Array

Cibo permesso nella dieta vegetariana – 9 gradini

Se stai pensando di farti vegetariano o volete conoscere un po ‘di più su questa opzione cibo in questo articolo di cripnazionalcri.it troverete uno dei fondamentali di base. Ti diciamo quali tipi di vegetarianismismo non ci sono il cibo che può essere mangiato. In termini generali devi sapere che essere un vegetariano implica la sostituzione dell’assunzione di prodotti dall’animale da altre proteine ​​che sono di origine vegetale, come la soia. Continua a leggere e puoi scoprire il cibo consentito sulla dieta vegetariana.

Ci sono sempre più persone che diventano vegetariane e, questo, ha portato come conseguenza immediata che i tipi di cibo consentiti dipendono sempre dal tipo di filosofia che seguirà. Devi sapere che ci sono diversi tipi di vegetariani:

  • Lacto vegetariano: sono persone che non mangiano le proteine ​​animali ma neanche eglases. Ciò che è permesso è l’assunzione di prodotti lattiero-caseari come latte, formaggio, yogurt, ecc.
  • OVO Lactus vegetariano: sono quelli che consentono alle uova e alle uova da latte nella loro dieta, ma niente di proteine ​​animali (carne o pesce).
  • OVO Vegetariani: sono quelli che fanno mangiato ma, contro di loro, non mangiano prodotti lattiero-caseari o, naturalmente, carne o pesce.
  • Vegan: sono persone che mangiano solo cibo di origine vegetale. Inoltre, non contribuiscono ad assumere qualsiasi prodotto in cui le risorse degli animali sono state sfruttate, per questo motivo non usano secondo quali cosmetici, non si esauriscono mai con indumenti in pelle e nessuno dei due. Certo, non mangiano o uova uova, senza latte, nessuna proteina animale. In cralnazionali.it Ti dico cosa mangiare se sono vegano.
  • API Vegan: sono quei vegani che seguono la tendenza vegana ma con la differenza che nella loro dieta consumano il miele. Il resto della filosofia vegana compone il tavolo Raja.
  • Cruditarous: Sono le persone che seguono la dieta vegana ma che le verdure che consumano sono sempre crude o un po ‘calde, al massimo, riscaldate al di sotto dei 46 gradi. Non mangeranno mai verdure cotte o cotte in alcun modo perché considerano che quando si cucinano il cibo perdono nutrienti e enzini naturali. Da questa tendenza anche parte dei fruttati, persone che si nutrono solo di frutta.
  • Vegetalians: è una delle più severe correnti che sono già che solo alimenti vegetali, cioè, cereali, frutta e legumi, ad esempio, non fanno parte della tua dieta.

In questo articolo in dettaglio il cibo consentito nella dieta vegetariana comprese uova e prodotti lattiero-caseari. Se vuoi fare alcuni degli altri, dovresti sottrarre il cibo solo che non è conforme alla filosofia alimentare.

Carboidrati. Sono uno dei prodotti più consumati dai vegetariani, ma non dovrebbe anche essere abusato da loro. In questo gruppo, gli alimenti preparati con cereali o grano sono inclusi e frutta che sono semplici carboidrati, per condurre una vita sana è importante che questo gruppo sia composto da frutti ed eliminando il resto dei prodotti (pasticcini, pane raffinato, ecc.) Dal momento che non forniscono sostanze nutritive e servono solo ad accumulare grassi.

Carboidrati complessi Sì che sono raccomandati per la dieta vegetariana e, inoltre, se quelli che vengono elaborati con farina integrale sono presi, in questo modo, vengono mangiati nel loro stato più naturale e con grandi dosi di fibre. Questo gruppo appartiene anche i legumi, un altro cibo adatto ai vegetariani.

Verdure e verdure. Gran parte del cibo vegetariano è nutrito da questo gruppo di cibo perché sono pieni di vitamine e sostanze nutritive essenziali per il nostro corpo. Una dieta vegetariana può includere qualsiasi tipo di vegetale e verdura nelle quantità desiderate.

Inoltre, non dobbiamo dimenticare che uno dei nutrienti più essenziali per l’organismo è il ferro e che si trova spesso, in misura maggiore, in prodotti di origine animale, quindi se vuoi prendere una dieta vegetariana, dovrebbe essere estremo ricco di ferro per garantire che abbia i livelli consigliati, specialmente nel caso delle donne. Gli spinaci, ad esempio, sono una buona fonte di ferro, nonché cereali integrali, soia e lenticchie.

dadi. È anche un ingrediente essenziale svolgere una dieta vegetariana sana. Questi prodotti contengono grandi dosi di vitamina C, qualcosa che è molto favorevole per aiutare il nostro corpo a assorbire il ferro migliore dal cibo. Ma, oltre a questa ragione, i dadi forniscono la persona vegetariana con grassi di origine non animale che il nostro corpo ha bisogno, come è una grande fonte di proteine ​​vegetali.

Dairy. Se si opta per una dieta OVO vegetariano Lacto o Vegetarian Lacto possono essere prese prodotti lattiero-caseari nel menu. In questo modo, gli yogurt, i formaggi e il latte sono ammessi, anche se, per controparte, latte funziona come un bloccante di ferro, quindi non è consigliato che diventi troppo di questo prodotto poiché può rendere il ferro che prendiamo i pasti che finisce per no assimilando bene nel nostro corpo.

uova. È anche uno dei prodotti che possono essere consumati solo dal lactus vegetariano oo ovo ovo ovo. Sono una grande fonte di proteine ​​che possono aiutare a ingannare l’importo necessario da questo cibo, tuttavia, è anche importante essere estremi perché l’uovo è totalmente consigliato per le persone con il colesterolo alto.

Cibo con proteine ​​vegetali. È essenziale che la dieta vegetariana includa questo tipo di cibo da poter fornire le proteine ​​che non prendiamo con carne o pesce. I prodotti che la maggior parte delle proteine ​​di questo tipo sono i sostituti per la carne da antonomasia come tofu, setan o soia.

Per controparte, ci sono un altro tipo di cibo non consentito nella dieta vegetariana. Oltre a carne e pesce, che è il più ovvio, un vegetariano non può mangiare condimenti che sono di origine animale, non è possibile prendere prodotti che contengono albumia o aspic. In questo articolo di critico.it ti dico che cosa non può mangiare un vegetariano.

Se stai pensando di farti vegetariano, dovresti sapere che in critico di critico. Puoi trovare consigli e un piccolo aiuto per imparare come fare un menu vegetariano. Ti offriamo opzioni per la colazione, mangiare e cenare che sono al 100% vegetariani e molto salutare.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o fare qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili al cibo consentito nella dieta vegetariana, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...