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Come abbassare i trigliceridi con la niacina – 3 passaggi

Dato che alti livelli di trigliceridi aumentano il rischio di una persona per soffrire di malattie cardiache, molte persone sono alla ricerca di modi per ridurre i loro trigliceridi. Ci sono diverse opzioni disponibili. Un metodo prevede l’uso della niacina. La niacina è un derivato della vitamina B. Non è solo noto per ridurre i livelli di trigliceridi, ma ha il beneficio aggiuntivo di aumentare l’HDL o il buon colesterolo. Prima di usare la niacina per ridurre i livelli di trigliceridi, le persone dovrebbero conoscere la dose adeguata, possibili effetti collaterali e fonti di niacina.

Prima di tutto assicurati di consultare il medico prima di utilizzare la niacina per abbassare i trigliceridi. Consuma tra il 2000 e 6000 milligrammi di Niacina al giorno per ridurre i trigliceridi. Questa è una dose molto grande. La normale quantità giornaliera raccomandata per una donna media è di 14 milligrammi. Per l’uomo medio, l’importo consigliato è di 16 milligrammi al giorno. Tuttavia, al fine di ridurre i trigliceridi, la niacina dovrebbe essere consumata in dosi di grandi dimensioni.

segnala eventuali effetti collaterali che si verificano al medico. L’alta dose di niacina può avere alcuni effetti collaterali negativi, come nausea, diarrea, aumento degli enzimi del fegato, acidità dello stomaco, arrossamento e tossicità del fegato. Le alte dosi di niacina possono anche peggiorare l’iperglicemia nei diabetici.

Ottieni la dose necessaria della niacina attraverso una combinazione di integratori e cibo. Le forme complementari della niacina sono disponibili nelle forme immediate e lente di liberazione. La forma di rilascio lento può ridurre alcuni effetti collaterali negativi del consumo di dose elevato della niacina. Tuttavia, è stato correlato ad alcune gravi complicazioni nel fegato. Le fonti dietetiche della niacina comprendono carne, pollo, fegato, pesce, noci, verdure, cereali integrali e patate. Le verdure di foglie verdi come spinaci e cavoli, sono particolarmente alte a niacina. I visceri, come fegato e reni, sono anche alimenti ricchi di niacina. Tuttavia, è improbabile che una persona possa ottenere la dose della niacina necessaria per ridurre i trigliceridi solo attraverso la dieta.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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  • Assicurati di consultare il medico prima di utilizzare la niacina per abbassare i trigliceridi.

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