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Come aggiungere ferro ai cereali – 5 gradini

La maggior parte dei cereali per la colazione portano ferro sufficiente per rendere la Mella nell’assunzione giornaliera raccomandata, ad esempio, ha circa 4,5 mg di ferro per porzione, e l’assunzione raccomandata per gli uomini adulti tra i 19 ei 50 anni è di 8 mg. Tuttavia, se sei preoccupato perché non stai ingestione di una quantità adeguata di ferro, puoi aggiungere altro stiro al tuo cereale per la colazione.

  • Tablet Iron Supplement
  • Cereale
  • Mortaio e Almirez

Determinare il tuo compito dietetico di ferro raccomandato. In generale, l’assunzione di donne è superiore a quella degli uomini, e il consumo per le donne in gravidanza è molto maggiore. Ad esempio, per gli uomini tra 19 e 50 anni si consiglia di consumare 8 mg di ferro al giorno, si raccomanda donne della stessa età per ingerire 18 mg al giorno, e le donne incinte nello stesso gruppo dovrebbero prendere 27 mg al giorno .

Determina la quantità di ferro che è già nel tuo cereale. Questa informazione è disponibile nelle informazioni nutrizionali del prodotto.

Muela Il tuo integratore di ferro e cospargere sopra i tuoi cereali o combinarlo con altri ingredienti. Non usare più della differenza tra l’importo giornaliero raccomandato e l’importo che hai già figurato nel tuo cereale per la colazione.

Assicurarsi che si adatti alla quantità giornaliera raccomandata di ferro. Gli uomini adulti e le donne post-menopausa sperimentano raramente carenza di ferro, e solo gli integratori devono essere utilizzati se prescritti da un medico.

Il ferro in eccesso sulla tua dieta potrebbe portare a varie malattie, nonché insufficienza in alcuni organi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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  • distribuisce il consumo di integratori di ferro durante il giorno. Il Centro per il controllo delle malattie raccomanda che la maggior parte delle persone impiega solo 50 o 60 mg di ferro elementare per via orale due volte al giorno per tre mesi. 50 o 60 mg di ferro elementare oralmente è equivalente a 300 mg di solfato ferroso, il contenuto della maggior parte dei supplementi.
  • Fare attenzione a non ingerire troppa ferro. Poiché il ferro è frequente nella maggior parte dei prodotti alimentari, comprese le verdure e i cereali, la maggior parte delle persone non richiede un apporto di ferro aggiuntivo.

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