Array

Come abbassare la pressione alta in gravidanza

L’ipertensione gestazionale è una condizione che può essere sviluppata durante la gravidanza, specialmente in quelle donne con ipertensione, famiglia o prefacce personali, obesità, gravidanze multiple o determinate condizioni come il diabete o l’artrite. Se è stato diagnosticato un’elevata tensione è necessario tenere conto di alcune misure per rimanere in salute durante la gravidanza. A UNCOMO.com ti diamo alcuni consigli per scoprire come abbassare la pressione alta in gravidanza.

La prima cosa che dovresti sapere è che anche se non si sente male, la pressione alta, la pressione alta in gravidanza è una condizione che richiede cura e attenzione, altrimenti potrebbe portarti a una foto di prelasia o eclampsia che avrebbe messo la tua salute e il bambino. Pertanto, è consigliabile tenere conto di alcuni suggerimenti per abbassare la pressione alta e mantenere una buona condizione in gravidanza.

La prima cosa che dovresti prendersi cura dell’attenzione per abbassare la pressione alta nella gravidanza è la tua assunzione di sale, uno dei principali detonatori della pressione alta, quindi raccomandiamo che:

  • non rimuovere completamente il sale dalla dieta, Perché questo è necessario per il tuo bambino, ciò che è importante è ridurlo al momento della cucina e ingerire il cibo.
  • Devi anche controllare il consumo di altri prodotti di sale normalmente molto ricchi. Ecco perché si consiglia di minimizzare l’assunzione di salsicce, cibo disidratato, zuppe di busta, sottaceti e pasti che sono già preparati. Se riesci a ritirare completamente questi prodotti dalla tua dieta, molto meglio.
  • Rimuovi dalla tua dieta Tutti i prodotti con sale aggiunti, per esempio dadi salato, snack, patatine fritte, ecc.

Portare una dieta sana in gravidanza, ricca di frutta, verdura, riducendo al minimo il consumo di pasticcini, zuccheri trasformati, fast food e patatine fritte, ti aiuteranno notevolmente ad alta pressione e rimane in buone condizioni.

È molto probabile che il medico raccomanda una dieta in cui il consumo di cibo grasso è il controllo, poiché questo tipo di prodotto influenza anche la pressione sanguigna.

Un altro aspetto che ti aiuterà a ridurre la pressione alta in gravidanza è quello di evitare lo stile di vita sedentario. Mentre una donna incinta non può fare esercizio fisico, è importante attivare e mantenere un buon ritmo a beneficio della tua salute e del tuo bambino. Pratica attività fisiche favorevoli in gravidanza, come nuoto, yoga o passeggiate, dovresti esercitare almeno mezz’ora al giorno.

Rimani correttamente idratato bevendo almeno due litri di acqua al giorno, oltre al liquido consumato in alimenti e infusi. Una buona idratazione ti aiuterà a eliminare il sale dal corpo, evitare la ritenzione del fluido e migliorare la circolazione, tutti i fattori importanti per regolare la pressione sanguigna.

Infine, è importante riposare in modo appropriato e che tu controlli lo stress, perché la tensione è un fattore decisivo dei livelli di pressione sanguigna. Ricorda che questa condizione deve essere monitorata da vicino dal tuo medico per mantenere la tua salute e il tuo bambino.

Vai a tutte le recensioni programmate e segui le istruzioni del tuo specialista per abbassare la pressione alta nella gravidanza e rimanere in salute.

Se vuoi controllare più suggerimenti come questo e rimanere aggiornati dalle nostre donne incinte, non esitate a scaricare i nostri consigli sulle app per le donne incinte!

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili come abbassare la pressione alta in gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...