Array

Come accettare la mia gravidanza – 5 gradini

Sei stato incinta inaspettatamente e non so come affrontarlo? Sebbene l’arrivo di un bambino sia considerato una gioia o una benedizione, quando ciò accade senza lungimiranza, potresti non sentirti particolarmente felice. È un cambiamento molto importante nella vita e se non lo hai pianificato, potrebbe non essere il momento giusto per andare avanti. È logico che in quei casi sei complicato per affrontare questa realtà per questo motivo, in un accordo ti dico come accettare la gravidanza.

L’arrivo di una creatura a una famiglia è solitamente considerato un momento di felicità e pienezza, ma questi sentimenti di solito non sono uguali quando la notizia di una gravidanza arriva inaspettatamente e senza alcuna pianificazione a riguardo.

Quando la decisione di procreare è stata consapevole e ben valutata, una gravidanza è la notizia più felice del mondo, ma se non è il tuo caso, ti consigliamo di affrontarlo con integrità perché può essere travolgente per sentire il peso di responsabilità a tutti i livelli.

Supponiamo che una gravidanza non sia facile perché inizi a notare i cambiamenti fisici, inizi a pensare a tutto ciò di cui avrai bisogno per la cura del tuo bambino e potresti persino essere travolto con l’impatto economico che potresti avere nella tua vita. Porta una vita al mondo ha molte implicazioni, sia positive che negative, ma tutto dipende dal modo in cui guardi la situazione.

La cosa importante in questi casi è convertire questa sorpresa non pianificata in accettata e persino desiderata, perché il tuo figlio futuro merita di nascere in un ambiente pieno di amore, pace e armonia. Non è responsabile, è il risultato di qualcosa di inaspettato e non deve essere vittima delle tue emozioni negative.

Un buon consiglio può essere quello di andare a un terapeuta per aiutare a affrontare i fatti senza sentirsi giudicati da nessuno e ad accettare il futuro bambino nonostante tutte le circostanze non ottimali che circondano il loro arrivo. È anche essenziale trovare un supporto incondizionato in famiglia e amici di entrambe le parti perché, in questo modo, la gravidanza sarà molto più sopportabile nonostante la sorpresa. Tutte queste persone formano un muro di contenimento che ti farà affermare e accettare la gravidanza.

In questo articolo da crijazionecri.it Ti diamo alcuni consigli in modo da poter evitare la depressione in gravidanza.

Una gravidanza inaspettata è una situazione in grado di riempire un partner di paure. È molto naturale sentirsi attaccato davanti a questo cambiamento vitale, ma la cosa importante è capire che ciò che sente non è odio verso il bambino, ma estrema paura dell’incertezza di questa notizia e di tutto ciò che suppone. Prima di tutto, devi calmarti e pensare che la cosa importante sia che ti senti bene con te e il tuo futuro figlio. Tutto ciò che è quello di venire non sarà facile ma lo otterrai con il supporto e con la tua forza mentale.

E infine, se stai pensando che la gravidanza fosse un errore, pensa che l’errore fosse l’azione che ha avuto origine di questa gravidanza ma mai tuo figlio. Questo bambino è alieno a tutto e non dovresti incolparelo con niente. Rifletti bene, specialmente quanto è bella questa creatura sentirà e continui ad andare. Il tuo bambino ti darà forza per combattere contro il vento e la marea.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come accettare la mia gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...