Array

Cibo per diarrea – 6 gradini

Quando il disagio dello stomaco che ci conduce alla diarrea è molto intenso, di solito è impedito di poter trasportare un’alimentazione regolare per alcuni giorni. In questo momento è importante prendersi cura di noi in modo che il nostro stomaco si riprenda in modo efficace e ritorna alla normalità, e anche se è possibile che non vogliamo mangiare, non è conveniente spendere troppe ore senza farlo o lo faremo Vedi che ci siamo indeboliti. Pertanto, a UNCOMO.com ti diamo un po ‘di cibo per la diarrea che ti aiuterà a recuperare senza influenzare la tua salute.

Quando le deposizioni sono frequenti e poco coserenti il ​​nostro corpo perde molto fluido, che può portarci in una disidratazione. Ecco perché tra il cibo per la diarrea, la prima cosa che non possiamo trascurare è quello di ingerire un liquido abbondante, quindi non ci causano.

L’acqua potabile è importante, ma se la diarrea è molto intensa devi prendere bevande isotoniche o siero liquido, che ti aiuterà a reintegrare i minerali persi con la malattia.

Se la diarrea è molto forte si consiglia di sospendere tutti i tipi di cibo e bevande solo liquido per almeno 6 ore. In casi più gravi si consiglia di seguire questa misura per 24 ore.

Attenzione con questo suggerimento, poiché l’idratazione è indispensabile e non dovrebbe essere cancellata in nessuna circostanza.

Il cibo principale per la diarrea che è più raccomandato è il riso bianco o l’acqua di riso. Dovrebbe essere preparato solo con un piccolo sale, senza petrolio o spezie.

Se si ottiene l’acqua di riso, dovresti mangiare ogni 2 o 3 ore. Una volta che lo stomaco è stato recuperato è conveniente aggiungere riso bianco che ingestiva una piccola porzione ogni 3 o 4 ore.

Se il riso è ben tollerato dopo 4 ore di averlo ingerito, può essere mescolato con un po ‘di pollo o pesce, sempre senza condimento. Questi alimenti per la diarrea sono leggeri e semplici, aiutando il nostro corpo recuperare.

Quando il nostro stomaco è migliorato, possiamo aggiungere al cibo per la diarrea la mela e la pera bollita, un’alternativa liscia e leggera.

Mentre si ha la diarrea, dovresti evitare di mangiare cibi che prolungano la digestione o irritare la mucosa gastrica, ad esempio:

  • Mailing
  • Verdure in fibra alta, come quantità e frequenza del tamponamento
  • Fritures
  • Back Sweetened Food
  • Cioccolato
  • Bere analcoliche, confezioni e succhi di alcol
  • Condiments, alimenti molto salati o salsicce

TG

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili al cibo per la diarrea, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...