Array

Come abbassare la febbre a un neonato

I bambini piccoli e i bambini sono in pieno sviluppo, iniziano a formare il loro corpo e il loro organismo, quindi il loro sistema immunitario non è interamente maturo, rendendoli più probabilità di contrarre infezioni e malattie continuamente. Nel corso degli anni, poiché rafforzano le loro difese e creano anticorpi, queste malattie infantili saranno un grande scudo durante la vita adulta.

o quando un neonato ha la febbre è qualcosa di preoccupante per i genitori che vogliono il prima possibile abbassare la loro temperatura. Ecco perché in crynaziani.it ti portiamo questo articolo in modo che tu sappia cosa sta succedendo al tuo bambino e come abbassare la febbre a un neonato.

  1. Quando è considerato una febbre in una temperatura stabile
  2. per abbassare la febbre
  3. Dieta liquida per catturare le forze
  4. Controlla l’acqua La febbre
  5. REST e Tranquility
  6. Rimedio naturale per abbassare la febbre in un neonato
  7. Per i piedi perdono il calore
  8. quando andare al dottore

quando è considerato una febbre in un neonato

se quando lo baci o si gioca le tue note anteriori che la tua temperatura è probabilmente il tuo bambino è probabilmente il tuo bambino ha la febbre È qualcosa di solito nei neonati, quindi non devi preoccuparti dell’eccesso, quando notate che il tuo bambino è più caldo di quanto sia di solito, prendi la temperatura con un termometro per sapere se hai la febbre o meno.

di solito, tra 36 e 38 gradi possiamo parlare di temperatura normale in un bambino, per questo motivo, se si sospetta di essere baby puoi essere malato o presentare altri sintomi a parte la febbre si consiglia di consultare un medico in modo da poter fare una diagnosi accurata.

Temperatura stabile per abbassare la febbre

Con un po ‘di buon senso possiamo agire come un modo tempestivo. In questo stato, il bambino non ha bisogno nemmeno di temperature elevate che lo rendono sudore e disidratato o basse temperature che lo rendono fresco. L’abbigliamento mantiene il calore del corpo e mantiene il corpo del bambino ad alte temperature, per evitarlo dovremo togliersi i vestiti. Certo, una volta che portiamo via i tuoi vestiti dobbiamo assicurarci che l’atmosfera sia bella e non sarà fredda.

Se è inverno ti consigliamo di controllare la temperatura al quale hai il riscaldamento in modo da non salire ancora più l’ambiente corporeo, mentre se è l’estate devi averlo in una stanza fresca ma non ha correnti d’aria o Aria condizionata.

Dieta liquida per prendere le forze

Uno degli effetti collaterali della febbre è la disidratazione causata da eccessiva sudorazione e dei pochi desideri che i bambini devono mangiare. Per evitare la disidratazione e facilitare che trasporta una buona dieta che ti aiuta a combattere la malattia, una buona opzione è quella di progettare una dieta liquida: acqua, succhi di frutta, zuppa o latte materno e siero orale sono il cibo che puoi mangiare senza difficoltà e questo Beneficeranno notevolmente.

controlla l’acqua Fever

L’acqua sarà uno dei nostri migliori alleati durante l’abbassamento della febbre a un neonato, ci sono molti modi in cui possiamo sfruttare la loro capacità di rubare la febbre.

Bagni con acqua a temperatura inferiore è un buon modo per controllare la febbre. Non si consiglia di fare bagni freddi, ci sono persone che lo fanno e in nessun modo aiutano il bambino, al contrario, i cambiamenti improvvisi della temperatura possono peggiorare la loro situazione. Quindi devi abbassare gradualmente la temperatura dell’acqua. Quello che dovresti fare è fare un bagno a temperatura normale, e invece di fare il bagno in attesa direttamente di un po ‘fino a quando il calore dell’acqua scende.

Un altro modo per farlo se non vuoi che il tuo bambino spendere un sacco di tempo immergerti è usare comprimi freddi per bagnare alcuni punti chiave. Davanti, testa, piedi e bambole aiuteranno a ridurre la temperatura corporea e il controllo della febbre.

riposo e tranquillità

A meno che non ti senta molto male, che in tal caso non vorrai o la forza di fare nulla, se hai poca febbre puoi ancora mantenere le energie per giocare e non fermare un secondo. Come negli adulti, il modo migliore per recuperare da una battuta d’arresto fisica è riposare e riposare. Non diciamo che non deve muoversi un momento, ma è preferibile che non sia attività fisicamente impegnative che possano aumentare la temperatura e renderla sudore.

Rimedio naturale per abbassare la febbre in un girasole

neonato ha proprietà antipiretiche che possiamo usare per abbassare la febbre a un neonato. Per questo dobbiamo usare i petali del fiore del girasole secco e mescolarli con acqua bollente. Dopo circa dieci minuti avranno infuso, in che momento dovresti aggiungere miele o un dolcificante per essere del gusto del bambino.

Un paio di cucchiai di cucchiai ogni otto ore di questa infusione contribuirà a ridurre la febbre naturalmente ed efficacemente.

Per i piedi perdono il calore

aree in cui i bambini perdono più calore sono la testa, le mani e i piedi. Sapendo che possiamo agire in modo che perdano abbastanza calore per smettere di febbre. Una forma semplice che è stata utilizzata per generazioni è di bambini nudi con la febbre e farli andare direttamente a terra. Questo, di solito, è solitamente a temperatura inferiore, quindi a contatto con i piedi e le mani del bambino può rubare un sacco di calore.

Quando andare al dottore

Come in tutto, il buon senso può essere il tuo miglior consulente quando si tratta di valutare se si dovrebbe portare il figlio dal dottore. Devi sapere che i casi di febbre nei neonati sono molto comuni e allo stesso tempo molto volatili. Non è raro che un bambino abbia una febbre poche ore e poi è scompare.

Quando appare la febbre, si consiglia di attendere almeno 24 ore per vedere se appare più sintomo. Normalmente sarà mal di gola, orecchio o dolore quando urinano, se non ti aspetti di manifestare il tuo disturbo che andrai dal medico e ti farai sfortunatamente.

Tuttavia, se la febbre è molto alta o nota come il bambino è sbagliato non ha senso aspettare. Quindi, ti consigliamo di visitare il dottore:

  • quando il bambino ha meno di 3 mesi.
  • Se altri sintomi appaiono come dolore o spot.
  • se la febbre dura più di 24 ore.
  • se la febbre è molto alta.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come abbassare la febbre a un neonato, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...