Array

Come abbassare la bilirubina – 6 passaggi

Bilirubin, situato nella bile, è un pigmento giallo che si verifica nel nostro fegato e che, ad alti livelli può essere un segno di fegato, reni, anemia, tra le altre condizioni. Se ti è stato diagnosticato l’iperbilirubinemia e vuoi ridurre i tuoi livelli di questo pigmento e migliorare la tua salute, in UNOCOMO, ti diamo alcune chiavi per scoprire come abbassare efficacemente Bilirubin.

I livelli di bilirubina

possono essere visti in qualsiasi analisi del sangue di base. I normali valori di bilirubina, che possono variare leggermente da un laboratorio all’altro, di solito sono tra:

  • Direct o coniugato Bilirubina: da 0 a 0,3 mg / dl
  • Bilirubina indiretta o non omjugata: da 0,1 a 0,5 mg / dl

Se nei tuoi test del sangue, Bilirubin si alza in alto, è molto importante consultare un medico, poiché ci sono diversi motivi per cui il bilirubina sale ed è importante determinare quale si applica al tuo caso.

Sebbene le raccomandazioni di un medico siano prioritarie per abbassare BIL-LUBIN, ci sono alcuni consigli che possiamo mettere in pratica a casa u che favorirà la nostra salute aiutando a ridurre i livelli di questo pigmento.

La prima raccomandazione è che rivedi l’assunzione di acqua e aumentalo nel caso in cui si nota che non è abbastanza. Un giorno dobbiamo consumare una media compresa tra 2 e 2,5 litri di acqua, a seconda che, a seconda che stiamo eseguendo attività fisica o siamo sedentari. L’acqua, piena di molti benefici, è essenziale per l’eliminazione delle tossine accumulate nel nostro fegato, favorendo così la riduzione dell’eccessivo bilirubina.

Il dente di leone è un ottimo alleato per pulire il fegato e promuovere la riduzione della bilirubina. Questa pianta medicinale con importanti contributi per la salute, è noto per la sua capacità diuretica e depurativa, il modo migliore per consumare è in infusione tra due e tre tazze al giorno.

Se soffre di epatite, fegato grasso, problemi di cirrosi o problemi al fegato, devi sapere che la dieta è fondamentale per migliorare la tua condizione di salute e quindi ottenere il bilirubina che è aumentato a causa di queste patologie. Per questo, è molto importante effettuare alcune impostazioni nella dieta tenendo conto di queste considerazioni:

  • aumenta l’assunzione di frutta e verdura fresca rendendoli una parte significativa della tua dieta.
  • riduce il consumo di patatine fritte, cibo spazzatura, salsicce e grassi.
  • diminuisce o elimina l’assunzione di alcool, altamente dannoso per il fegato.
  • consuma succhi di debug che possono aiutarti a pulire il fegato, eliminare le tossine e migliorare la tua salute.

Oltre al dente di leone, ci sono altre infusioni che puoi incorporare alla tua dieta per aiutarti a ridurre la bilirubina, tra cui:

  • The Articolo o carciofo, ottimo per eliminare le tossine.
  • Marian Thistle, un efficace debugger naturale.
  • Verbena, molto efficace per curare i problemi del fegato.

Ricorda che queste alternative possono aiutarti a ridurre la bilirubina, tuttavia è essenziale consultare un medico per scoprire l’origine di questo problema e attaccarlo direttamente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come abbassare la bilirubina, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...