccanti sono totalmente consigliati per la febbre perché aumenta la temperatura corporea. Allo stesso modo, ci sono altri alimenti per abbassare la febbre e le erbe che ci aiuteranno a recuperare la nostra salute e che i sintomi diminuiranno.

  1. patate e cipolla
  2. Frutta stagionale
  3. Feed a basso contenuto di grassi
  4. Infusioni per febbre
  5. Suggerimenti per abbassare la febbre

patate e cipolla

è uno dei rimedi naturali più popolari che esistono la febbre. È perché entrambi i prodotti alimentari contengono proprietà antinfiammatorie che contribuiscono ad abbassare la temperatura del corpo e ristabilire i loro livelli normali.

Per sfruttare i benefici di entrambi i prodotti del cibo, dovrai solo tagliarli a fette e metterlo sul pavimento dei piedi, in questo modo, avrai il calore Aminore e, a poco a poco, vai a recuperare bene Salute. In modo che tu non cadi, puoi mettere i calzini in piedi e, quindi, rimarrai fisso.

STAGIONE FRUTTA

Per abbassare la febbre con il cibo dovresti sapere che mangiare frutta è una buona opzione poiché sono ricche di acqua e, pertanto, ci aiutano a tenerci correttamente idratati. Idratazione che è essenziale per il nostro corpo per combattere la febbre e viene recuperata, quindi aggiungendo diversi pezzi di frutta, particolarmente ricco di vitamina C, ci fornirà l’idratazione necessaria e i minerali ideali per combattere le infezioni.

Allo stesso modo, le verdure sono anche una grande fonte di sostanze nutritive e acqua che ti aiuteranno anche a scendere la febbre. Quindi una dieta ricca di frutta e verdura è perfetta per il tuo corpo recuperare ed esporre la febbre.

grasso basso in grasso

Tieni presente che, quando il tuo corpo soffre di febbre, devi dedicare la maggior parte dell’energia per curare e recuperare la tua buona salute. Ciò significa che è consigliabile che tu non riempia lo stomaco perché, quindi, l’energia si concentrerà sulla digestione e il recupero della febbre sarà più lento.

Per questo motivo, si raccomanda che quando vi sia un’alta temperatura, alimenti grassi sono evitati e, contro di loro, ricette leggere, facili digestione e piccole quantità, quindi, lo stomaco non consumerà tanta energia e il tuo corpo può continuare combattendo per eliminare la febbre.

infusioni per febbre

Oltre al cibo per abbassare la febbre che abbiamo appena elencato, è necessario sapere che ci sono erbe e piante medicinali adatte ad aiutare il tuo corpo superano questa condizione e recupera il prima possibile. Successivamente, scopriamo le migliori infusioni:

  • infusione di timo e mela: questa bevanda ci aiuterà a recuperare la temperatura corporea ideale perché il timo ha proprietà antisettiche e camomilla antinfiammatoria.
  • Arancione infusione di buccia d’arancia: ti abbiamo già detto che i frutti ricchi di vitamina C sono l’ideale per aiutarci la febbre inferiore, in modo da poter preparare un’infusione con il guscio di un’arancia o un limone e sfruttare le sue proprietà.

In questo articolo di CrynazionalCri.it ti diamo altri rimedi casalinghi per abbassare la febbre.

Suggerimenti per scaricare la febbre

Oltre a prendere il cibo e le infusioni che abbiamo indicato, è necessario tenere conto di una serie di consigli e raccomandazioni che ti aiuteranno a recuperare il tuo corpo prima e che i sintomi della febbre scompaiono . Ecco come abbassare la febbre:

  • per rimanere idratato: l’acqua potabile è essenziale per il tuo corpo essere forti e può, quindi, combattere gli estrai della febbre.
  • Raffreddare il tuo corpo: Con l’aiuto di un panno bagnato puoi ridurre il calore del tuo corpo posizionandolo in aree come la fronte, il collo, dietro le ginocchia e / o i polsi. Mettere il freddo in queste aree riesce a regolare la temperatura e ottenerla per abbassare i livelli normali.
  • REST: Ti abbiamo già detto che il corpo ha bisogno di energia per combattere contro la febbre per questo se riposate e non spendi energia, fai il recupero più facile perché la maggior parte dell’energia del tuo corpo si concentra sulla tua guarigione.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili al cibo per abbassare la febbre, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...