Array

Come abbassare il calcio in sangue naturalmente

A volte, si verifica un aumento del livello di calcio nel sangue. Questo è clinicamente noto come ipercalcemia. Il suo aspetto è dovuto a diverse cause come insufficienza renale, cancro, alti livelli di vitamina D o prendere troppa calcio nella dieta o attraverso gli integratori.

È importante controllare il livello di calcio in modo che sia adeguato perché, quando c’è sangue eccessivo, può produrre pietre nel renneggio o insufficienza renale, tra le altre conseguenze. Perché ciò accadesse, in crynazioncri.it ti diremo come abbassare il calcio in sangue naturalmente.

  1. sintomi di livelli di calcio del sangue
  2. Cibo per abbassare il livello di calcio
  3. bevande per abbassare il calcio del sangue

Sintomi di livelli di calcio elevato

Normalmente, è il medico attraverso l’analisi che determina se ha o meno un alto Livello di calcio in sangue. Tuttavia, ci sono alcuni sintomi che possono farti sospettare che tu possaderlo.

  • Irritabilità neuromuscolare, cioè crampi o spasmi, in particolare, in estremità come le braccia e le gambe.
  • intorpidimento e persino pungenti sulle dita delle mani.
  • nausea.
  • Difficoltà a mangiare.
  • Mancanza di aria.
  • Infiammazione in bocca.
  • Palpitazioni.
  • Aumento della necessità di urinare con dolore alla minzione.

Di fronte a questo sintomo dovrai sempre andare dal medico per determinare se è davvero un problema di calcio in eccesso nel sangue o questa immagine clinica risponde ad altre patologie. Non automatizzare mai o seguire alcun rimedio, anche se è naturale, abbassare il livello di calcio nel sangue, perché potresti avere abbastanza quantità. Se vai troppo, non è buono per la salute.

Cibo per abbassare il livello di calcio

L’alimentazione è un perfetto alleato per abbassare il livello di calcio del sangue in modo naturale. È quindi ciò che controlla ciò che mangi per scendere questi livelli. Ed è che ci sono un certo numero di cibi considerati come squalificanti perché causano il calcio per essere assimilato dall’organismo, rendendo difficile per essere assorbito o contribuire ad eliminarlo dal corpo.

  • Proteine ​​animali: soprattutto, quelli della carne rossa, nonché gli uccelli e le uova, sono utili per eliminare il calcio in sangue naturalmente. La chiave è che, quando si consumano loro, producono nell’organismo la cosiddetta adedosi metabolica, che è una malattia metabolica dell’organismo che favorisce la riduzione dei livelli di calcio del sangue.
  • SODIO: che è presente nel sale che usiamo per cucinare, è un altro cibo adatto a raggiungere questo obiettivo. Si è dimostrato mangiare con un sacco di sale cause calcio da eliminare in misura maggiore attraverso l’urina.
  • legumi: questi rendono difficile assorbire il calcio, come riscontrato in varie indagini che sono state effettuate di recente al MIT (Massachusset Institute of Technology). Il motivo è nientemeno che il suo contenuto in acido ficito, il che rende difficile questo assorbimento. Questo acido organico è presente anche in altri prodotti come il germe di grano.
  • Latticini: l’altro è un prodotto su cui finora non è esisteva il consenso sui suoi benefici per ridurre il livello di calcio nel sangue. Spesso tende a pensare che siano alimenti ricchi di calcio. Tuttavia, Harvard University ha dimostrato che questo calcio non è assorbito dall’organismo e produce un’acidificazione nel sangue che il corpo possiede da risolvere con il fosforo. Se questo minerale è preso e l’acidità è regolata, il calcio viene eliminato. Cioè, se mangiano latticini, l’organismo è decalcificato a poco a poco per bilanciare il sangue.

beve per abbassare il calcio del sangue

con bevande È anche possibile abbassare il livello di calcio in sangue naturalmente, anche se in quanto accade con il cibo, non tutti servino.

  • ACQUA: questo è uno dei più indicati. Con l’assunzione tra otto e dieci bicchieri al giorno, sarà aiutato a ridurre il livello di calcio nel sangue e per eliminarlo attraverso l’urina.
  • Bevande analcoliche zuccherate: questi tendono ad avere un alto contenuto di fosforo, che appare come acido fosforico, che favorisce l’acidosi come abbiamo precedentemente menzionato con il cibo.
  • alcool e caffè: questi facilitano anche l’eliminazione dei minerali dell’organismo, incluso il calcio.

sono linee guida che ti diamo in uncico, ma ricordiamo di consultare il medico se è possibile seguire questi suggerimenti su come abbassare il calcio in sangue naturalmente in modo da non interferire con il trattamento che ti prescrive.

Tuttavia, è negativo sia in eccesso che mancante, quindi ora che sai come abbassare il calcio del sangue naturalmente, potresti anche essere interessato a questo altro articolo su ciò che i sintomi della mancanza di calcio sono.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili come abbassare il calcio del sangue Naturalmente, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...