Array

Come agire davanti a un morso o da amaro – 5 gradini

Sebbene i morsi e i morsi di solito non siano pericolosi, dovrebbero essere esaminati da un medico per evitare possibili avvelenamenti o infezioni. Morsi e morsi appuntiti sono relativamente rari. I diversi veleni di animali velenosi richiedono un diverso trattamento medico, quindi, importa di identificare l’animale responsabile o catturarlo per l’identificazione da parte degli esperti competenti.

Se la vittima è stata morsa da un graffio o da un animale, lavare la ferita con sapone e acqua. Dominano la possibile emorragia stringendo una medicazione sulla ferita finché non smette di sanguinamento. Successivamente, vende la ferita, se è seria, la vittima deve ricevere assistenza medica immediata.

Se sospetti che l’animale che ti sia morso sia velenoso, vai alla ricerca dell’assistenza di emergenza magica.

Se il pungolo di uno ha lasciato la puntura nella pelle, deve essere estratta raschiandolo confessando la morbidezza. Questo sistema è preferibile all’uso di pinzette, che generalmente provoca l’iniezione di un po ‘più veleno.

Se la vittima ha ricevuto un morso in bocca, dargli un cubetto di ghiaccio per aspirare e fare buches con una soluzione di bicarbonato di sodio.

dissolve un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere d’acqua. Questa misura aiuterà a ridurre il gonfiore. Richiedi assistenza medica di emergenza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come agire davanti a un morso o un morso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • In ogni caso, sia per morso che mordente, guarda costantemente il morso e andare da un medico se il morso non diminuisce di dimensioni.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...