Array

Come abbassare gli estrogeni – 6 passaggi

Hai un alto estrogeno? Questo può portare come conseguenza di avere un maggiore accumulo di grasso corporeo, così come quello che sperimentano disturbi o condizioni come l’osteoporosi, i disturbi della tiroide, ecc. È importante avere un livello equilibrato di ormoni per poter avere una vita sana senza rischi, quindi, in questo articolo di cripnazionalcri.it ti diremo come abbassare gli estrogeni attraverso le pratiche di vita che puoi eseguire facilmente e che sono molto efficace

Gli estrogeni sono ormoni che abbiamo nel nostro corpo e che sono noti perché sono quelli che permettono alle donne di rimanere incinta. L’ormone è fabbricato in posa le ovaie e controlla la riproduzione; Senza estrogeni, non ci sarebbe alcuna possibilità riproduttiva. La funzione di estrogeno è la seguente:

  • impedisce lo sviluppo di malattie vascolari e / o cerebrali.
  • aiuta a metabolizzare i grassi nel nostro organismo e al colesterolo.
  • ottiene le donne ad avere più mestruazioni regolari.

Pertanto, è un ormone fondamentale per la vita ma, come con tutti gli ormoni del nostro corpo, quando altri fattori di salute sono sbilanciati.

L’eccesso di estrogeni nel corpo può produrre un notevole aumento di peso non essendo in grado di elaborare i grassi, nonché il rischio di soffrire di malattie legate alla tiroide, osteoporosi e addirittura aumenta il rischio di cancro.

Quindi, se vuoi abbassare gli estrogeni dovresti sapere che il cibo è un fattore molto importante per raggiungerlo. Includere la fibra nelle tue abitudini alimentari otterrà l’estrogeno nel tuo corpo da ridurre poiché il fegato invia questo ormone e passa all’intestino durante la digestione; Con la fibra è possibile migliorare il transito intestinale e, quindi, essere in grado di eliminarli più rapidamente.

Inoltre, cereali integrali come l’avena bloccano gli estrogeni che sono dannosi e sono perfetti per far sì che il tuo stomaco si senta sazio più a lungo, quindi non mangerai eccessivamente e, quindi, non tenderai a prendere grasso.

I polifenoli sono anche componenti perfetti del cibo che possono aiutarci a livelli più bassi degli estrogeni. Tra questi, i semi di lino che sono anche ricchi di Lignans si distinguono, un componente che aiuta a contrastare gli effetti degli estrogeni e regola la produzione di esso. Ma ci sono altri semi adatti anche a questo scopo, ad esempio quelli di chia o quelli di sesamo.

Puoi anche scendere dagli estrogeni, inclusi i broccoli sulla dieta, poiché è un cibo di debug che impedisce la formazione di tossine grazie a cui è ricca di flavonoidi, sulforafano e indennità. Questa funzione protettiva viene anche controllando direttamente la produzione di estrogeni in quanto contiene vitamina B1 ed E che aumenta il testosterone e produce antiossidanti.

I frutti rossi sono adatti anche per ottenere gli estrogeni inferiori in quanto sono ricchi di beta-carotene, una sostanza che aiuta il corpo a produrre la vitamina A. I composti carotenoidi di questi frutti aiutano a ridurre la crescita delle cellule mammarie che può soffrire Un tumore e che sono recettori estrogeni. Pertanto, compresi gli alimenti ricchi di beta-carotene nel giorno del giorno riducono il rischio di cancro al seno.

Oltre a includere questi ingredienti che abbiamo appena dettagliato, è altrettanto importante ridurre il consumo di alcuni ingredienti o sostanze che possono produrre livelli più elevati di estrogeno come quanto segue:

  • alcool: quando le bevande alcoliche sono ridotte fegato , che è l’organo responsabile dell’estrogeno metabolizzante. Pertanto, se danneggiamo il fegato, facciamo anche che non funziona come è dovuto e che gli estrogeni non si metabolizzano e, quindi, aumentano nel nostro organismo.
  • Latticini: estrogeni che vengono acquisiti perdite di cibo, nella loro vasta maggioranza, dei prodotti derivati ​​dal latte animale. Invece di optare per questo tipo di cibo, scegliere latticini vegetali come latte di mandorla o latte di riso, per esempio.
  • soia: è formato da composti conosciuti come «isoflavoni» e che agiscono allo stesso modo dell’estrogeno. Quindi se hai livelli elevati di questo ormone, consumare la soia aumenterà gli effetti dell’ormone.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili come abbassare gli estrogeni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...