Array

Come abbassare l’infiammazione del prepuzio – soddisfare il trattamento

Il pene è una delle parti più sensibili del corpo degli uomini e, pertanto, è uno dei punti in cui si verificano diversi disagi e condizioni, essendo molto miti o essere più seri e anche indicare un problema di salute sottostante. Ad esempio, una condizione comune è il gonfiore e il rossore della pelle dell’area prepotente, un problema chiamato Postite. Si trova questa infiammazione, ma è spesso accompagnata da balanitis, un problema infiammatorio nel GLLS, e può verificarsi anche nel tronco del pene. Fortunatamente, questo problema è facile da trattare e in breve tempo è possibile superarlo, soprattutto se le linee guida del medico sono seguite.

Se chiedi come abbassare l’infiammazione del prepuzio, continua a leggere questo articolo di cripnazionalcri.it in cui ti diciamo e anche più dettagli come possibili cause e la sua prevenzione.

  1. Cause dell’infiammazione di prepucio
  2. Sintomi dell’infiammazione nella diagnosi di prepucio
  3. Diagnosi della Postite
  4. Trattamento medico per la postite
  5. Trattamento domestico per abbassare l’infiammazione del prepucture
  6. Come prevenire l’infiammazione nel prevegno

Cause di infiammazione del prepucio

Gonfiore della pelle che circonda il glans è una delle condizioni più frequenti che si verificano nel pene. Un prepuzio infiammato può essere dovuto a varie cause, ma le più comuni sono infezioni dovute a microrganismi patogeni. Queste sono le principali cause della Postite:

infezione da batteri

I batteri sono alcune delle principali cause delle condizioni nel pene e anche di questo specificamente. Infatti, è comune per l’infiammazione del prepotente nei bambini da dare da batteri, sebbene sia anche molto comune negli adulti e negli uomini anziani. Ci sono infinito di questi microrganismi che possono causare questa condizione, ad esempio, nel caso di STD, Gonorrea, prodotto da Neisseria Gonorrhoeae e Chlamydia, causata da batteri della famiglia Chlamydiaceae.

Fungal Infezione

Allo stesso modo, un’altra delle principali cause di questo problema in questa parte del pene sono infezioni fungi o micotiche o fungine. Ad esempio, uno dei più comuni è la candidosi, ma ci sono molti tipi diversi ed è necessario per una diagnosi specialistica che è in particolare che colpisce in ogni caso per essere in grado di trattarlo correttamente.

Infiammazione di Frition Foreskin

Questa causa è la più comune quando l’infiammazione del prepuzio si verifica dopo aver fatto sesso o dopo la masturbazione, specialmente quando è stato brusco o intenso. A causa dell’eccesso o della forza dell’attrito, la pelle del pene full può avere questa reazione o, può essere somministrata più a livello locale come, ad esempio, sulla pelle che circonda il glande.

Contatto Dermatite

Infine, un altro motivo frequente di questo gonfiore è la dermatite da contatto, sia che la dermatite irritante o la dermatite del contatto allergica possono verificarsi, in cui verrà presentata più infiammazione. Ciò accade quando la pelle di questa zona entra in contatto diretto con una certa sostanza che produce questa reazione, emergere, dolore o disagio e gonfiore.

Inoltre, va notato che ci sono malattie che supportano un fattore di rischio in questi casi. Ad esempio, il diabete rende chi lo soffre più incline a soffrire di questo problema nella pelle che avvolge il glande.

Sintomi dell’infiammazione nel prepuccle

La Postite è associata a numerosi semplici segni per rilevare che avvisa questo problema. Pertanto, devi prestare attenzione all’aspetto dei sintomi principali del prepuzio infiammato, centrato su questa parte del corpo e elencati di seguito:

  • rosso pelle rosso
  • IRRITAL
  • IRD
  • Escozor
  • DOCUSTOR
  • Infiammazione
  • AMPREMENTS
  • Secrezioni
  • PU TG

TG

TG

Quindi, potresti vedere che hai il prepuzio previsto in pelle senza dolore o prurito e disagio, oltre a più sintomi o semplicemente il gonfiore potrebbe essere presente. Pertanto, con solo osservando un segno di questi è necessario andare all’orilogo. Se non si inizia a provare presto ed è un’infezione, sarà estesa in breve tempo in tutto il Genital e persino la zona anale.

Diagnosi della Postite

La Postite è una condizione che lo stesso paziente può intuire come se è fissato e rilevato da uno o molti dei segni di cui sopra. Tuttavia, solo lo specialista può diagnosticare l’infiammazione del prepuzio attraverso una spiegazione degli stessi, dal resto del pene e la ganglia ingleminata, che in caso di avere un gonfiore sarà aumentato di dimensioni e forse persino indurito.

Allo stesso modo, l’urologo sarà fissato sul fatto che vi sia alcuna scarica nell’area interessata e se c’è un campione per analizzarlo e dare con il microrganismo patogenico, come batteri o funghi, che causa il problema e, in questo modo , per essere in grado di combatterlo in modo più efficace. Pertanto, in base alla diagnosi, il medico prescriverà il più appropriato in ciascun caso.

TRATTAMENTO MEDICO PER LA POSTITISE

Il trattamento è finalizzato ad eliminare i patogeni specifici che hanno causato il problema. Pertanto, questo sarà fissato a seconda della causa principale della postite, sebbene i farmaci specifici saranno prescritti anche per il trattamento del gonfiore.

Pertanto, il trattamento per abbassare l’infiammazione del prepuzio e curare la condizione causale può essere costituita da creme antibitanti o antibiotiche o unguenti, nonché unguenti antifungini o antifungini da applicare nella pelle colpita del prepuzio, a seconda che il microrganismo sono batteri o funghi, e anche una crema antinfiammatoria. Sebbene il medico possa regolare il trattamento in ogni caso particolare e prescrivere anche altri tipi di farmaci o preferire anti-infiammatori, antibiotici e antifundici presi come, ad esempio, pillole anziché creme. È anche consigliabile mantenere la zona pulita e alleviare prurito, bruciore e gonfiore a lavaggio con acqua fredda, senza sapone, e con siero fisiologico.

Nel caso in cui la causa sia stata un’infezione considerata una malattia o ETS sessualmente trasmessa, è necessario che le due parti siano trattate, oltre a informare i diversi partner sessuali se ce n’erano.

Se si dispone di un po ‘, non migliora con trattamenti medici o combinati, o nel caso in cui peggiorano anche nel trattamento, l’opzione più raccomandata è la circoncisione. Questo intervento chirurgico in cui viene estratta la pelle del prepotente e il Glans è scoperto, risolve problemi come la pimosi e consente all’uomo interessato dopo l’intervento di mantenere una corretta igiene in modo più semplice ed efficace. Con questa operazione, il paziente con la postite smetterà di avere questo problema e sarà in grado di prevenire condizioni migliori come le infezioni, mantenendo una migliore igiene dal pene.

Trattamento domestico per abbassare l’infiammazione del prepuccle

Si consiglia di applicare non solo i rimedi casalinghi per curare il gonfiore del prepuzio, ma questi sono un rinforzo al trattamento della medicina prescritto dal medico. Allo stesso modo, consigliamo che prima di iniziare a utilizzare uno di questi prodotti naturali commenti con il medico se qualsiasi specificamente è il migliore per il tuo caso o se non vi è raccomandato a causa del farmaco che ti ha prescritto.

questi sono i migliori impianti anti-infiammatori per curare posthitis trattamento di richiamo naturale:

  • aloe o aloe vera
  • Manzanilla
  • Spearmint
  • Romero
  • Tomillo
  • Lavanda
  • Ajo
  • origano

di applicare Queste piante medicinali è necessario fare un’infusione e lavare l’area interessata quando è Tibia o già freddo 3 volte al giorno o, applicare alcune gocce degli oli di queste piante anche 3 volte al giorno. Inoltre, possono anche essere inclusi nel cibo e prendere l’infusione due volte al giorno.

Allo stesso modo, se la causa è stata un’infezione batterica o fungine, si consiglia di applicare lo yogurt naturale applicato direttamente per circa 10 minuti e quindi rimuoverlo il lavaggio dell’area molto bene, essere in grado di farlo fino a 3 volte al giorno.

Come prevenire l’infiammazione nel prepuzio

È anche molto importante sapere come prevenire la postite al fine di evitare disagio e altre condizioni. Questi sono conigli per evitare facilmente questo problema:

  • ha una corretta igiene dall’area intima completa. Per fare ciò, il prepuzio dovrebbe essere rimosso e lasciare il bagliore scoperto per pulire bene. Tuttavia, l’igiene in eccesso non è consigliabile, poiché può irritare, infiammare e facilitare le infezioni in questa delicata parte del corpo.
  • Evita la masturbazione troppo frequente o improvvisa, così come le relazioni improvvise.
  • Utilizzare la protezione durante le relazioni, qualcosa di molto importante soprattutto quando questi sono sporadici.
  • Vai a recensioni mediche periodiche e segui il consiglio del medico.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili come abbassare l’infiammazione del prepuzio – conoscere il trattamento, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...