Array

Come accelerare la consegna

Quando inizi a notare le prime contrazioni, alcune donne ritengono che siano già consegnate. Altri, si riferiscono al fatto di infrangere acque e altri non si accorgono nemmeno che stanno per partorire. Tuttavia, se hai già avuto una nascita difficile precedentemente o sei prima, devi sapere che questo processo magico può durare per ore e persino giorni, che possono essere fatti lunghi e lavoratori. Pertanto, se vuoi dare una spinta il corso naturale della Natura Madre, in UNOCOMO.com ti diamo alcuni suggerimenti per sapere come accelerare il parto. Seguire queste indicazioni e prendi la nascita veloce e leggera, e assicurati che il tuo bambino nasce in perfette condizioni.

  1. Accelerare la consegna: durante la gravidanza
  2. Accelerare la consegna: Durante la consegna
  3. Accelerare la consegna: Altro

Accelerare la consegna: Durante la gravidanza

suggerimenti saranno fenomeni per accelerare il parto. Ti consigliamo di passare abbastanza inattivi, fermati o riposare. Durante questo periodo, il bambino si stabilirà nella sua posizione naturale che si prepara per il vostro arrivo al mondo. Tuttavia, non è raccomandato di stare seduto in un tavolo da lavoro o trascorrere molto tempo reclinabile, perché in tal caso il bambino adotta un’altra posizione – con la sua testa spingendo la tua colonna -, che può ritardare la consegna e causare molti dolore. Alternare la tua postura in modo che il bambino sia inserito nella posizione corretta per essere in grado di lasciare senza problemi.

Accelerare la consegna: durante la consegna

Una volta avviato il processo di consegna, è importante idratare bene. Bere molta acqua ti aiuterà a non subire una disidratazione, che può causare contrazioni false e dolorose. Il tuo stato è fondamentale in modo che il parto sia fenomenale, devi essere forte e resistente.

D’altra parte, stimolando i tuoi capezzoli può aiutare a velocizzare il parto, poiché la stimolazione aiuta a liberare l’ossitocina e a sua volta aumentare il ritmo delle contrazioni. Seguendo questa linea, il mantenimento del rapporto sessuale indurrà naturalmente il parto, soprattutto se la borsa non è ancora rotta. Tuttavia, è essenziale che l’uomo eiaculato all’interno della vagina, perché in questo modo lo sperma stimolerà la cervice e contribuirà ad aumentare le contrazioni.

Fai una piccola passeggiata o altra attività fisica leggera, può anche aiutare l’accelerazione del parto naturalmente.

Accelerare la consegna: Altro

Prima di tutto, relax. Lo stress non è buono per aiutare il tuo bambino in Evilazione. Lo stato di stress farà solo i muscoli tesi, quindi il parto sarà più lungo e laborioso. Un piccolo massaggio o un bagno rilassante con acqua tiepida sono opzioni perfette per ottenere la temperanza di cui hai bisogno.

Infine, ricorda di andare rapidamente al tuo medico in modo da non mettere a rischio il tuo bambino. In caso di frangiflutti o notare le prime contrazioni prematuramente, il medico può indurlo al parto in modo farmacologico. Non esitate a visitarlo, anche se dopo che un falso allarme è.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come accelerare la consegna, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...