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Come aggiungere ferro nella mia dieta – 7 gradini

Bassi livelli di ferro conducono ad anemia, affaticamento, cambiamenti nell’appetito, mancanza di respiro, debolezza delle ossa, nonché molti altri problemi di salute, lungo tutti i sistemi del corpo. Le donne e i bambini incinti sono particolarmente suscettibili ai difetti di ferro. È importante essere consapevoli del consumo di ferro e dei livelli del sangue, soprattutto se si verifica uno di questi sintomi. Bassi livelli di ferro possono essere migliorati prestando attenzione alla tua dieta. Prendere integratori di ferro è un’opzione ma prima di provarlo con il miglioramento della tua dieta.

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  • Ferro
  • Uova
  • a foglia verdi
  • varietà di fagioli
  • Fegato
  • manzo
  • Seafood
  • Prunes
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Guardate Ricette nel vostro libro di cucina che utilizza gli alimenti che Appare sulla lista a piedi, frutti di mare, verdure, lenticchie, ecc. Tutti loro sono cibi ricchi di ferro.

cucinare un pasto al giorno che contiene cibi ricchi di ferro.

Da ciò che ti piace, usa la tua creatività per creare le tue ricette con cibi ricchi di ferro.

Controlla di nuovo i livelli di ferro dopo due settimane di avviata la tua nuova dieta.

Usa integratori di ferro insieme alla dieta se i tuoi livelli non hanno caricato.

Mettiti sempre in contatto con il tuo medico quando cambi la tua dieta drasticamente, e soprattutto quando prendi integratori.

È facile prendere troppa ferro, che è anche male per la tua salute, quindi fai attenzione quando prendi integratori.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come aggiungere ferro sulla mia dieta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

  • Combina oggetti dall’elenco dei prodotti alimentari con alto contenuto di ferro, con alimenti ricchi di vitamina C. Questo aumenterà l’assorbimento del ferro e della vitamina C nel corpo.

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