Array

Come abbassare il livello dei trigliceridi che bevono vino

I trigliceridi sono la forma chimica in cui c’è una maggiore quantità di grasso nel cibo. I trigliceridi in eccesso immagazzinati nei tessuti del corpo sotto forma di grasso sono la causa principale delle malattie cardiache. Gli esperti medici raccomandano che le persone con alti livelli di trigliceridi dovrebbero ridurre o eliminare il consumo di birra e alcune bevande alcoliche. Altre indagini ritengono che il consumo di alcol di vino rosso, può beneficiare la salute del cuore.

Visita il tuo medico per valutare i livelli di trigliceridi e determinare se hai il rischio di malattie cardiache. I livelli normali scendono sotto 150 mg / dl. Segui i tuoi consigli sul consumo di alcol.

Scegli un vino secco con un alto livello di flavonoidi e resveratrolo, un composto che si trova nelle uve che hanno proprietà antiossidanti. I vini con livelli alcolici più elevati sono Cabernet Sauvignon, Syrah e Petit Pinot Nero.

Bere un bicchiere di vino al giorno con un pasto, per stimolare i benefici per il cuore. Per ottenere i migliori vantaggi del vino rosso, assicurarsi che il vino sia elaborato con uve organiche.

Segue il proprio medico in un mese, per determinare se i livelli di trigliceridi sono migliorati.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come abbassare il livello dei trigliceridi che bevono vino, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

  • Se hai altre condizioni mediche, come l’ipertensione, il diabete o l’emicrania, prendono particolare attenzione a seguire il consiglio del medico. Potresti proibire tutte le bevande alcoliche, incluso il vino rosso, che aggrava determinati problemi di salute.
  • Tenere i vini in contenitori ermetici, sotto secco e lontano dalla luce del sole per proteggere il suo contenuto di resveratrolo. Il più grande potenziale è l’assunzione di resveratrolo subito dopo una bottiglia di vino apre.
  • L’essiccatore il vino, il livello degli antiossidanti è più alto.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...