Colori per capelli che favoriscono le pelli bianche

Vuoi cambiare look? Se sei stanco del tuo colore naturale di capelli e vuoi provare un nuovo colore, dovresti sapere che non tutto va bene. Il colore della tua pelle e dei tuoi occhi sono aspetti più che rilevanti per decidere il nuovo tono dei tuoi capelli poiché quello che stiamo cercando è che esalti la nostra bellezza e ci dia più luce al viso. Pertanto, se vuoi essere spettacolare, devi sapere che colore di pelle hai e, quindi, sapere quali sono le tonalità migliori per te. In questo articolo su questo sito ti aiuteremo nella scelta se hai una carnagione chiara, poi scopriremo i colori dei capelli che prediligono la pelle bianca . Se vuoi cambiare, fallo bene!

Potrebbe interessarti anche: Come scegliere il colore dei capelli in base all'indice della pelle

  1. Come conoscere il colore della tua pelle
  2. Biondi scuri per la pelle bianca
  3. Colore rosso e pelle bianca
  4. Marrone chiaro, il migliore per le donne bianche
  5. Aspetti da considerare prima di morire

Come conoscere il colore della tua pelle

Conoscere il colore della tua pelle non è sempre facile perché ci sono molte varianti oltre ad essere bianca, marrone o scura. Ci sono più colori in questa palette e sapere qual è il nostro tono sarà fondamentale per poter scegliere il colore migliore per noi. Quindi, per sapere esattamente che colore di pelle hai, ti consigliamo di pulire bene la pelle del viso e poi prendere un pezzo di carta bianca e posizionarlo vicino alla guancia, guardandoti allo specchio.

Ora puoi davvero confrontare il colore della tua pelle avendo, accanto a te, il bianco. Se vedi che la tua carnagione mostra toni giallastri o dorati, la tua pelle è calda ; Se invece la tua pelle tende ad un tono bluastro o rosato è perché hai la pelle fredda .

Una volta che lo sappiamo, esamineremo il colore naturale dei nostri capelli. Le donne che, dal test precedente, hanno avuto un risultato caldo, dovrebbero controllare il colore dei capelli:

  • Biondi o rossicci : le persone che hanno i capelli di questo colore hanno una carnagione chiara e calda.
  • Marrone o marrone chiaro : queste donne hanno la pelle mediamente calda.
  • Marrone scuro o nero : la sua pelle è calda e scura.

Chi ha la pelle fredda può avere i seguenti colori di capelli e, quindi, conosceremo i colori migliori per lei:

  • Biondo chiaro o cenere : hanno la pelle chiara e fredda
  • Biondo scuro o medio: il colore della sua pelle è medio freddo
  • Marrone scuro o nero : la pelle che hanno è di colore scuro freddo

Nell'articolo che ci riguarda, vi parleremo dei colori che prediligono la pelle bianca, cioè la pelle considerata fredda.

In questo altro articolo su questo sito ti diciamo come scegliere il colore dei capelli in base alla pelle.

Biondi scuri per la pelle bianca

Quindi, se la tua pelle è tra i colori freddi, hai la pelle all'interno del nome ampio di "bianco" e, quindi, dovresti sapere che una delle migliori tonalità per te è il biondo, soprattutto se il tuo colore di capelli naturali è biondo o luce; le donne con i capelli scuri non dovrebbero optare per bionde troppo estreme.

Dovresti evitare il grigio o il biondo cenere perché offuscano la tua luminosità; La cosa migliore è optare per biondi scuri o con mèches che diano un tocco di luce ai tuoi capelli e diano un po' di calore al tuo look. Gli ori scuri sono un successo per la pelle bianca.

Per essere impeccabili devi tenere conto anche del trucco, quindi in questo articolo scopriremo come applicare il trucco sulla pelle bianca in modo da poterne ottenere il massimo.

Colore rosso e pelle bianca

Il colore rosso può essere un successo anche se hai la pelle bianca poiché questo tipo di pelle è quella che può sembrare la più naturale per avere una rossa autentica; Se una persona che ha la pelle marrone si tinge di rosso, la tintura sarà molto artificiale. Ma sì, se vuoi apparire ed essere bella dovresti evitare il più possibile rossi troppo appariscenti e, in mancanza, optare per quelli ramati o arancioni che ti daranno un tocco caldo ed elegante.

Se diventi rosso troppo scuro, puoi rendere il tuo aspetto più "aggressivo" o indurire i tuoi lineamenti. La cosa migliore è optare per toni più chiari , che si adattino al colore della tua pelle e che, per quanto possibile, sembrino naturali.

Su questo sito ti spieghiamo come scegliere la tintura rossa in modo da poter ottenere il colore migliore per te.

Marrone chiaro, il migliore per le donne bianche

Un altro dei migliori colori per la pelle bianca è marrone chiaro o marrone medio . Tieni presente che quello che cerchiamo con questo colore è contrastare il freddo della nostra carnagione donandole calore in più e, quindi, le castagne sono l'opzione migliore per raggiungere il nostro obiettivo. Puoi sceglierne uno qualsiasi, ma sì, assicurati che siano nitidi o giochi con i contrasti, le luci con diverse sfumature di marrone è un'ottima idea per dare luce ai tuoi lineamenti.

In questo senso bisogna sottolineare che il colore nero NON è adatto ad una persona con la pelle bianca né, quindi, i colori più scuri. Il motivo è che il contrasto tra il colore della tua pelle e quello dei tuoi capelli sarà tale da indurire i tuoi lineamenti e ridurre la luminosità, inoltre, pensa che sembrerà totalmente artificiale.

Aspetti da considerare prima di morire

Se sei determinata a cambiare look e hai già scelto il colore più adatto a te, devi tenere conto di altri aspetti che ti renderanno perfetto e, soprattutto, il più naturale possibile:

  • Il limite dei tre toni: se non vuoi vederti troppo cambiato, è meglio salire o scendere al massimo di tre toni del tuo colore naturale, perché in questo modo otterrai il contributo della luce e colore che vuoi senza che sembri artificiale.
  • Lo stato della tua pelle : se hai delle macchie o delle occhiaie sulla tua pelle, è importante evitare i colori più estremi come i biondi chiarissimi, i rossi molto forti o il castano molto scuro; la cosa migliore è che ti muovi tra le opzioni più naturali per nascondere le tue imperfezioni.
  • Attenzione alle sopracciglia : un errore molto comune che si ripete tra le donne che decidono di cambiare look è quello di tingersi i capelli ma di non toccarsi le sopracciglia. Errore! Il risultato può essere così strano e scioccante che, davvero, non sarai nemmeno carino. Colora le sopracciglia per farle sembrare il più naturali possibile. Su questo sito ti diciamo come tingere le sopracciglia.

Se desideri leggere altri articoli simili a Colori per capelli che prediligono la pelle bianca , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...