Array

Come abbassare i decimi di febbre

La febbre non è una malattia ma è un sintomo che, aumentando la temperatura, ci dice che il nostro corpo sta combattendo contro un problema di salute o una patologia, quindi, essere in grado di recuperare il prima possibile e non peggiorare la nostra situazione. Aumentare la temperatura rende molti microrganismi che producono disturbi non possono sopravvivere, quindi è un meccanismo di difesa naturale del nostro corpo. Ma non possiamo permettere a questa febbre di uscire dal controllo.

Per questo motivo, devi sapere cosa è buono per la febbre secondo quale momento del processo ci troviamo. Per questo motivo, da CrynazionCri.it Vogliamo aiutarti a sapere come abbassare il decimo di febbre o febbre, poiché in tal caso è ancora necessario andare rapidamente da un medico, ma possiamo fare diverse cose a casa per alleviare noi stessi ed evitare peggio.

  1. Qual è la febbre?
  2. Cause della febbre Tenths
  3. Bagno con acqua calda
  4. Bere molto
  5. Lightweight
  6. Abbigliamento leggero
  7. Dormire molto
  8. Piante medicinali

La fetta viene data quando il nostro corpo solleva la temperatura molto poco per combattere un problema di salute. Pertanto, è un meccanismo di difesa del nostro corpo, quindi è considerato un sintomo che ci dice che qualcosa accade nel nostro corpo ed è normale che da lì appaiono altri sintomi legati alla condizione che abbiamo. Ma è fondamentale che conosciamo bene quando non è necessario preoccuparsi e quando dobbiamo allarmando noi ad agire rapidamente.

Quindi, in modo che tu sappia quando non è considerata una febbre delicato o decima, moderata o alta, abbiamo indicato al di sotto dei gamme di temperatura forniti in ciascun caso:

  • inferiore a 36 ° C: è considerato bassa temperatura.
  • tra 36.6-36.9ºC: è lo stato normale del nostro corpo.
  • tra 37-38ºC: è circa decimi o febbre.
  • tra 38-39ºC: c’è la febbre ma è moderata.
  • di 39ºC a 40ºC: la febbre è alta.
  • 41ºC o più: la temperatura è troppo alta.

, quindi, dobbiamo allarmarti se la temperatura raggiunge i 40 gradi o più, se appaiono più sintomi, se ci sono convulsioni o se si dispone di decimi di febbre per diversi giorni.

Cause dei decimi di febbre

Allo stesso modo, è bene sapere quali sono le principali cause della febbre e persino della febbre principale:

  • infezioni batteriche, virus o funghi
  • malattie infiammatorie
  • troppo Esposizione a una fonte di calore
  • Esaurimento fisico e mentale
  • Stress e Ansia
  • Alcuni farmaci

Quindi, se pensi che tu abbia solo alcuni decimi e chiedi come scaricare il decimo di febbre, puoi iniziare usando alcuni rimedi casalinghi prima di raggiungere l’uso dei farmaci. Presta attenzione al consiglio che dettagliamo qui sotto per ridurre la fetta facilmente a casa.

Bagno con acqua Tibia

Quando il nostro corpo ha questa reazione a un possibile microrganismo o una situazione dannosa per la nostra salute, una delle cose migliori che possiamo fare è darci un bagno con acqua calda, mai calda o fredda. Se facciamo il bagno in acqua troppo calda, farmo aumentare la fetta ancora di più e se lo facciamo con acqua fredda, cosa succederà è che la temperatura scenderà troppo velocemente e non appena succede un po ‘di tempo risusciterà di più e più velocemente. Così, con acqua tiepida saremo in grado di ridurre il fevé ad un ritmo adeguato e possiamo rilassarci meglio, un fatto che contribuirà al nostro benessere e recupero.

Bere molto

Uno degli effetti che questa condizione sintomatica ha nel nostro corpo è che ci disidratiamo. Come bere acqua è importante, anche se stiamo bene la salute, in caso di qualsiasi condizione è ancora di più. Per questo motivo è consigliabile che ogni piccolo bevi acqua o bevande isotoniche, con sali minerali che ti aiuteranno a recuperare, oltre a infusioni e brodi, ma non li prenderanno mai molto caldi ma è meglio che siano caldi. Non dovresti bere molto colpo, ma ogni pochi minuti dovresti dare una piccola bevanda per tenerti idratato correttamente.

Panni bagnati

Una delle soluzioni più ricorrenti quando abbiamo questa condizione, è quello di aggiornare le aree più colpite dal calore, aiutando così il nostro corpo regolamentare più facilmente.

Per farlo bene devi inumidire panni o asciugamani in acqua dolce e scaricarli. Inoltre, a volte è buono aggiungere l’aceto o qualche erba medicinale che serve a deflave e / o anti-arterra. Mettili in aree che riscaldano molto quando soffriamo questi sintomi: la fronte, i polsi, la nuca, le caviglie, i piedi, la curvatura delle ginocchia, eccetera.

Allo stesso modo, ti consigliamo di mettere i colloquio in due aree alla volta per aumentare l’effetto rinfrescante, ma non mettere più di due asciugamani o panni perché se lo fai puoi far scendere la temperatura troppo rapidamente.

Abbigliamento leggero

Quando abbiamo febbrile è normale sentire i brividi o avere la sensazione di essere freddi e vogliamo coprire qualcosa di riparato. Ma questo è un errore, dal momento che ci aiutiamo solo a salire i decimi più veloci e in più quantità.

Quindi, la cosa migliore è che abbiamo guardato con vestiti leggeri e traspiranti; Anche se tanto, possiamo prendere una coperta leggera o un grande fazzoletto per una leggera coperta. Se procurassi anche che la stanza hai una temperatura media, né molto fredda o molto calda, in questo modo aiuterai il tuo corpo invece di peggiorare la tua condizione.

Mangiare piccolo

Un’altra cosa che dovresti fare se hai la febbri dove non mangiare troppo, pensa che le digestioni pesanti o difficili farà che il tuo corpo abbia più difficoltà a combattere come dovrai concentrarsi troppo sul problema digestivo . Inoltre, quando abbiamo confezionato, la temperatura sale, che è controproducente per la nostra situazione.

Pertanto, la cosa migliore è che tu mangi qualcosa di leggero come brodo, purea, un piccolo riso bollito o qualche frutto. La cosa importante è facilitare la digestione allo stesso tempo beneficiamo di vitamine, minerali e altri nutrienti necessari per il nostro corpo per migliorare.

Dormire molto

indubbiamente, il meglio per la febbre in adulti e bambini sta riposando e dormendo il massimo del tempo possibile, specialmente se si tratta solo di decimi. In effetti, l’ideale è di dormire e smontare tanto quanto il nostro corpo ci chiede e, in questo modo, aiuterà il nostro organismo a combattere il problema e riduciremo la temperatura più facilmente ed efficiente.

Piante medicinali

Ci sono anche alcuni rimedi naturali per abbassare la temperatura come, ad esempio, l’uso di impianti medicinali, una pratica molto comune ed efficace, specialmente quando si tratta di fevé. Alcuni dei rimedi a base di erbe che vi aiuterà in questo caso sono:

  • Manzanilla
  • Echinacea
  • Ginger
  • Verbena
  • sambuco
  • Tila
  • Tomillo
  • Cardo mariano
  • Laurel
  • ribes

Questi Le piante possono essere prese in infusione o possono essere aggiunte in infusione in acqua da bagno o panni bagnati. Allo stesso modo, è possibile utilizzare alcuni prodotti omeopatia, sempre in dosi raccomandate da uno specialista, come Aconoto, Belladonna ed EUPATORIUM perFoliatum.

Inoltre, raccomandiamo l’uso del limone per migliorare questa condizione; Scopri in questo altro articolo di crijazioncri.it Come rimuovere la febbre con limone.

Supplementi e medicinali

Un’altra opzione per curare il decimo è prendere supplementi specifici per questa condizione come quanto segue:

  • Bismuth OLIGEMENT
  • Estratto di semi vitaminico
  • proponi
  • Reishi
  • Reishi

I farmaci anti-artigiani non lo sono Necessario se abbiamo febbrelmente, ma quando si avvia, dobbiamo ricorrere al medico e iniziare il trattamento con anti-farmaci.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come abbassare i decimi di febbre, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...