Array

Cibo per prevenire la cistite – 5 gradini

, stanco di essere sempre con il disagio della cistite? Devi sapere che, una volta che hai eliminato i batteri del tuo corpo, ci sono alcuni rimedi che possono aiutarti a prevenire loro di riappare e il cibo è uno dei fattori più importanti per mantenere il tuo corpo pulito e protetto dalle infezioni. In questo articolo di crijazione.it indiciamo il cibo per prevenire la cistite in modo da sapere quali sono i più adatti per prendere frequentemente e cosa è meglio che ridurre il consumo.

È essenziale che, se di solito soffre di cistite, aumenta il consumo giornaliero dell’acqua per mantenere il corpo pulito e che è raffinato con i batteri. Pertanto, è importante prendere da 1,5 a 2 litri d’acqua ogni giorno per ottenere il tuo corpo pulito e mantenere i batteri remoti impedendo loro di accumulare dentro di te e può causare l’aspetto dell’infezione da urina.

All’interno del liquido raccomandato per prevenire la cistite, il succo di mirtillo di mirtillo diventerà il tuo alleato migliore poiché è un tipo di frutta che contribuisce a debug del sistema urinario. Ma, inoltre, il mirtillo di mirtillo contiene una sostanza che impedisce che i batteri vengano aderito alle pareti dell’uretra e, pertanto, l’infezione non può essere causata. Pertanto, prendendo un bicchiere di succo di mirtillo al giorno farà prevenire il tuo corpo in modo che l’attacco dei batteri che causano cistite.

Ci sono un certo numero di alimenti per evitare la cistite che, dai loro componenti, funzionano perfettamente per evitare di accumulare batteri nell’uretra e quindi la formazione dell’infezione da urina è evitata. In crynaziani.it Ti diamo questa lista:

  • mirtilli e uve: Come abbiamo già detto sopra, il mirtillo contiene un componente che aiuta a prevenire i batteri di soggiornare nell’organismo e, in questo senso, gli uve hanno anche lo stesso effetto, Oltre a contribuire all’urina per eliminare le tossine che possono essere accumulate.
  • carota, prezzemolo, cavolo cinese e spinaci: questi alimenti sono ricchi di beta-carotene, un componente che è perfetto per ottenere il nostro corpo per diventare più forte ed è protetto contro le infezioni, specialmente quelle che hanno a che fare con l’uretra.
  • melone, papaia, limone e grosperelles: questi sono alimenti ricchi di bioflavonoidi, un componente che la vitamina C era meglio assorbita, qualcosa che ha un effetto antibatterico che contribuisce ad evitare l’accumulo di batteri e, quindi, infezioni urinarie apparire.
  • COL Arancione, carta e brocoli: sono ingredienti che hanno un componente alto in vitamina C e che, come abbiamo sottolineato prima, è un nutriente ideale per rafforzare il nostro sistema immunitario e farci prendere più prevenuto per possibili attacchi infettivi . Data la grande capacità preventiva di questa vitamina, si consiglia di aggiungere ai tuoi alimenti dietetici ricchi di vitamina C che rafforzerà il tuo corpo.

Al contrario, c’è un altro elenco di cibo da evitare se vuoi tenere a bada le infezioni da urina. Sono ingredienti che a causa della loro composizione e il suo alto contenuto di grassi raggiungono che l’organismo può essere infettato di più. Sono i seguenti:

  • latte e latticini: soprattutto quelli che sono più grassi in quanto impediscono che le tossine vengano eliminate dal modo corretto del nostro corpo e, quindi, batteri che causano l’aspetto dell’infezione.
  • Grease Carne: carne di maiale, salsicce, pozzi o prodotti di latta sono quelli che dovresti evitare in misura maggiore a causa del suo alto contenuto di grassi che impedisce facilmente alle tossine di essere eliminati facilmente.
  • Carboidrati lavorati: Tutte le pasta che sono bianche devono essere evitate in una dieta perché fermentano nello stomaco e possono creare disagio durante la loro digestione. Si consiglia sempre che i carboidrati completi vengano consumati per ottenere fibre e sostanze nutritive essenziali per il nostro corpo, riducendo così la percentuale di zuccheri.
  • Caffè e alcool: sono bevande che impediscono all’organismo facilmente eliminare facilmente le tossine.
  • Cibo fritto e molto grasso: tutto ciò che è cotto con un sacco di olio o contenente un alto contenuto di grassi (salse, prodotti pasticceri, ecc.) Dovrebbero essere evitati perché impediscono il funzionamento del nostro corpo correttamente. Introducono anche le tossine nel corpo che non possono essere rimosse rapidamente, quindi possono causare l’aspetto della cistite.

Ci sono anche alcuni rimedi casalinghi che funzionano perfettamente per evitare l’aspetto della cistite. Ad esempio, il bicarbonato di sodio è un modo molto efficace per evitare questo tipo di infezione perché ha proprietà che ottengono i batteri non aderire alle pareti dell’uretra. Prenderlo, dovrai solo aggiungere due cucchiai di bicarbonato in un bicchiere d’acqua e prenderlo ogni giorno solo quando ti alzi.

La betulla funziona anche perfettamente per trattare la cistite, in modo da poter prendere un’infusione di betulla e sfruttare la sua azione antibatterica che promuove l’espulsione delle tossine in quanto è una bevanda diuretica. Dovrai fare un po ‘d’acqua e versare foglie di betulla secca; Pochi minuti filtrano la bevanda e prendi l’infusione 2 o 3 volte al giorno.

In questo articolo di CrynaziponCri.it ti dico come curare la cistite con i rimedi casalinghi nel caso in cui tu voglia sappiane altro.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili al cibo per prevenire la cistite, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...