Array

Come affrontare la perdita di memoria nell’anziano

I sintomi della perdita di memoria possono sorgere negli anziani, per vari motivi, come l’invecchiamento, lo stress o altre condizioni mediche più gravi. Collina con la perdita di memoria dei tuoi cari può essere difficile, ma è molto più facile da gestire una volta indicato la causa della perdita di memoria. Non esiste una cura per la maggior parte delle cause della perdita di memoria, ma la posizione della radice del problema ti aiuterà a progettare metodi migliori di coping e cura della persona amata.

Valuta se la persona anziana ha effettivamente un problema di perdita di memoria. Quando le persone invecchiano, sono stereotipati con oblio, tra le altre cose. Presta molta attenzione al tuo amato il comportamento. Se noti un drastico aumento dell’attività dimenticata, come perdersi durante il viaggio in un luogo che ha viaggiato infinito dei tempi prima, allora è il momento di agire.

Trascorri il tempo con l’anziano. È possibile che possa essere depresso. La depressione, l’ansia e la dimenticanza causano lo stress nelle persone di tutte le età. Se una persona ha recentemente perso un coniuge, un amico intimo o un fratello, e viene osservato un cambiamento significativo nel comportamento o nell’aspetto, è necessario consultare uno psichiatra. Uno psichiatra sarà in grado di misurare la stabilità emotiva della persona amata. È possibile che se la diagnosi sia depressione, la persona amata potrebbe aver bisogno di consigli continui, o persino farmaci per correggere il problema.

Verifica con un medico. Con alcuni test, il medico sarà in grado di dirti la causa della perdita della memoria della tua amata. La perdita di memoria è un sintomo di diverse malattie come l’Alzheimer e la demenza.

Controlla la tua amata frequentemente. Come i sintomi del progresso della perdita di memoria, è possibile che il tuo amato non vivrà una vita di qualità. Potresti dimenticare di pulirti, mangiare, pulire la casa o rendere altre esigenze di manutenzione di base che molti fanno senza pensare. Se osservi questo comportamento in eccesso, potresti voler vedere il tuo amato più spesso o assumere cure speciali. Ciò garantirà che la salute del tuo amato è il monitoraggio.

Sii paziente. La persona amata non è più felice con lo stress aggiunto dalla perdita di memoria, di ciò che sei. Aiuta in tutto ciò che puoi allo stesso tempo cercare di consentire una quantità sicura di indipendenza.

ammette che la tua amata dovrà andare in un centro di assistenza, se i sintomi continuano a progredire. Se il vecchio è stato diagnosticato la malattia o la demenza di Alzheimer, è una questione di tempo prima che sia necessaria la cura di 24 ore. In generale, questo tipo di attenzione è un lavoro troppo grande per una persona da solo da gestire.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come affrontare la perdita di memoria negli anziani, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...