Array

Come abbassare la febbre senza farmaci

Recupera la temperatura corporea senza dover prendere farmaci! Ci sono molte situazioni che possono portare all’aumento della temperatura del corpo come, ad esempio, avere un raffreddore, influenza o anche altre situazioni come essere molto stanchi. Questo cambiamento di temperatura fa sentire il nostro corpo debole e senza forza, quindi, dobbiamo prenderci cura di lui per recuperare e tornare al livello più alto. Siamo abituati a prendere medicine ogni volta che ci troviamo sbagliati ma che dire di sano in questa pratica?

Ci sono alcune condizioni del nostro corpo che possono migliorare senza prendere prodotti chimici e febbre è uno di questi. In questo articolo di crijazione.it ti diremo come abbassare la febbre senza farmaci in modo da poter guarire il tuo corpo naturalmente senza la necessità di ingerire qualsiasi prodotto farmaceutico.

  1. Bassa la temperatura del tuo corpo
  2. Cambia la tua dieta per abbassare la febbre
  3. rimedi casalinghi per abbassare la febbre
  4. quando andare al Doctor
  5. altri trucchi per rimuovere la febbre

Abbassare la temperatura del tuo Body

Per ridurre la febbre senza farmaci, la prima cosa che dobbiamo fare è cercare di controllare la temperatura del nostro corpo e, per questo, uno dei trucchi più efficaci e facili da fare è che ti darai Un bagno con acqua tiepida. Questa temperatura farà stabilizzarlo del corpo della persona malata e, quindi, prenderlo, a poco a poco, vai giù. Soprattutto: l’acqua non dovrebbe mai essere FIA ​​affatto perché un improvviso cambiamento di temperatura non è consigliabile, è meglio essere eseguiti gradualmente.

Un altro modo per controllare la temperatura è quello di posizionare alcuni calzini umidi durante la notte. Devono essere bagnati in acqua fredda e che sono a lungo fino all’altezza delle caviglie, in questo modo, sarà meglio bilanciare il corpo del corpo e stabilizzarlo. Bagnare questi calzini, escluderli ad estrarre l’acqua in eccesso e metterli sui piedi della persona che ha la febbre; Quindi, coprili con altri calzini che sono lana in modo che siano isolati e non bagnano il letto. Quando abbiamo i piedi freddi, possiamo migliorare il flusso sanguigno e, quindi, attiva il nostro corpo, qualcosa di perfetto per le nostre difese per iniziare a lavorare e combattere la febbre naturalmente.

Un asciugamano bagnato può anche essere una buona tecnica per abbassare la temperatura. Dovrai prendere un asciugamano dalle mani e immergerlo in acqua fredda, scolarlo e avvolgerlo sulla testa della persona che è malata. Dopo i minuti, prendilo e circonda altre parti del corpo come il collo, le caviglie e i polsi. Soprattutto è importante che tu abbia solo una parte del corpo inumidito per impedirti di rinfrescarti troppo; Ciò che cerchiamo è di abbassare progressivamente il calore del tuo corpo.

Cambia la tua dieta per abbassare la febbre

Per ridurre la febbre senza farmaci è anche importante prestare attenzione alla dieta che seguiamo, come già sappiamo, siamo ciò che mangiamo e i nutrienti che noi Approfitta dei nostri pasti ci aiuterà a essere più forte per essere in grado di combattere contro questa condizione. Così, tra tutti il ​​cibo da trattare la febbre, coloro che non possono mancare sono i seguenti:

Frutta e verdura

sono opzioni di cibo Il mare sano perché forniscono grandi dosi di vitamine e minerali, oltre ad essere ricco di acqua. Di tutti, i ricchi di vitamina C sono i più raccomandabili in quanto questo nutriente aiuta a rafforzare le nostre difese e ci permette di essere più forte e pronto a combattere qualsiasi malattia.

Ingredienti a basso ingredienti in grasso

Si consiglia di durante i giorni in cui si ha la febbre evita il consumo di cibo molto pesante o grasso perché metabolizzare questi prodotti il ​​nostro corpo deve lavorare in modo più forte. Il meglio in questi giorni è quello di aiutare l’energia del focus del tuo corpo, essenzialmente, di recuperare e, pertanto, non dovresti superarlo in altri aspetti come l’alimentazione o l’esercizio fisico.

Proteine ​​sane

Pollo, ad esempio, è un’opzione molto nutriente ea basso contenuto di grassi (fino a quando viene cotta in forno o alla griglia) e, quindi, è un piatto perfetto per riempire il corpo di vitamine e minerali Senza la nostra resistenza allo stomaco. Altre opzioni come uova o pesci sono ideali anche per essere in grado di rimuovere la febbre naturalmente.

beve molta acqua

È essenziale che continuiamo a idrata correttamente durante i giorni di febbre perché questa condizione può produrre disidratazione e, quindi, aggravare i sintomi. Bere 2 litri di acqua al giorno e prendi cibi come i succhi di frutta o le zuppe di pollo sono opzioni perfette per mantenere il vostro organismo in perfette condizioni e che è forte per affrontare questa condizione.

rimedi casalinghi per scaricare la febbre

Ci sono anche alcuni rimedi casalinghi che possono aiutarti a ridurre la febbre e che ti senti molto meglio senza dover prendere medicine. Tra tutti loro, le infusioni si distinguono per se stessi perché sono bevande naturali che possiamo prepararci a casa e sono elaborate in base agli ingredienti con proprietà che ci aiuterà a migliorare la nostra salute. Con queste infusioni otterrai il tuo corpo idratare e riempilo con componenti ottimali per superare la malattia, quindi non smettere di provarli!

Entro le migliori infusioni per la febbre, evidenziamo quanto segue:

  • infusione di girasole: aiuta ad abbassare la temperatura del corpo e, per questo, dovrai usare i petali secchi di questo fiore e fare un’infusione con loro .
  • Thyme e Chamomile Infusion: Chamomile aiuta il deflave e il timo agisce come antisettico, quindi, i due insieme i due miglioreranno il tuo stato di salute in modo molto efficace.
  • Infusione di shell arancione: questo agrume fornirà una grande quantità di vitamina C, ideale per rafforzare le nostre difese.

Poi c’è anche un altro rimedio ideale per abbassare la temperatura: cipolla e patata. Questi ingredienti hanno proprietà anti-infiammatorie che aiuteranno a migliorare la nostra salute e migliorano più velocemente; Per questo, devi tagliare fette di questi alimenti e metterli sulla pianta del pavimento. Mettere alcuni calzini in modo che stiano meglio e lasciano tutta la notte, vedrai come ti alzi molto meglio!

Se vuoi saperne di più, vedi questo altro articolo di crionnatizioncri.it sui rimedi casalinghi per abbassare la febbre.

Quando andare dal dottore

Sebbene in CrynazionCri.it abbiamo appena indicato alcuni buoni modi per abbassare la febbre senza farmaci, la verità è che ci sono alcuni segni che possono indicare che il tuo stato di salute è un po ‘più serio E, quindi, l’ideale è che tu vada da un medico per farti controllare e indicare il modo migliore per affrontare questa condizione.

È necessario sapere che la temperatura media degli adulti di solito riaggancia 37 ° C e, nel caso dei bambini, di solito è 38ºC; Pertanto, nel caso in cui venga presentata una temperatura maggiore a questo è che hanno decimi o febbre. La raccomandazione è che se fosse un bambino che soffre di questa condizione, vai sempre al pediatra per controllare la situazione e che non peggiora; Nel caso degli adulti si raccomanda che se raggiungi 40 ° C, andate anche a uno specialista perché è un aumento importante che dovrebbe essere trattato immediatamente.

Oltre a questo, ci sono anche altri segnali che possono avvisare la necessità di andare da un medico quando hai la febbre:

  • sequestri
  • difficoltà respiratory
  • DOLORE DELL’ORGIO
  • SAFE
  • In questo altro articolo di critico .it Ti diamo tutti i consigli in modo da poter abbassare la febbre da un bambino.

    Altri trucchi Per rimuovere la febbre

    Oltre a tutto ciò che abbiamo indicato, devi sapere che ci sono ancora più trucchi che ti aiuteranno a curare la febbre e che, a poco poco, la persona malata può sentirsi meglio. La prima cosa è che i vestiti che vengono utilizzati sono sempre leggeri, cioè, evita la lana o vestiti molto spessi che l’unica cosa che farà manterrà il calore e, pertanto, eviterà l’equilibrio. È meglio optare per indumenti freschi che consentono il traspirante e la riduzione del calore del corpo.

    REST è anche fondamentale per combattere questa condizione. Pensa che il tuo corpo sta combattendo contro un’aggressività che ti fa sentire male e, quindi, devi mantenere tutta la forza di superarla e permettere il tuo recupero. Per questo motivo, tutta l’energia che hai memorizzato dovrebbe essere usato solo per guarire te stesso e, pertanto, non dovresti fare ulteriori sforzi o subire pressione: riposare tra 24 e 72 ore e vedrai quanto velocemente si migliora.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se si desidera leggere articoli simili come abbassare la febbre senza farmaci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...