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Come abbassare la pancia dopo la consegna: i migliori consigli

Una delle preoccupazioni più comuni tra le donne che sono in uno stato di gestazione è che il tuo corpo è troppo diverso dopo aver dato alla luce, specialmente la tua pancia. E, anche se ogni donna ha un metabolismo e un corpo diverso, è vero che la pancia è un’area piuttosto gonfiata e con più grassi accumulati dopo la consegna.

Se hai già avuto il tuo bambino e vuoi recuperare la tua figura, in questo articolo di critico di critico. Ti diamo alcuni suggerimenti su come abbassare la pancia dopo la consegna. Anche così, prima di seguire una dieta o alcune delle nostre linee guida, si consiglia di consultarla con il medico prima di iniziare.

  1. prende una dieta equilibrata
  2. esercizi per perdere la pancia dopo la consegna
  3. Dai al tuo bambino al tuo bambino
  4. ricco di alimenti sani e bassi calorici può aiutare a ridurre la pancia dopo il parto. Tuttavia, non è raccomandato che tu faccia, in questi momenti, una dieta particolarmente rigida, dal momento che un improvviso cambiamento di peso può influire sulle donne che vogliono allattare il loro figlio, perché la loro produzione di latte potrebbe essere diminuita. Pertanto, cerca di avviare la dieta una volta è passata 6 settimane dopo la consegna, anche se è preferibile aspettare qualche mese.

    In termini di calorie, considerando che una dieta per mantenere lo stesso peso deve essere compresa tra 1.600 e 2.400 calorie al giorno nel caso delle donne, per perdere circa la mezza chili a settimana, è necessario eliminare 500 calorie fino ad oggi. Si consiglia inoltre che prima di iniziare la dieta, consultare il medico per verificare se ti ritrovi bene a perdere peso dopo la consegna.

    Nel seguente oggetto UNCOMO, ti mostriamo alcuni suggerimenti su come alimentare dopo la consegna.

    esercizi per perdere la pancia dopo la consegna

    Oltre a seguire una dieta sana, si consiglia inoltre di avere un allegro esercizio di pancia almeno 3 giorni alla settimana. Successivamente, spieghiamo alcuni esercizi che ti aiuteranno a ottenere il tuo obiettivo:

    1. crunch: per fare questo esercizio, devi bussarvi su un tappeto sul pavimento e, con le mani sulla nuca e le gambe flesse, devi sollevare il tuo Petto che si avvicina di più è possibile numerare le ginocchia mentre si tiene le spalle sul pavimento. Fai 3 serie di 20 ripetizioni.
    2. crunch con le gambe: sdraiati come nell’esercizio precedente e con le gambe flesse, è necessario sollevare il bacino e le gambe portando le ginocchia sul retro del collo. Fai 3 serie di 20 ripetizioni.
    3. crunch Pieno: sdraiato con le mani sulla nuca e le gambe flesse, devi sollevare il petto e le gambe allo stesso tempo, cercando di portarli il più possibile possibile. Fai 3 serie di 20 ripetizioni.
    4. corre o passeggiate: puoi anche combinare gli esercizi precedenti con 20 minuti di esercizio aerobico, camminare o correre.

    Dai al tuo bambino il tuo bambino

    Se stai pensando di non dare al tuo bambino il tuo bambino, forse ti cambia idea quando sai che l’allattamento al seno può aiutarti a perdere peso. Le donne che hanno deciso di nutrire il loro bambino con il proprio latte perdono circa 600 calorie al giorno più delle madri che decidono di nutrire il bambino con altri mezzi.

    Da un lato, questa perdita di peso è dovuta al fatto che il latte materno ha bisogno di aumentare la formazione dei lipidi per essere ricchi di grassi e di altri nutrienti, il che rende la madre scendere in kilos rapidamente e naturalmente.

    D’altra parte, allattamento al seno il bambino aiuta a ridurre la pancia perché ci sono una serie di contrazioni che aiutano a eliminare i grassi dal nucleo dell’utero. Cioè, l’allattamento al seno è una specie di esercizio fisico per il corpo di una donna.

    Nel seguente articolo CrynazionalCri.it puoi vedere come avere più latte per allattare al seno.

    Bellery per la consegna

    Se si desidera ottenere una pancia piatta dopo la consegna e che il tuo addome torna alla posizione che avevo prima di rimanere incinta, l’uso di una striscia è molto consigliabile. Questo indumento del corpo è un buon rimedio, non solo per abbassare la pancia, ma anche per evitare di essere protetto e flaccido dopo aver avuto un figlio, dal momento che il suo uso aiuta a tenere i tessuti di questa zona.

    Per utilizzare una striscia correttamente, è necessario assicurarsi di essere adattato alle misurazioni del tuo corpo. Se il capo è dalla tua taglia, sarà sicuramente stretto, e se lo è, la striscia sarà un po ‘allentata e, quindi, non eseguirà il tuo lavoro.

    Scopri molti altri dettagli su questo indumento consultando l’articolo quando iniziare a utilizzare la cintura postpartum.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se si desidera leggere articoli simili come abbassare la pancia dopo la consegna – i migliori consigli, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

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