Array

Cibo proibito per il colon irritabile – evitali!

Sindrome intestinale irritabile (SII), meglio conosciuto come colon irritabile, è un’immagine cronica che corrisponde a cause diverse e che è riconosciuta perché la persona sente dolore addominale. Inoltre, i cambiamenti nel ritmo intestinale sono prodotti senza una causa apparente, in modo che abbiano episodi di stitichezza o diarrea. Ci sono anche pazienti che notano i giorni di colite, che si alternano con gli altri in cui non possono evacuare. Il cibo è una delle chiavi in ​​modo che questi episodi siano ridotti, oltre a recitare preventivamente. Questo è importante monitorare ciò che mangi e, soprattutto, seguire una dieta specifica nel caso tu abbia il colon irritabile. Ma cosa può essere o non mangiare e bere? Da uncomo, spieghiamo il cibo proibito per il colon irritabile.

  1. Diet Base for Irritable Colon
  2. Elenco dei prodotti alimentari vietato per il colon
  3. bevande per evitare se hai il colon
  4. Altro cibo da evitare se avete irritabile intestino

Diet Base per il Design Irritable Colon

Una dieta per le persone che hanno il colon irrazionale è difficile perché ci sono momenti in cui alcuni alimenti possono sedersi bene, mentre altri possono generare quell’irritazione dell’intestino e l’aspetto dei sintomi che abbiamo già menzionato, e non tutti sono gli stessi esattamente tutte le persone. Pertanto, dovrebbe essere preso in considerazione che la dieta dovrebbe essere personalizzata perché ci sono persone che hanno una maggiore tolleranza al cibo rispetto ad altre, anche se non sono raccomandate per questo tipo di paziente.

Un motivo per cui è la chiave per monitorare ciò che viene mangiato – se necessario è rivolto a un notebook – in modo che il medico possa stabilire una possibile relazione tra l’immagine clinica del colon entesimo e l’assunzione. Comunque, in generale, è tendeva a ridurre l’assunzione di questi alimenti se il colon è irritabile:

  • carboidrati, in particolare quelli che sono più difficili da assimilare nell’agenzia
  • cibi ricchi di fibre
  • prodotti con un alto contenuto di zuccheri
  • Edulcoranti artificiali, condimenti o spezie, tra gli altri
  • Cibo ricco di cibo

In questo altro articolo di critico di critico.it Ti diamo informazioni sulla dieta per il colon irritabile.

Elenco dei prodotti alimentari proibiti per il Colon

in aggiunta alle seguenti linee guida generali per minimizzare il disagio ed episodi del colon irritabile, è importante sapere che ci sono un certo numero di cibo che è conveniente da evitare perché non lo sono Ben tollerato da questi pazienti, oltre ad aumentare le possibilità delle alterazioni nel ritmo delle deposizioni. Ad esempio, tra gli alimenti non consigliati per il colon irritabile sono:

  • verdure: Sebbene siano sani, alcuni di loro possono dare problemi speciali. In generale, non è consigliabile mangiare alcun crudo in modo da poter rinunciare alle insalate di lattuga o escurole, per esempio. Né è consigliabile prendere, anche se cucinano, tutti i cavoli e le loro varietà – infludono broccoli, così come funghi, barbabietole, carciofi, cipolle, asparagi, peperoni, porri e aglio.
  • Catene: tutti coloro che hanno grassi come hamburger, salsicce o salsicce dovrebbero essere evitati. Ogni volta che puoi, è conveniente non prendere carne rossa. Se non è possibile, solo la parte magra viene ingerita. È meglio mangiare carni bianche come quelle degli uccelli.
  • legumi: non sono raccomandati perché sono difficili da digerire e di solito generare disagio come gas e gonfiore addominale. L’unico che è spesso permesso è la soia.
  • cereali: all’inizio, non è bello prendere nessuno integrale. In generale, non è consigliabile mangiare grano, orzo, segale, avena, né riso completo. E questo esclude non solo cereali per la colazione, ma i pane elaborati con loro o altri prodotti come i biscotti. Tuttavia, sia il grano che il riso possono mangiare nella loro versione raffinata.
  • Frutti: con alcuni frutti devi anche stare attento per il tuo livello di zucchero o grasso – anche sano – così come il suo effetto lassativo. Tra i non raccomandati sono avocado, ciliegia, macchinette, prugne, mango, melone, gelso, lampone, uva, anguria o pesca.
  • Chocolate: Sfortunatamente, devi dirti addio perché il tuo apporto è legato a Springs of Irritable Colon.

beve per evitare se hai il colon

se soffre di colon o intestino irritabile, oltre a fare attenzione a ciò che mangi, devi anche monitorare ciò che bevi perché non ci sono nulla di vantaggioso. In questo modo, cura quando si richiede:

  • latte: è un prodotto che, a volte, viene eliminato da queste diete perché non è facile da digerire e di solito generare disagio nel sistema digestivo, anche se a volte il problema si trova in lattosio. Questo «divieto» può essere esteso al cibo come formaggi o altri prodotti lattiero-caseari.
  • bevande a gas: non ci sono nulla raccomandato per le persone con colon irritabili perché generano un sacco di disagio, che possono andare oltre i gas e il gonfiore addominale. Inoltre, sono solitamente ricchi di zucchero, che non è nulla di vantaggioso per il sistema digestivo. In questo gruppo, oltre a rinfreschi, birra e vini spumanti sono inclusi.
  • beve con caffeina o tein: non sono anche raccomandate perché possono produrre episodi di colon essibile, precisamente, dal livello di caffeina o tein contengono.
  • bevande alcoliche: alcool e salute non vanno di pari passo. E, in questa occasione, neanche. Infatti, le bevande alcoliche tendono ad innescare episodi di colon irritabili.

Invece, tra i liquidi che puoi prendere puoi includere le infusioni che troverai in questo altro articolo di critico di critico.it sulle migliori infusioni per il colon irritabile.

Altri alimenti da evitare Se hai un intestino irritabile

A parte gli alimenti proibiti per il colon irritabile e le bevande che abbiamo già menzionato nelle sezioni precedenti, è importante sapere che ci sono alcuni componenti o ingredienti nel cibo o piatti che vengono consumati -On bene vengono aggiunti durante la cottura, che non sono raccomandati per le persone con il colon irritabile. Si tratta di:

  • per dolcificanti: non sono nulla di vantaggioso perché possono innescare episodi di coloni irritabili, anche se non portano zucchero. Normalmente, le sostanze con cui sono state preparate stanno spesso avendo un effetto simile o peggiore rispetto allo zucchero nell’organismo.
  • Grassi: devi sempre seguire una dieta a basso contenuto di grassi, anche se sei sano. Tuttavia, l’olio d’oliva può essere utilizzato per cucinare o girasole, mentre il burro o simile dovrebbe essere evitato.
  • CONDIZIONI E SPEZIE: Né è bello usarli nei pasti, specialmente quelli dolci o piccanti, comprese le salse, anche se sono stati preparati a casa.

Soprattutto, non dimenticare che, quando si cucinano, la batteria e le infartino devono essere evitati.

sono linee guida e suggerimenti che ti diamo in crynazioncri.it in modo da poter conoscere il cibo proibito per il colon irritabile e non ingeri se soffre di questo problema. Ricorda sempre di consultare il medico da orientare sulla dieta più appropriata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere di più articoli simili al cibo proibito per il colon irritabile, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...