Array

Come abbassare il gonfiore di un orzuelo – 6 passi

Sebbene possa sembrare che proliferare senza cause apparenti, gli orchi sono dovuti a un’infezione batterica nella palpebra–iderior o superiore generando un’estrusione molto scomoda e talvolta dolorosa. Ecco perché si tratta sempre di trovare formule per eliminare o accelerare il processo di guarigione per durare meno tempo del solito. Se soffri anche di uno di questi pacchetti nei tuoi occhi, in crynazioncri.it ti offriamo alcuni suggerimenti su come abbassare il gonfiore di un stile.

Innanzitutto, va notato che uno dei modi migliori per ridurre il gonfiore di un Orzuelo sarà l’applicazione del calore sull’occhio, per cercare di «maturare» il style e si apre da solo. Pertanto, non dovremo mai applicare ghiaccio o altri metodi freddi per cercare di eliminare un style.

Uno dei modi più comuni per fornire calore sul style sarà di ricorrere a comprime calde sull’occhio. Per questo, è possibile riscaldare l’acqua in una casseruola e, quando un po ‘raffreddato, immergere un chiffon o un panno pulito che è necessario piegarsi quindi per usarlo come compressa.

Allo stesso modo, la camomilla sarà anche una buona formula per ridurre l’infiammazione del Stilo e accelerare la sua scomparsa, poiché questa erba medicinale ha proprietà anti-infiammatorie. In questo modo, devi infondere i fiori secchi di camomilla o usare una borsa preparata per l’infusione e lasciare riposare alcuni minuti per raffreddare un po ‘. Ancora caldo, dovresti aiutarti da una garza o di cotone imbevuto di applicarlo sul Stilo.

Il medico può anche prescrivere unguenti antibiotici che ti aiuteranno a ridurre il gonfiore della tempesta ed eliminerà l’infezione causata da batteri negli occhi. Dovresti applicarlo con una grande cautela per impedirlo dal contatto diretto con l’occhio, in quanto causerebbe prurito e irritazione.

Allo stesso modo, sarà essenziale adottare misure appropriate per evitare contagio della tempesta ad altri membri della nostra casa o anche uno dei nostri occhi all’altro. Pertanto, non dovresti condividere asciugamani e altri utensili per l’igiene personale, così come prende un’importanza fondamentale per lavarsi correttamente le mani prima di toccare gli occhi.

Nel caso in cui desideri saperne di più sugli orchi, ti consigliamo di consultare i nostri articoli:

  • Come rimuovere una striscia
  • Come curare un Orzuelo con rimedi in casa
  • Come curare un tegs
  • Come Lungo un

supporti questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come abbassare il gonfiore di un Orzuelo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...