Array

Cibo per rimuovere i tratti

Ti sei alzato con stufe? È una sensazione dolorosa in cui sembra che tu non possa muovere un singolo muscolo e che la tua mobilità è stata ridotta quasi assolutamente. I buchi appaiono dopo aver esercitato una parte del corpo in modo molto intenso e, questo ha causato una piccola rottura delle fibre dei muscoli. Quando ci sottomettiamo al nostro fisico a un sollievo e, quindi, non ci sono esercizi di stretching, è molto probabile che il giorno dopo sentire cose intense.

Questo sentimento può alleviarlo grazie al cibo poiché i vostri nutrienti saranno in grado di ricomporre alcune carenze e di ottenere ripristinato il tuo stato di salute. Pertanto, in questo articolo di crijazione.it scopriremo il cibo per rimuovere i buchi che ti aiuteranno a sentirti meglio.

  1. Vitamina C
  2. Cayenne Pepper
  3. Nutrienti
  4. Rimedi domestici per

Vitamina C

Quando ti alleniamo, spendiamo l’energia del cibo per fare lo sforzo che ci sottomettiamo al nostro corpo. Questa usura rende i livelli di vitamine e minerali cadono, quindi è essenziale che li chiediamo e, quindi, otteniamo una ripresa molto più rapida. La vitamina C è uno dei più adatti per ripristinare il saldo del nostro corpo, per questo motivo, è altamente raccomandato di prendere un succo naturale di arancia e bevilo proprio quando ti svegli.

Ma se vuoi questo succo molto più potente, mescolare la vitamina C con Bromeline (un tipo di proteina) che ti aiuterà a ridurre i fori. A questo proposito, dovresti sapere che l’ananas è un frutto ricco di bromelina, quindi, un succo di riparazione sarà quello che mescola arancione e ananas. Oltre ad essere grande, ti aiuterà a sentirti meglio.

Cayenne Pepper

Cayenne è una spezia ideale per accelerare il nostro corpo e, quindi, otterrà il recupero molto più velocemente. Ma, oltre a questo, è uno dei migliori analgesici naturali lì e, quindi, si consiglia di rimuovere i fori. La ragione è che, quando si prende pepe di Cayenne, riesce a bloccare la sensazione di dolore e aiuta il corpo a recuperare rapidamente, quindi è perfetto per questo.

Questo ingrediente è composto da capsaicin, un componente che funziona sulle celle che trasmettono il dolore, quindi, che questa sensazione è ridotta. Per beneficiare delle loro proprietà, è meglio riscaldare un bicchiere con acqua e lanciare un piccolo pith di pepe. Se vuoi, puoi aggiungere un po ‘di miele in modo che il gusto sia più appetitoso.

Nutrienti

Ripristinare i minerali e gli acidi grassi è anche essenziale per il nostro corpo per funzionare correttamente e superare gli zoccoli. A questo proposito, dovresti sapere che gli alimenti ricchi di magnesio accelerano il recupero dei muscoli, quindi si consiglia di prendere prodotti come latte, noci, soia o verdure, specialmente quelli che hanno foglia verde (chard, spinaci, eccetera).

Oltre a questo, i cibi ricchi di Omega 3 producono un effetto antinfiammatorio, qualcosa di ideale per combattere i fori e per ridurre il disagio. In questo senso, i pesci come il salmone o le sardine, ad esempio, sono buone opzioni, i dadi sono anche ricchi di questo olio, così come tuorlo d’uovo.

Rimedi domestici per i fori

Oltre all’alimentazione, devi sapere che ci sono rimedi casalinghi per i fori e che ti aiuteranno a ridurre l’inconveniente, per recuperare la tua mobilità e farti più velocemente. Ad esempio, uno dei più efficaci e praticati in tutto il mondo è quello di applicare il freddo nell’area in cui si sente più dolore, in questo modo, l’effetto analgesico e antinfiammatorio del freddo ti aiuterà a ridurre il dolore. Puoi applicare comprime a freddo o, se preferisci, puoi avvolgere il ghiaccio in una borsa o un panno e metterlo sulla tua pelle. Non lo fai mai direttamente perché potresti bruciarti!

Thyme è anche una pianta medicinale molto efficace per alleviare le fasi grazie al suo potere antinfiammatorio. Per questo, dovrai preparare un’infusione di timo e, quando pronto, applicarlo nella vasca da bagno. Portati lì e lascia che l’acqua e le proprietà di questa pianta arrivi per rilassare i muscoli e abbassare il gonfiore.

In lo stesso senso, l’olio essenziale della lavanda è un rilassante muscolare che, infatti, è usato molto in massaggi. Ecco perché è indicato per rilassare il corpo che ha subito un travolgente e potenza, quindi, sentendosi molto meglio. Per questo dovrai solo mescolare 5 gocce di questo olio con olio d’oliva e dare un massaggio delicato nelle parti del corpo dove senti il ​​dolore.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili al cibo per rimuovere i tratti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...