Array

Cibo ricco di carotene

Vuoi indossare una pelle più abbronzata? Allora dovrai aggiungere alimenti dietetici ricchi di carotene, un nutriente che è responsabile di dargli il colore caratteristico ad alcuni ingredienti di tonalità arancioni e che, inoltre, è il precursore della vitamina A. Pertanto, questo tipo di cibo Inoltre, ottenere la modifica del tono della nostra pelle riesce anche a proteggerlo dai radicali liberi dall’ambiente. In questo articolo di critico.it riveliamo i cibi ricchi di caroteni in modo da sapere quali sono i migliori in modo che la tua abbronzatura appaia di più.

  1. carote
  2. spinaci, bietola e verde Verdure frondose
  3. RED Pepper
  4. Albicocche
  5. Pomodori
  6. Sweet Paates o patate
  7. Benefici di carote

CARRATS

Generalmente, cibi ricchi in carotene Sono quelli che sono quelli avere un tono arancione, giallastro o molto luminoso. Pertanto, la carota è uno dei più ricchi in questo nutriente e, quindi, uno degli adatti per indossare una pelle abbronzata per più a lungo. Questo è il motivo per cui è consigliabile utilizzare una lozione di carote se si desidera ottenere una bruna in modo rapido; In questo articolo di critico.it ti dico come abbronzarsi velocemente.

spinaci, scelgas e verdure foglia verde

Gli spinaci sono anche ricchi di caroteni e, pertanto, sono altamente raccomandati per proteggere la pelle a volte in cui lo esporrai al sole. Ma non solo gli spinaci ma qualsiasi altra verdura che ha la foglia verde, quindi, se aggiungi spinaci, bietola o una qualsiasi di queste verdure che otterrete il tuo brunetta sembra meglio e, inoltre, che la tua pelle sia più sana e protetta. In questo articolo di crijazione.it ti dico quali sono i benefici degli spinaci.

peperoncino rosso

è un altro ingrediente che ha una tonalità molto colorata e questo è dovuto al suo alto contenuto di carotene. Pertanto, ridotti peperoni rossi nella vostra dieta, sia bolliti, al forno o crudi, farà sembrare la pelle più bruna e protetta dai raggi d’uva dal sole.

Albicocche

Questo frutto è anche molto ricco di carotene e questo è facilmente rilevabile nel particolare colore che presenta. Aggiunta di albicocche sulla tua dieta a beneficiare delle proprietà delle carotene che, come abbiamo già detto, mantieni la pelle in uno stato sano, protetto da agenti antiossidanti e prenderà il colore della tua pelle che minaccia rapidamente.

POMODORI

Proprio come succede con i peperoni rossi, i pomodori sono una grande fonte di carotene che riescono a mantenere la salute della tua pelle in perfette condizioni. Non devi portarlo in greggio se non ti piace, puoi consumare perfettamente schiacciato o fritto, ma è vero, che questo tipo di cibo è più efficace se si consuma il più naturale possibile.

Boniatori o patate

Bonoats o patate sono anche cibi ricchi di caroteni mentre la loro pelle lo dimostra. Per godere di una dieta sana si consiglia di consumare questi ingredienti cucinati a vapore o al forno e, in questo modo, non prendere più calorie dei bisogni del corpo.

Benefici dei caroteni

In generale, i caroteni si trovano in quei cibo essere arancioni, rossi o verdi, quindi, qualsiasi ingrediente con questa tonalità più sicura che contiene questo nutriente così buono per la salute della nostra pelle.

I vantaggi del consumo di carotene usuali sono i seguenti:

  • un tono della pelle più abbronzato senza dover passare molte ore tostando il sole.
  • PLUS Vitamina A nel nostro corpo, poiché i caroteni sono precursori di questa vitamina che aiuta a eliminare i radicali liberi.
  • contribuisce anche a una migliore salute dei nostri capelli e dei nostri occhi grazie alla vitamina A.

Questo elemento è semplicemente informativo, in crynazionalcri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili ai cibi ricchi di carotene, ti consigliamo di inserire la nostra sana categoria di vita.

.

Artículo anteriorCibi ricchi in calcio
Artículo siguienteCibo ricco di fibre

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...