Array

Cibo per smettere di fumare e superare l’ansia

Smetti di fumare da oggi! Se hai proposto di lasciare il tabacco devi sapere che tutto il tuo corpo ti ringrazierà ma, oltre a questo, puoi supportarti nella tua azienda con alcuni alimenti che sono favorevoli ad abbandonare la tua dipendenza. Pensa che il cibo che prendiamo quotidiano è accusato di sostanze nutritive e componenti che influenzano direttamente il nostro benessere, quindi, se non ci interessa se possiamo finire per soffrire di alterazioni come ansia, stress o insonnia, tutti sono totalmente contrari al tuo scopo . Per questo motivo, in cralnazione.it scopriremo il cibo migliore per smettere di fumare e, quindi, superare l’ansia.

  1. Mangiare più frutta e verdura
  2. Cereali integrali
  3. Frutta secca
  4. Baby More Water
  5. Bastoncini di cannella, perfetto per smettere di fumare

Mangia più frutta e verdura

del miglior cibo per smettere di fumare troviamo frutta E verdure, due gruppi di alimenti che soddisferanno il tuo appetito e ti impediscono di cadere nella tentazione di illuminare una sigaretta. In questo senso, i più adatti sono quelli ricchi di fibre come, ad esempio carciofi, spinaci, ecc. Avere lo stomaco pieno per più a lungo, il desiderio di fumare sembrare ridotto e troverete più facile superare la tua dipendenza. Non dobbiamo dimenticarlo, grazie alle proprietà della depurazione di questi alimenti, aiutiamo il corpo a ridurre le tossine del nostro corpo e, pertanto, possiamo far scomparire la nicotina che abbiamo ingerito.

Oltre a questo, è più che raccomandabile tra le ore o quando hai voglia di fumare un sigaro, optare per mangiare un frutto del tempo; Con questo, arriverete a cambiare il sapore della tua bocca da un altro zuccherino e delizioso, e sarai anche idrata e, grazie all’acqua e alla fibra, dovrai sentirti saziare e, quindi, non accendere uno skim.

A questo proposito, la cosa più appropriata è che inizi a ideare un piano alimentare sano in cui cibi zuccherati, cibo raffinato o dolce sono ridotti per lasciare il posto a una dieta equilibrata, piena di sostanze nutritive e mantenere in condizioni ottimali i nostri requisiti nutrizionali in Ordine per il nostro corpo di non andare su fonti esterne che li aiutano a soddisfare (come il tabacco).

Cereali integrali

Puoi anche aiutarti dai cereali integrali per smettere di fumare poiché questo cibo ci dà molto glucosio perfetto per mantenere i nostri livelli in dimensioni stabili. Ricordiamo che un basso glucosio può causare stress e, questa situazione economica, può causare il desiderio impulsivo di fumare; In effetti, questo è il motivo per cui i lepoglicemici spesso soffrono di ansia e stress.

Se siamo riusciti a controllare i nostri livelli di glucosio, ridurremo anche i periodi di stress ed essere molto più impulso che ci fa cadere nella tentazione del fumo. Quindi ora sai! Aggiungi un po ‘di cereali integrali ogni mattina prima di iniziare a lavorare e otterrai il tuo glucosio da controllare.

In questo altro articolo di critico di critico.it Ti diciamo come controllare l’ansia quando si smette di smettere di fumare con consigli pratici e molto interessanti.

Frutta essiccata

Continuiamo con un altro del miglior cibo da prendere il tabacco: noci. Semplicemente con l’odore che questi ingredienti restituirli arriviamo per eliminare il desiderio di fumare e ridurre la brama. Ciò si verifica anche con altri aromi di cucina tipici come zenzero, cannella, coriandolo o curcuma, ad esempio, se li aggiungi alle tue ricette, otterrai il controllo del desiderio di accendere un sigaro.

Un altro dei motivi per cui i dadi sono buoni per affrontare questo vizio è che sono cibi ricchi di fibre e calorie che ti farà sentire molto saziate senza dover prendere troppe quantità. Avere la tua fame soddisfatta, arriverete a ridurre l’ansia per il tabacco e soddisfare il tuo scopo di non fumare.

Così aggiunge frutta secca alle tue insalate o tronchi come snack a metà mattina o metà pomeriggio e avrai la battaglia per il fumo!

BABY PIÙ ACQUA

Aumentare il consumo di acqua durante il processo di fumo è più adatto a ridurre la tua ansia. Prima perché puoi creare una buona abitudine che sarà molto facile da compiere: ogni volta che ti senti come un sigaro, vai un bicchiere d’acqua e vedrai come il desiderio di fumare è considerevolmente ridotto.

Ma, oltre a questo, non dimentichiamo che l’acqua è una delle migliori fonti di debug del nostro corpo in quanto ci permette di eliminare le tossine per modo naturale e possiamo godere di un corpo più raffinato. All’interno delle tossine che eliminerà, la nicotina è una di queste, quindi riducendo la sua presenza nel corpo, lo richiederà meno e sarà più facile poterlo lasciare poco a poco.

I bastoncini di cannella, perfetti per smettere di fumare

Non dobbiamo dimenticare uno dei rimedi casalinghi più efficaci e naturali per smettere di fumare: bastoncini di cannella. Abbiamo già sottolineato che l’aroma che questa spezia scende è perfetta per farci controllare il desiderio di fumare ma, inoltre, se lo compriamo nella sua forma naturale (in bastoncini o rami) possiamo portarli come se fosse Una sigaretta e, in questo modo, cheat la nostra mente.

Quando senti il ​​fumo, prendi un ramo di cannella come se fosse un sigaro e imita l’atto di fumare. In bocca entrerà nel sapore inconfondibile di questa spezia e, immediatamente, sarai il desiderio dei sigari. Si raccomanda, quindi, che tu abbia sempre questi bastoncini in aree o ambienti che alterano o che ti incoraggiano a fumare (lavoro, incontri familiari, quando rimani con gli amici, ecc.).

È una terapia sostitutiva che può aiutarti a modificare l’abitudine del tabacco e, a poco a poco, sarai disgustoso da questo vizio così dannoso per la salute. Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a leggere il nostro articolo su smettere di smettere con bastoncini di cannella.

Suggerimenti per la tua dieta

Oltre a questi alimenti che abbiamo appena indicato, allora ti forniremo alcuni suggerimenti che puoi incorporare nella tua dieta e che ti aiuterà a ridurre il desiderio di fumare semplici cambiamenti. Prendi nota!

Riduce le porzioni

Quando si lascia il tabacco è comune per le persone a cercare di superare la loro ansia mangiando e, quindi, c’è la teoria che smette di fumare accesa. Ma non è vero. L’unica cosa che devi fare è scommettere per una vita più sana e cercare di calmare la tua ansia con trucchi come bastoncini di cannella. Quindi, non lasciarti portato via dalla tua dipendenza e mangia in modo equilibrato, in porzioni adeguate e, soprattutto, masticare lento, quindi ti riempirai più velocemente.

Bere un bicchiere d’acqua Prima di ogni pasto

Questo è un trucco perfetto per ottenere il controllo dell’ansia ed evitare di mangiare grandi importi, beh, che il tabacco è sostituito dal cibo. Vogliamo che tu abbia una vita sana quindi ciò di cui hai bisogno è controllare quella brama e non mangiare finché non esplodi, quindi, bevi un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto e avrai l’appetito e pulendo il tuo corpo.

Spazzolare i denti Dopo aver mangiato

Il sigaro dopo i pasti può essere uno dei più complicati da evitare, per questo motivo, un trucco è che ti lavi i denti con i denti di mentolo per avere sensazione di bocca fresca e, quindi, prendere il desiderio di accendere una sigaretta. Anche se sembra sciocco, funziona davvero!

a CrynaziaCri.it Ti diamo altri bei consigli per smettere di fumare una volta per tutte.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili al cibo per smettere di fumare e superare l’ansia, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...