Array

Cibo ricco di omega 3 – 7 gradini

Omega 3 Acidi sono acidi grassi essenziali che il nostro organismo non può fabbricare e che pertanto debba essere ottenuto dal cibo. L’Omega 3 è fondamentale per la nostra salute, riducendo la propensione a soffrire di coaguli di sangue, che beneficia e protegge il cuore, favorendo il nostro cervello stimolando la concentrazione e le prestazioni, riducendo la depressione e migliorando l’eliminazione dei grassi. Ma oltre a trovarlo in integratori, come lo aggiungiamo alla nostra dieta? Quali sono i cibi ricchi di omega 3? Ti diamo.

Blue Fish sono gli alimenti più ricchi di Omega 3 che possiamo trovare, essendo un’eccellente fonte per ottenere questo olio essenziale. Tra questi i migliori sono le sardine, un pesce che è anche molto economico.

Altri pesci blu ricchi di Omega 3 sono acciughe, salmoni, merluzzo e aringa, tutti molto facili da incorporare la nostra dieta per godere del loro grande contributo nutrizionale. Essendo pesce ad alto grasso, è comodo consumarli solo due volte a settimana.

E se ti piace il cibo di mare che ti piacerebbe sapere che, oltre al pesce blu, i frutti di mare sono anche alimenti ricchi di Omega 3, con un grande contributo di questo acido grasso essenziale. Aragoste, granchi, gamberi e gamberi sono eccellenti alternative se stai cercando di aggiungere omega 3 alla tua dieta.

Il tuorlo d’uovo è un altro cibo dell’animale molto ricco di acidi omega 3. Tuttavia è bello ricordare che a causa del suo contenuto di colesterolo, non è bello consumarlo ogni giorno e farlo la cosa migliore è optare per la luce Opzioni come l’uovo sodo o l’uovo Poche.

Gli oli vegetali sono un’eccellente fonte di acidi grassi omega 3 da tutto quello che è il più è il lino o l’olio di lino, seguito da canola, noce, soia, germe di grano e nocciole, che può essere incorporato nella dieta in Piatti come insalate e sautèi di verdure.

Se ti piace aggiungere semi alla tua dieta, dovresti sapere che alcuni di loro sono cibi ricchi a Omega 3, come semi di Chia, semi altamente popolari, semi di lino o semi di saggio o semi di salvia. Puoi aggiungerli a cereali, yogurt e insalate e ricevere molti vantaggi.

I frutti secchi sono una grande fonte di grassi benefici per il corpo, che favoriscono la nostra salute cardiaca. Ma sono anche cibi ricchi in omega 3, noci, mandorle, nocciole e castagne contengono questo acido grasso essenziale che beneficiano sia della nostra salute.

Altri alimenti ricchi di Omega 3 sono lattuga, soia, spinaci, broccoli, coles e cetrioli.

Inoltre, questo olio grasso può essere consumato attraverso integratori come olio di pesce o acquistando omega capsule 3.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire alcun tipo di trattamento medico o diagnostico Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili agli alimenti ricchi di Omega 3, ti consigliamo di inserire la nostra sana categoria di vita.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...