Array

Come abbassare l’infiammazione di una puntura di zanzare – tutti i trucchi!

Le zanzare sono in grado di raccogliere animali e persone per estrarre il sangue. Questi morsi sono prodotti da zanzare femminili, poiché le zanzare maschi non hanno quel bisogno naturale. E ti chiedi perché mordono le zanzare femminili, bene, la ragione è legata alla fase di riproduzione, cioè, hanno bisogno di sangue con proteine ​​e altri componenti che favoriscono la produzione di uova.

Mosquito Bites, come quelli di altri insetti, producono infiammazioni sotto forma di pacchetti rossi. Questo modulo varia in base alla reazione dell’organismo di ciascuna persona ad un certo morso. Per scoprire come abbassare l’infiammazione di una puntura di zanzare, perché l’infiammazione avviene e come trattarlo, in critico ..it Ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

  1. Perché i morsi di zanzara sono infiammati
  2. per quanto tempo il pungolo di una zanzara
  3. Cosa fare per abbassare l’infiammazione di un
  4. Stinguendo cosa richiedere per Mosquito Sting

Perché i morsi sono infiammati delle zanzare

infiammato Le morsi di zanzara hanno origine a causa di una leggera reazione allergica del corpo insieme al contatto della saliva insetto. Il tuo corpo rilascia istamina per combattere i morsi di insetti, in particolare i coagulanti segregati da una zanzara.

L’istamina rilasciata per combattere il morso della zanzara della tigre o qualsiasi altro insetto provoca un’infiammazione nell’area interessata. Il prurito che senti ai momenti dopo che un boccone è dovuto alla reazione del tuo corpo da questa segregazione: i vasi sanguigni nella zona gonfiano, i nervi sono irritati e, di conseguenza, sente il prurito. Ci sono reazioni lieve di morsi in alcune persone, ma altri soffrono più duramente sotto forma di arrossamento, dolore e infiammazione.

Quanto è lungo il pungolo di una zanzara

è stato esposto in precedenza, le zanzare femminili sono quelle che mordono per produrre uova. Questi usano una parte della bocca speciale, chiamata proboscide, per penetrare nella pelle della persona e succhiare il sangue.

In questo modo, la zanzara può essere alimentata iniettando la saliva nella pelle e producendo il morso nel corpo di un individuo. L’arrossamento iniziale del morso scompare entro poche ore, dando origine a una massa più scomoda. La maggior parte del morso, chiamata papula, appare tra 2 o 6 ore dopo il morso e ha una durata media da 1 a 2 giorni. In alcuni casi, il papule richiede più tempo per scomparire, avendo bisogno di diversi giorni o settimane. Per evitare che questo tempo in aumento, è essenziale che tu non si grattasse nell’area colpita dal morso per alleviarlo con ghiaccio o lavarlo con sapone e acqua.

Se vuoi sapere come fare una trappola per zanzare, non perdere questo articolo. Ti forniamo tutti i passaggi in modo da poter fare una trappola con oggetti che hai a casa.

Cosa fare per abbassare l’infiammazione di un morso

Puoi abbassare l’infiammazione di un morso attraverso alcuni semplici trattamenti e suggerimenti, ti mostriamo di seguito:

  • acqua e sapone: lavare l’area interessata dal morso di A La zanzara con acqua e sapone aiuta ad alleviare il prurito e ridurre l’infiammazione.
  • Posizionare un impacco da ghiaccio per abbassare l’infiammazione è efficace se è fatto per 10 minuti. Dopo questo tempo, controlla lo stato del morso e, se ti senti più disagio, metti di nuovo una borsa per il ghiaccio per 10 minuti.
  • Verifica con un medico o un farmacista e prendi qualche antistaminico che contribuisce ad alleviare prurito e infiammazione.
  • Non graffiare il morso per evitare che l’infiammazione crescesse.

Cosa richiede per la zanzara Bite

Ci sono diversi rimedi casalinghi per morsi per zanzare facili da preparare e applicare. Opta per uno dei seguenti rimedi ogni volta che è necessario trattare l’infiammazione di un pungiglione insetto:

Bicarbonato di sodio

La miscela di bicarbonato di sodio con acqua è una buona risorsa naturale per trattare un morso. Un cucchiaio di bicarbonato e un po ‘d’acqua sarà sufficiente per creare una pasta, è necessario applicarlo nell’area del morso e attendere 10 minuti per fare effetto. Infine, devi sciacquarlo.

Aloe Vera

Aloe Vera ha molte proprietà naturali che aiutano a combattere il danno alla pelle come ustioni o punture di insetti. Inoltre, è un eccellente antisettico naturale che aiuta a ridurre prurito, gonfiore e dolore.

Denti Denti

Molti dentifricelli includono nella sua composizione il mentolo. È un composto organico trovato nelle piante della menta e che, applicato all’infiammazione di una puntura di zanzare, aiuta a ridurla e alleviare l’area.

Honey

Il miele è stato utilizzato per molti anni come rimedio a casa per combattere diversi dolori come la gola, prodotta da un’infiammazione o tosse. Contiene diverse proprietà che lo rendono un antibiotico naturale, aiutando in questo modo per trattare il morso.

AntiHistamine Cream

Creme antistaminiche Trasmo gratuiti Non sono un rimedio a casa ma aiuta anche ad alleviare il morso della zanzara. Seguire le istruzioni del prodotto in ogni momento (sull’etichetta) per applicarlo correttamente.

E se vuoi anche sapere come spaventare le zanzare con i prodotti naturali, continui a leggere questo problema di UNCOMO.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come abbassare l’infiammazione di un morso di zanzare, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...