Array

Come abbassare l’alcol in sangue – 8 passaggi

Se bevi, non guidare. Questo è uno dei locali più importanti che dobbiamo seguire tutti i conducenti per non mettere in pericolo le nostre vite o quella delle altre persone che circolano sulla strada. Ma, molte volte, non possiamo sentirci ubriachi ma che, prima di un controllo dell’alcool, diamo positivamente questo perché l’alcol sì ha fatto ammaccatura nell’organismo e non avremmo dovuto prendere la macchina. Sicuramente più di una volta hai sentito alcuni trucchi per ridurre i livelli di alcol ma fai del lavoro? Successivamente, in questo articolo di critico.it ti dirà come abbassare l’alcol nel sangue che rompe i miti e dandoti alcune idee che potrebbero funzionare ma dopo ore.

La prima cosa che specificheremo è che, in Spagna, il limite di alcol consentito è <0,25 mg / l di aria esausta e se dopo il controllo supera 0,6 mg / l è considerato un reato con quello che ha una multa Da pagare da oltre € 3000, la carta viene rimossa per 1 anno, il convenuto è obbligato a lavorare per la Comunità e, inoltre, sono persi 6 punti della carta.

In ogni paese questi limiti sono stipulati dalle leggi vigenti di ogni stato, ma la verità è che la stragrande maggioranza ha un sistema molto controllato di leggi di circolazione per evitare incidenti causati da incoscienza alla ruota.

Quando prendiamo alcolici, il nostro corpo può essere rimosso solo da tre modi:

  • per evaporazione
  • per escrezione
  • per escrezione
  • dal metabolismo

Il 10% dell’alcool che è prelevato è escreto dai reni e solo 1 % è eliminato dall’evaporazione; La maggior parte, quindi, è metabolizzata ed espulsa attraverso il lavoro del fegato. Quindi, per abbassare l’alcol, ci troviamo già, con un problema di inizio: il nostro corpo richiede 1 ora per metabolizzare 10 ml. di circa; In questo fatto, altri fattori sono intervenuti come età, la carnagione fisica della persona, del sesso, il tipo di alcol che ha preso, et cetera.

Quindi, se vuoi abbassare l’alcol nel sangue ti ritrovi con un inconveniente dall’inizio: se hai ubriaco molto, da molti trucchi che vuoi portare a termine, nessuno di loro ti aiuterà perché il fegato lo aiuterà non funziona più velocemente per metabolizzarlo. Ma è vero che se bevi poco e ti aspetti qualche ora senza bere prima della guida, è probabile che il tasso di alcol diminuisca e non raggiunga il massimo consentito quando si sottomette al controllo.

Quindi uno dei modi per abbassare l’alcol è che aspetti 2 o 3 ore prima di prendere la macchina, ma questo funzionerà solo se hai consumato poco.

Altri trucchi che sono piuttosto preventivi dei risolutitivi è che il cibo o la cena prima del consumo di alcolici hanno fécula del contenuto (patate, riso, grano, mais, ecc.) Perché questo gruppo di cibo ha la capacità di assorbire l’alcol e, quindi, Permettere al tuo corpo di assorbirlo ad un ritmo molto più lento del solito.

Per prevenire l’alcool di arrampicarsi troppo e, quindi, positivo in un controllo in crynazionalcri.it Ti consigliamo di bere a poco a poco. Pensa che il fegato non può essere metabolizzato tanti alcolici e, quindi, sarà meglio per te bere qualche importo e in tempi separati per evitare un collasso. Inoltre, se hai sete, puoi anche optare per bevande non alcoliche che sono rinfrescanti e che soddisferà te, ad esempio birra senza alcool o cocktail alcolici.

Nella seconda sezione di questo articolo abbiamo parlato che uno dei modi attraverso il quale l’alcol può essere eliminato è per escrezione, cioè attraverso urina o sgabello. Quindi, bevendo molta acqua dopo aver preso l’ultima tazza può aiutarti a ridurre l’alcol in sangue, anche se, a destra, è che ciò che per lo più elimina è l’acqua perché la maggior parte dell’alcool viene elaborata dal fegato, come abbiamo già indicato. Quindi questo trucco non ti servirà se sei con il controllo dell’alcool perché l’eliminazione che viene raggiunta tramite urinaria è molto insignificante.

Vi è attualmente una bevanda nota con il nome di Outox e che è commercializzata in Francia con proiezione da aprire in Italia, Belgio, Canada e Giappone. È un prodotto che contiene acidi fruttosti, agrumi e ascorbici in modo che stimolano che il fegato crede gli enzimi che abbattono l’alcol in CO2 e in acqua, quindi permette di eliminarlo con modo naturale (urina).

A seconda delle condizioni personali di ciascuno (peso, età, sesso, ecc.), La metabolizzazione dell’alcool e, quindi, consentire di abbassare l’alcol nel sangue. In effetti, promettono che in 1 ora i livelli di alcol possono essere ridotti considerevolmente, anche se, come abbiamo già detto, dipenderà dalla carnagione di ciascuno.

Tuttavia, vi sono molte controversie in relazione a questo prodotto e alla sua affidabilità perché le autorità ufficiali non considerano ciò che la società promette è totalmente vera. Pertanto, raccomandiamo che se stai per guidarti, non bere alcolici a, quindi, evitare incidenti di qualsiasi tipo che ti mette a rischio o il resto dei conducenti a rischio.

Oltre a questo, dovresti sapere che molti trucchi Bulon e falsi sono in esecuzione che non ti aiuteranno a ridurre l’alcol nel sangue perché i tuoi benefici non influenzano il controllo dell’alcol che valuta il tasso di alcol in base all’aria esausta. Quindi, elencheremo tutti quei trucchi che ti utilizzeranno durante un controllo:

che masticano le caramelle di mentolo, la gomma da masticare o il dentifricio

I componenti della mente assorbono l’alcool che abbiamo in bocca ma, in Ingún Moment, lo faranno influenzare l’alcool che abbiamo negli alveoli e questo è quello che misura il contatore del alcool.

Bere caffè o succhiare chicchi di caffè

Questa è una delle leggende più estese ma più false che il caffè è perché il caffè è uno stimolante dell’organismo ma, in nessun momento, colpisce la metabolizzazione dell’alcol. Ti farà essere più sveglio, sì, porterà via il gusto della tua bocca, sì, ma niente di più.

Vomit

Ci sono persone che, in un alcool del sangue, sono provocati il ​​vomito per eliminare l’alcol che hanno nel corpo ma con questo metodo l’unica cosa raggiunta è espellere quella nello stomaco ma non quella degli alveolo Questo, come abbiamo detto, è quello che conta con i controlli.

Esercizio

C’è anche il mito che se eserciti il ​​metabolismo attivo e, quindi, consentono alcolici prima; Inoltre, con la sudorazione è considerato che questa sostanza dell’organismo può anche essere ridotta. Ma, come abbiamo detto prima, la percentuale che viene eliminata dall’evaporazione è solo dell’1% e da molti push-up o sprint che fai, il tuo fegato non funzionerà più velocemente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili come abbassare l’alcol in sangue, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...