Array

Come agire prima di un calo di tensione – 7 passaggi

Le gocce di tensione si verificano quando meno sangue viene al cervello del solito e, quindi, l’ossigenazione è anche inferiore. Sebbene alcune persone soffrono di ipotensione arteriosa, normalmente tensione o lipotimiati sono prodotti in modo tempestivo, essendo più comune in estate. È necessario sapere cosa dovrebbe essere fatto se una persona è in questa situazione, così in crynazioncri.it spieghiamo come agire prima di una caduta di tensione.

Quando una caduta di tensione, i sintomi sono presentati come vertigini, vertigini, nausea, visione offuscata, debolezza, svenimento … in modo da apparire delle prime indicazioni, sarà necessario sdraiarsi sul pavimento con le gambe sollevate al Persona che sta soffrendo ipotensione. In questo modo, aiuteremo che l’irrigazione del sangue arriveremo più facilmente al cervello.

Dobbiamo mantenere la persona con le gambe circa 45 ° del terreno per alcuni minuti per facilitare l’ossigenazione, che è stata ridotta a causa della lipointimia o della caduta di tensione.

Allo stesso modo, sarà conveniente allentare gli indumenti di coloro che hanno subito una caduta di tensione, per facilitare la respirazione. Possiamo appaiare e sarà essenziale evitare gli agglomerati delle persone intorno a loro.

Se sei consapevole, dobbiamo darti una bevanda zucchera o caffeina – poiché può essere il rinfresco della coda – o qualche caramella o dolce per rivitalizzarlo aumentando il glucosio del sangue.

In caso di svenimento e perdita di coscienza dovuta alla caduta di tensione, non dovremmo amministrare alcun tipo di cibo o cibo, ma sarà necessario chiamare il servizio di emergenza medica.

Si consiglia di collocare in una posizione laterale per impedire che vomitarsi di essere ingeriti; Controlla qui come posizionare una vittima in posizione di recupero. I professionisti medici saranno quelli che devono effettuare il resto delle misure necessarie dopo aver valutato la situazione.

Sebbene un calo della tensione non abbia dovuto coinvolgendo gravi complicazioni, è consigliabile visitare il medico nel caso in cui la situazione sia frequentemente ripetuta. Lo specialista sarà in grado di valutare la situazione e cercare di trovare le cause della bassa tensione.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili a come agire prima di una caduta di tensione, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...