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Come addormentarsi in 1 minuto con tecnica 4-7-8

è possibile addormentarsi in un minuto? Con tecnica 4-7-8 sì, ha confermato la sua girante e molte delle persone che lo hanno già messo in pratica su più di un’occasione. Si tratta di eseguire un esercizio di respirazione basato su una formula matematica concreta in modo che il corpo entrasse da uno stato di profondo rilassamento e ottenere, quindi, riconciliare il sogno in Santiamen. Se hai troppe preoccupazioni in giro per la tua mente, sei molto nervoso e ogni sera ti costa più chiudi gli occhi e addormentarti, completa i trucchi e i rimedi naturali che hai usato finora con questo metodo rivoluzionario e controlla se i tuoi risultati sono come incredibile come si dice. Continua a leggere e scoprire come addormentarsi in 1 minuto con tecnica 4-7-8.

  1. Qual è la tecnica 4-7-8?
  2. Come fare la tecnica 4-7-8 per addormentarsi in un minuto
  3. Il suo miglioramento dell’efficacia con la pratica
  4. Altri momenti in cui è possibile utilizzare la tecnica 4-7-8
  5. altri trucchi per dormire veloce

Qual è la tecnica 4-7-8?

Andrew Weil, direttore della medicina integrale e dell’insegnamento presso l’Università dell’Arizona, è stata la girante di questa tecnica 4-7-8 che promette di addormentarsi in un solo minuto dopo averlo fatto in pratica. Ciò che ha fatto è stato applicato una formula numerica a una tecnica già utilizzata per anni per migliorare la respirazione diaframmatica. In questo modo, la tecnica si concentra sulla correzione del modo in cui respiriamo quando dobbiamo dormire, in modo che possiamo meglio catturare l’ossigeno, riempire la parte inferiore dei polmoni dell’aria e, quindi ottenere la muscolatura del corpo e la mente allo stesso tempo .

Come funziona il metodo

Quando siamo andati a letto e siamo nervosi o stressati, di solito respiriamo più velocemente di quanto sia dovuto. Ciò fa sì che i livelli di gas concentrati nel flusso sanguigno (anidride carbonica, ossigeno, ecc.) Non hanno le proporzioni appropriate. Ed è in questo in cui si basa la tecnica 4-7-8, nel riprendere una respirazione corretta, più lenta e più profonda, per ottenere quella concentrazione gase per recuperare i suoi livelli normali. Con questo, la frequenza cardiaca rallenta, il corpo si rilassa profondamente e il sogno è riconciliato in un momento.

Come fare la tecnica 4-7-8 per addormentarsi in un minuto

Vuoi testare questo metodo e controllare te stesso se funziona? Quindi, per dormire in 1 minuto con la tecnica 4-7-8, devi solo fare i passaggi che ti mostriamo di seguito:

  1. posizionare la punta della lingua dietro i denti frontali, proprio al punto del punto del punto Inizia il palato.
  2. chiude la bocca e respira dal naso che conta circa 4 secondi.
  3. Tenere il respiro e tenere l’aria nei polmoni per circa 7 secondi.
  4. espelle tutta l’aria dai polmoni per circa 8 secondi.

Quanto è semplice! Con questi semplici passi, puoi rilassarti sul letto e ottenere il sogno conciliare molto più velocemente. La girante del metodo ha indicato che sia il processo di ispirazione che la scadenza debba essere rumoroso, quindi evita di farlo in silenzio.

Inoltre, se l’esercizio è troppo lungo, non preoccuparti, come spiegato, la cosa veramente importante è che l’ispirazione dura sempre la metà del tempo mi ispiro, così puoi anche respirare attraverso la bocca per circa 3 secondi, tenere la respirazione di un altro 3 secondi ed espellere l’aria per 6 secondi; Anche questa proporzione sarà efficace.

La sua efficacia La sua efficacia migliora con la pratica

per cadere fino a una tecnica di 4-7-8, è importante che l’esercizio di respirazione sia effettuato come stabilito dal Dr. Weil. Tieni presente che all’inizio è normale, ti costa più lavoro per sopportare il respiro durante quel periodo di tempo, ma nel tempo lo otterrerai senza problemi e mentre ti stai praticando, l’esercizio prenderai un maggiore effetto e ti darà meglio Risultati.

Comunque, non è consigliabile portarlo molto spesso, è meglio eseguirlo circa 2 volte al giorno per ottenere pratico e non ripeterlo per più di 4 volte durante il primo mese. Una volta che hai già l’esercizio e lo hai abituato, puoi riuscire a ripetere fino a 8 occasioni.

Altre volte in cui è possibile utilizzare la tecnica 4-7-8

Non solo è possibile utilizzare la tecnica 4-7-8 per addormentarsi in un minuto, perché puoi anche metterlo in pratica prima di altre situazioni quotidiane Dove ti serve rilassarsi, lenire i nervi e inserisci uno stato di tranquillità. Alcuni dei momenti in cui puoi aiutarti è quanto segue:

  • prima di affrontare un colloquio di lavoro.
  • prima di parlare in pubblico.
  • prima di affrontare una concorrenza sportiva.
  • quando ricevi cattive notizie.
  • Quando senti la paura di qualcosa.
  • Quando sei molto arrabbiato.
  • prima di salire su un aereo se il volo genera ansia.

Altri trucchi per dormire veloce

Prendi nota di questi trucchi per dormire velocemente che può anche aiutarti a migliorare, e molto, i tuoi momenti di riposo:

  • prendi un bagno di acqua calda prima di andare a dormire.
  • Prendi un po ‘di infusione rilassante come quelli che mostriamo nell’elemento che sono i migliori infusioni del sonno.
  • Evita gli stimoli come il telefono cellulare, la TV, il computer, ecc.
  • Imposta un programma per andare a dormire sempre allo stesso tempo.
  • Abilita lo spazio bene a favore del riposo.
  • Dine luce cena ed evitare il consumo di bevande stimolanti.

Scopri altri suggerimenti come questi nell’articolo Cosa fare per dormire bene.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come addormentarsi in 1 minuto con tecnica 4-7-8, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

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