Array

Cibo permesso nella dieta Paleo

Probabilmente, hai già sentito parlare di questa feature dieta che molte celebrità consumano, sia come una dieta paleo che come dieta paleolitica, poiché le radici vengono da questo momento. È ispirato dai nostri antenati per creare una dieta sana e ricca di proteine ​​eliminando i processi chimici del cibo. Mentre questo non è molto facile da eseguire oggi, dal momento che il cibo viene elaborato, si è adattato ai nostri tempi. Molte persone svolgono questo tipo di dieta poiché non è molto restrittiva, con la premessa che se i primi uomini che hanno popolato la terra hanno mangiato sano, perché non farlo anche? In questo articolo di CrynazionalCri.it ti dico tutto sulla dieta Paleo e quali alimenti sono ammessi in modo da poterlo svolgere.

  1. Qual è la dieta Paleo e quali sono i tuoi vantaggi
  2. carni
  3. Pesce di tutti i tipi
  4. Frutta e verdura
  5. uova
  6. Oli e grassi tradizionali
  7. FRUITTO
  8. FRUTTA
  9. SHEY POTEIN
  10. Cibo consentito nel Paleo Diet

Qual è la dieta Paleo e quali sono i loro benefici

I primi esseri umani della Terra hanno mangiato ciò che potevano e ha trovato il loro istinto di sopravvivenza. Molti erano cacciatori e potevano avere carne fresca e altri vissuti nelle aree verdi e nutrire principalmente con una dieta vegetariana. Qualunque sia la situazione, ciò che avevano in comune è che nessuno ha consumato cibi trasformati ed è in questo in ciò che si basa sulla dieta del Paleo. Anche se oggi è difficile da portare avanti, cosa sta facendo la dieta Paleo sta usando solo quei cibi che esistevano in quel momento, cioè, carne, pesce, verdure …, ma non usa per esempio latticini, legumi o I cereali sono già sembrati in seguito.

La questione della dieta Paleo e dei suoi benefici si basa sull’idea che se i primi uomini che hanno popolato il nostro pianeta hanno portato una dieta sana, perché non farlo? E ti chiedi perché questa è una dieta sana. La premessa della dieta paleo è che evita su tutti i carboidrati e gli zuccheri. Il corpo ha bisogno di carboidrati o zuccheri per ottenere energia oltre al grasso che produce anche energia anche se lentamente, ma il necessario per attività quotidiane come camminare. Tuttavia, se il corpo si nutre di molti carboidrati o zuccheri, in quanto non può sintetizzarli tutti, cosa fa è che molti di questi carboidrati diventino grassi che sono conservati nel corpo.

Ciò che è vero è che il consumo di grassi è abbondante a causa della carne, specialmente rossa, che era quella che ha consumato i nostri antenati. Ma è anche vero che questi lo compensarono con tutto l’esercizio che hanno fatto quotidianamente, da quando uscire a caccia, raccogliere o alle opere fisiche che li ha fatti rimanere attivi. Pertanto, sarebbe una buona idea combinare questa dieta con un certo esercizio. Inoltre, i grassi che provengono dagli animali fanno parte del colesterolo chiamato «buono» del nostro organismo ed è quello di cui abbiamo bisogno nel nostro corpo, poiché funge da antiossidante. Ciò che stiamo evitando sono grassi saturi che possono influenzare negativamente l’organismo.

Di seguito vedremo quali alimenti sono ammessi nella dieta Paleo e che dovresti evitare se vuoi seguire questa dieta.

carne

può essere pollame o altri animali. La carne rossa era la più consumata in quel momento, come la vitello, che oggi possiamo trovare ovunque. Anche altre carni come pollo, agnello, tacchino, anatra, maiale e persino carne da caccia che è la cosa più vicina a ciò che è stato allora. Infatti, se possibile le carni dovrebbero essere quelle che mangiano il pascolo e sono state rilasciate, meglio del grano di mangiatura bloccata. Tutto il più naturale del possibile. Se non trovi questo tipo di carne, non devi preoccuparti, puoi seguire la dieta allo stesso modo.

I prodotti a base di carne sono inclusi anche come il fegato e i cascue come i reni, il cervello, la lingua …. Tieni presente che precedentemente gli uomini si nutrono di tutto ciò che potrebbe essere mangiato dall’animale. Naturalmente, se hai il ferro alto non dovresti prendere questi alimenti in eccesso, poiché contengono grandi quantità di questo minerale.

Pesce di tutto il tipo

Il pesce che è normalmente raccomandato in questa dieta è grasso come sgombro, salmone di sardine o acciughe.

Inoltre, è consigliabile prendere un sacco di pesci una settimana poiché fornisce Omega 3. Se vuoi seguire la dieta per Rajatabla, la tua cosa è che è un pesce che è stato catturato in natura.

Frutta e verdura

Paleolitico ha trovato i frutti di alberi naturali senza pesticidi, senza più cure, nient’altro che la natura offerta. Puoi mangiare tutti i tipi di frutta. Inoltre, insieme a verdure sono ricche di antiossidanti e vitamine e minerali che sono benefici in alcune malattie degenerative.

Sebbene tu non faccia la dieta Paleo, mangiare frutta è qualcosa di molto sano e benefico per l’organismo.

Puoi mangiare verdure con e senza amido come la patata dolce, zucca (con amido) o carciofo, asparagi, barbabietola, cavolo, carota, sedano … (senza amido). Certo, è meglio mangiare o crudo o cotto.

uova

Altro cibo consentito nella dieta Paleo sono uova, dal momento che provengono da un animale e non sono state elaborate.

Assicurati di acquistare uova di pollame di pollo di pollo, sono ricche di amminoacidi.

Oli e grassi tradizionali

Precedentemente, l’olio di girasole non è stato usato come ora, anche se potevano trovare olio d’oliva. Se acquisti quest’ultimo, migliore vergine.

Puoi anche usare grassi tradizionali come burro di maiale, olio di cocco o grasso d’anatra.

Frutta secca

I frutti essiccati sono ammessi nella dieta Paleo e fornirà anche molti valori nutrizionali. Puoi mangiare tutti i tipi come mandorle, anacardi, noci, girasole o semi di zucca …

SHEY POTEIN

noto anche come proteina del siero di latte o del siero di latte. C’è qualcuno che lo ha incluso nella dieta Paleo, anche se dovremmo metterlo tra domande perché è un derivato di latte e latticini sono uno dei piatti non ammessi in questa dieta. Inoltre, è una polvere proteica, che non fa parte dell’idea di consumare quali uomini paleolitici trovati.

è stato aggiunto alla dieta come supplemento per gli sportivi. A seconda di quanto vuoi seguire la dieta per Rajatabla o essere più o meno severa, dipenderà da te per prenderlo o no. È considerato un prodotto lattiero-caseario, tuttavia non è il 100% come latte, quindi se lo prendi, non smetti di essere pallido, ma non seguirai la dieta rigorosamente.

Cibo non consentito nella dieta Paleo

Come non consentito cibi, tutti coloro che sono stati elaborati, hanno carboidrati o che sono zuccheri o caseifici. Sono alimentari non ammessi nella paleodieta:

  • zucchero raffinato o dolcificanti. Né quegli alimenti che portano zuccheri come gelati, succhi di frutta, panini o bevande analcoliche non sono ammessi.
  • Latticini e suoi derivati ​​come formaggio o yogurt.
  • cereali e cereali come mais, grano, avena, quinoa, orzo …, né cibo contenente glutine.
  • Nessun legume (lenticchie, fagioli, ceci …).
  • oli vegetali come il girasole.
  • Trans Fats. Cioè, quei grassi che sono stati modificati o che non sono naturali come i pasticcini industriali.
  • carni lavorate.
  • Fast food, alimenti trasformati e persino salse trasformate.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili al cibo consentito nella dieta Paleo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...